Tra amanti come si riesce ad accettare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
ne sono quasi certo . la conosco da tanti anni sò come è fatta . con mia moglie a volte ho dei rapporti (lei crede che con mia moglie non ci sia piu niente da anni ) ma dopo mi sento in colpa verso tutte e due
scusa ma lei non ti conosce, pure, da tanti anni?

eppure ci crede ? :D

apri gli occhi, và!

Elisa

Utente di lunga data
Ma secondo te a me il mio amante dicev che aveva fatto sesso con la moglie? mai...anzi, guarda, lei gli si avvicinava ma a lui - diceva - "faceva schifo" (e con il senno del poi mi chiedo come c...o ho fatto a stare con uno che diceva della madre dei suoi figlic he faceva schifo...quanto son stata idiota mio Dio!!!)....
qui nessuno - dovunque si sta nelal barricata - accetta nulla di tutto ciò...diciamoc he il traditore con unmeraviglioso gioco alla "carta vince-carta perde" fa in modo che tu creda l'opposto di ciò che accade...e anche se dubbi atroci ti tornan su come la peperonata tu prendi un pò di bicarbonato perchè di sicuro se tu la cattiva/o che non ti fidi, che vuoi minare il rapporto, che hai tirato avanti tanto che sarà mai se ancora apsetti.....etc...etc...etc...

...esatto quando dubito...mi sento dire che NON MI FIDO e quindi sono io a non amare lui. E gia'...

Amoremio

Utente di lunga data
le persone non sono tutte uguali . io rimango della convinzione che una donna sposata, generalmente, non si butta tra le braccia di un altro se non è innamorata

:eek: :eek: :eek:

guarda a questo non ci credo più, nemmeno io

tinkerbell

Utente di lunga data
domanda da inesperta dell'argomento: ma se un uomo ha un'amante, con cui fa sesso e che ama, com'è che ogni tanto prova attrazione fisica per la moglie tanto da poterci fare sesso? E' un bisogno fisico, una questione ormonale, tenerezza, senso di colpa o che altro ? cioè, se comunque il desiderio fisico scatta e "lui" risponde, qualcosa ci sarà ...
Amare? se uno ama qualcuna/o non è che aspetta 2-3-4-5 anni o più per coronare il sogno d'ammmmmmmmore..... mi spiego, immagino che ci voglia più di qualche mese se uno/a si accorge di amare qualcun altro/a per aggiustare il tutto (come dirlo al partner o come lasciarlo senza dirglielo fingendo una crisi...come provvedere per i bambini....come e dove andare a vivere....) ma se il tempo di protrae oltre il consentito vuol PALESEMENTE dire che amore non c'è... e non credo che l'attrazione fisica o il semplice affetto possano impedire a qualcuno/a di provar piacere anche per mogli/mariti a casa propria....anzi, io mi son fatta la convinzione che dando una spolveratina anche in casa ci si allontani dal seminare dubbi atroci nelal mente dle povero tradito che penserà nel caso "ma, in fin dei conti, se avesse un amante dopo tot anni di matrimonio non mi cercherebbe più sessualmente, succede a tente coppie...."......ecco, io son sicura che la moglie del mio ex sia stata sempre indotta a non capire proprio dala manmcanza del rifiuto sessuale....due belle figlie, il lavoro, corri di qua e di là, e ci scappa anche il sesso (lui mi desidera ancora!): perchè dovrei pensare trovi tempoper un amante?
Ellina, se un AMANTE ama la donna con cui tradisce sua moglie (o un marito) vuol farla sua prima o poi, non vuole si senta una puttana a vita!!! Quindi il problema non esiste: raramente un amante ama la donan con cui tradisce la sua famiglia...esiston ma son rarità...e generalmente quagliano!!!! Prima o poi!!!!

Amoremio

Utente di lunga data
certo tutti innamorati gli uomini in fila in auto lungo i raccordi annuali alle 10 di sera!
cattivo
mi fai quasi tenerezza per quanto sei confuso (e non mi riferisco al refuso) e per quanto te la racconti

cattivo

Utente di lunga data
cerco di convincermi hai ragione!non sono confuso tanto ma di più!!credo di amarla alla follia ma non credo che troverei il coraggio di affrontare tutto e questa è una incongruenza ! forse perchè questa situazione di stallo mi sta bene.solo quando mi troverò a dover fare per forza una scelta capirò !!!!!!!

Elisa

Utente di lunga data
cerco di convincermi hai ragione!non sono confuso tanto ma di più!!credo di amarla alla follia ma non credo che troverei il coraggio di affrontare tutto e questa è una incongruenza ! forse perchè questa situazione di stallo mi sta bene.solo quando mi troverò a dover fare per forza una scelta capirò !!!!!!!

sei x caso il mio amante o siete davvero tutti uguali??? amate alla follia ma vi sta bene cosi'??? ma che vuol dire??

tinkerbell

Utente di lunga data
Eh già....affrontiamo il problema quando uno è messo alle strette no?
Tanto i giorni passano....
Affrontarlo quanto sorge il problema no eh?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Eh già....affrontiamo il problema quando uno è messo alle strette no?
Tanto i giorni passano....
Affrontarlo quanto sorge il problema no eh?
Thinkerbell, esistono gli infarti pr questo...magari si muore prima di dover fare una cosa così spiacevole.
Mi rendo conto che a nessuno da fastidio perdere il tempo.

tinkerbell

Utente di lunga data
Thinkerbell, esistono gli infarti pr questo...magari si muore prima di dover fare una cosa così spiacevole.
Mi rendo conto che a nessuno da fastidio perdere il tempo.
iop odio perder tempo....sarà che la mia ocncezione dle tempo è andata afarsi friggere per anni...ora sono allergica al perder tempo... avete presente il bianconiglio dell'Alice di Walt Disney in cartoni animati? ecco, peggio di così....problema? decisione entro 24 h....poi si lavora per rendere la decisione attuabile....
mai rimandr a domani ciò che si può fare oggi....se si può fare, certo!

cattivo

Utente di lunga data
se sai cosa fare se sei convinto di poterla fare...... ....fare qualcosa così, giusto per non perdere tempo mi sembra una......................

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.