basandomi su ciò che racconti, considerando che ancora non ha avviato le pratiche di separazione presumo abbia dei dubbi.
lui prima dice che non le aveva avviate da agosto ad aprile perchè doveva aspettare i documenti del matrimonio e altre carte perchè non si è sposato dove vive
noi viviamo al sud e lui si è sposato al nord
e voleva aspettare anche per pagare dei debiti di lei quindi non aveva soldi
ad aprile aveva avviato la pratica ma l'avvocato non andava bene, era spesso assente ecc
e poi un suo amico che lo aiutava, ha detto che a settembre prendevano un altro avvocato ma non ne hanno parlato più
e lui mi ha detto che non ha soldi per la separazione e ora si è anche licenziato e non trova lavoro
ho consigliato di andare al patrocinio e mi ha detto: per ora mi occupo della ricerca del lavoro e prima ancora ha detto: non serve a niente andare li, ci vuole un avvocato vero e bravo
e si sono lasciati da 1 anno e 2 mesi ma fino a luglio si sentivano anche per parlare di cose non riguardanti la separazione
e lei ha proposto di vedersi per parlare della separazione ma era una trappola dice lui
voleva portarlo in un b&b e lui dice che lei sa come prenderlo e lui ha rifiutato l'incontro