Tra due fuochi

Tradito?

Utente di lunga data
si è vero che non gli andava bene che parlavo di lei
ma per questo mandi a quel paese una persona?
una volta ha avviato le pratiche della separazione ma l'avvocato non andava bene e gli ha fatto solo perdere tempo
e visto che dice che non ha soldi e che al patrocinio non ci vuole andare, chi sa quando si separerà
visto che adesso è anche senza lavoro e non riesce a trovarlo
ma incompatibilità da parte di chi?
In ogni caso se dopo così poco tempo c'erano tante cose che ti davano fastidio, non è l'uomo per te, meglio che sia finita subito

Brunetta

Utente di lunga data
ma per colpa di chi? di entrambi?
il bello è che lui non capiva che queste cose mi ferivano, per lui sono cavolate e pretesti che trovavo per litigare
Colpa?
Che c'entra la colpa?
Io penso che lui abbia voluto avere una donna per non stare solo, ma non abbia per niente l'idea di separarsi, nonostante quello che può averti detto.
Per me è un uomo volgare e irrispettoso che è una fortuna avere perso.
Uno che insulta dopo pochi mesi, immagina come avrebbe potuto comportarsi in seguito.
Festeggia!

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
diverse persone che conosco mi dicono che tornerà con sua moglie
basandosi su ciò che racconto
voi che ne pensate?
basandomi su ciò che racconti, considerando che ancora non ha avviato le pratiche di separazione presumo abbia dei dubbi.

Traduefuochi

Utente di lunga data
basandomi su ciò che racconti, considerando che ancora non ha avviato le pratiche di separazione presumo abbia dei dubbi.
lui prima dice che non le aveva avviate da agosto ad aprile perchè doveva aspettare i documenti del matrimonio e altre carte perchè non si è sposato dove vive
noi viviamo al sud e lui si è sposato al nord
e voleva aspettare anche per pagare dei debiti di lei quindi non aveva soldi
ad aprile aveva avviato la pratica ma l'avvocato non andava bene, era spesso assente ecc
e poi un suo amico che lo aiutava, ha detto che a settembre prendevano un altro avvocato ma non ne hanno parlato più
e lui mi ha detto che non ha soldi per la separazione e ora si è anche licenziato e non trova lavoro
ho consigliato di andare al patrocinio e mi ha detto: per ora mi occupo della ricerca del lavoro e prima ancora ha detto: non serve a niente andare li, ci vuole un avvocato vero e bravo
e si sono lasciati da 1 anno e 2 mesi ma fino a luglio si sentivano anche per parlare di cose non riguardanti la separazione
e lei ha proposto di vedersi per parlare della separazione ma era una trappola dice lui
voleva portarlo in un b&b e lui dice che lei sa come prenderlo e lui ha rifiutato l'incontro

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
lui prima dice che non le aveva avviate da agosto ad aprile perchè doveva aspettare i documenti del matrimonio e altre carte perchè non si è sposato dove vive
noi viviamo al sud e lui si è sposato al nord
e voleva aspettare anche per pagare dei debiti di lei quindi non aveva soldi
ad aprile aveva avviato la pratica ma l'avvocato non andava bene, era spesso assente ecc
e poi un suo amico che lo aiutava, ha detto che a settembre prendevano un altro avvocato ma non ne hanno parlato più
e lui mi ha detto che non ha soldi per la separazione e ora si è anche licenziato e non trova lavoro
ho consigliato di andare al patrocinio e mi ha detto: per ora mi occupo della ricerca del lavoro e prima ancora ha detto: non serve a niente andare li, ci vuole un avvocato vero e bravo
e si sono lasciati da 1 anno e 2 mesi ma fino a luglio si sentivano anche per parlare di cose non riguardanti la separazione
e lei ha proposto di vedersi per parlare della separazione ma era una trappola dice lui
voleva portarlo in un b&b e lui dice che lei sa come prenderlo e lui ha rifiutato l'incontro
Quindi probabile che lei non voglia separarsi

Traduefuochi

Utente di lunga data
Quindi probabile che lei non voglia separarsi
no lei non vuole separarsi
lui mi ha detto che una volta anni fa le aveva mandato la carta dell'avvocato e lei l'ha strappata e quest'anno a volte lei diceva che firmava per separarsi e altre volte no
lei dice che vuole soldi e ha chiesto a lui di tornare insieme

