domanda da inesperta dell'argomento: ma se un uomo ha un'amante, con cui fa sesso e che ama, com'è che ogni tanto prova attrazione fisica per la moglie tanto da poterci fare sesso? E' un bisogno fisico, una questione ormonale, tenerezza, senso di colpa o che altro ? cioè, se comunque il desiderio fisico scatta e "lui" risponde, qualcosa ci sarà ...
Amare? se uno ama qualcuna/o non è che aspetta 2-3-4-5 anni o più per coronare il sogno d'ammmmmmmmore..... mi spiego, immagino che ci voglia più di qualche mese se uno/a si accorge di amare qualcun altro/a per aggiustare il tutto (come dirlo al partner o come lasciarlo senza dirglielo fingendo una crisi...come provvedere per i bambini....come e dove andare a vivere....) ma se il tempo di protrae oltre il consentito vuol PALESEMENTE dire che amore non c'è... e non credo che l'attrazione fisica o il semplice affetto possano impedire a qualcuno/a di provar piacere anche per mogli/mariti a casa propria....anzi, io mi son fatta la convinzione che dando una spolveratina anche in casa ci si allontani dal seminare dubbi atroci nelal mente dle povero tradito che penserà nel caso "ma, in fin dei conti, se avesse un amante dopo tot anni di matrimonio non mi cercherebbe più sessualmente, succede a tente coppie...."......ecco, io son sicura che la moglie del mio ex sia stata sempre indotta a non capire proprio dala manmcanza del rifiuto sessuale....due belle figlie, il lavoro, corri di qua e di là, e ci scappa anche il sesso (lui mi desidera ancora!): perchè dovrei pensare trovi tempoper un amante?
Ellina, se un AMANTE ama la donna con cui tradisce sua moglie (o un marito) vuol farla sua prima o poi, non vuole si senta una puttana a vita!!! Quindi il problema non esiste: raramente un amante ama la donan con cui tradisce la sua famiglia...esiston ma son rarità...e generalmente quagliano!!!! Prima o poi!!!!