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
si dice che la famiglia di lei ha obbligato lui a sposarsi
ma dice che ci sono diverse cose della storia che io non so
no lei non vuole separarsi
lui mi ha detto che una volta anni fa le aveva mandato la carta dell'avvocato e lei l'ha strappata e quest'anno a volte lei diceva che firmava per separarsi e altre volte no
lei dice che vuole soldi e ha chiesto a lui di tornare insieme
La vedo complicata questa separazione
se lei non acconsente deve fare la giudiziale, ma presumo che disponibilità economica se ha perso il lavoro non ne abbia
Non facile

Brunetta

Utente di lunga data
Traduefuochi

Ma uno così bisogna cercarlo col lanternino.
Chiuso, maleducato, con una moglie che non lo vuole lasciare e che sa come prenderlo (quindi lui è molto attratto) spiantato, disoccupato e poi? Potrebbe essere peggio?

Traduefuochi

Utente di lunga data
[FONT=&quot]Sto malissimo[/FONT]
[FONT=&quot]Avevamo parlato per 3 giorni di seguito[/FONT]
[FONT=&quot]dovevamo vederci ieri e poi mi ha detto: non so con quali soldi venire e gli ho chiesto: allora come mai hai detto che venivi?[/FONT]
[FONT=&quot]e lui: perchè io voglio fare le cose anche quando non posso farle e alla fine ha detto che veniva, che prendeva i soldi per la benzina che aveva messo da parte per una spesa importante che doveva fare[/FONT]
[FONT=&quot]ci dovevamo vedere stamattina[/FONT]
[FONT=&quot]non arrivava e ho chiamato: chiamate bloccate quando fino a stamattina non erano bloccate[/FONT]
[FONT=&quot]accendo il computer e mi collego su facebook, account bloccato[/FONT]
[FONT=&quot]lo contatto da un altro account dove non mi può bloccare perchè mi ha sbloccata ieri e devono passare 48 ore per bloccare di nuovo[/FONT]
[FONT=&quot]legge i miei messaggi e non risponde[/FONT]
[FONT=&quot]e ci siamo sentiti fino alle 10 ed era uscito di casa per venire da me[/FONT]
[FONT=&quot]sto malissimo[/FONT]
[FONT=&quot]mi aveva detto fino a stamattina che gli piaccio da 9 mesi, che mi ama[/FONT]
[FONT=&quot]ieri mi ha detto: non posso offrirti nulla, guarda altrove, trovati un altro[/FONT]
[FONT=&quot]e ho chiesto: mi vuoi lasciare?[/FONT]
[FONT=&quot]mi ha detto: no ma devi pensarci bene perchè al momento non ho soldi, non ho un lavoro, non posso comprarmi nemmeno un paio di ciabatte[/FONT]
[FONT=&quot]e io ho detto: non m'importa, ci vediamo quando è possibile[/FONT]
[FONT=&quot]lo so che non dovevo parlarci di nuovo ma ormai è andata e ne pago le conseguenze[/FONT]

Brunetta

Utente di lunga data
Sto malissimo
Avevamo parlato per 3 giorni di seguito
dovevamo vederci ieri e poi mi ha detto: non so con quali soldi venire e gli ho chiesto: allora come mai hai detto che venivi?
e lui: perchè io voglio fare le cose anche quando non posso farle e alla fine ha detto che veniva, che prendeva i soldi per la benzina che aveva messo da parte per una spesa importante che doveva fare
ci dovevamo vedere stamattina
non arrivava e ho chiamato: chiamate bloccate quando fino a stamattina non erano bloccate
accendo il computer e mi collego su facebook, account bloccato
lo contatto da un altro account dove non mi può bloccare perchè mi ha sbloccata ieri e devono passare 48 ore per bloccare di nuovo
legge i miei messaggi e non risponde
e ci siamo sentiti fino alle 10 ed era uscito di casa per venire da me
sto malissimo
mi aveva detto fino a stamattina che gli piaccio da 9 mesi, che mi ama
ieri mi ha detto: non posso offrirti nulla, guarda altrove, trovati un altro
e ho chiesto: mi vuoi lasciare?
mi ha detto: no ma devi pensarci bene perchè al momento non ho soldi, non ho un lavoro, non posso comprarmi nemmeno un paio di ciabatte
e io ho detto: non m'importa, ci vediamo quando è possibile
lo so che non dovevo parlarci di nuovo ma ormai è andata e ne pago le conseguenze
Ma benedetta ragazza (si fa per dire) perché vuoi ostinarti con un uomo squilibrato, senza una lira che ti blocca il numero!?
Accendi un cero per grazia ricevuta per essertene liberata!
Non hai delle amiche? Esci e non ci pensare!