View attachment 12751 ecco qui :bacissimo:
.:bacissimo: Gentilissima
Sono un po' bimba stamattina. Ieri sera ho fatto tardi .....![]()
Bene, far tardi non fa mai male:bacissimo: Gentilissima
Sono un po' bimba stamattina. Ieri sera ho fatto tardi .....![]()
.Bene, far tardi non fa mai male![]()
Secondo se hai molto sonno devi dormire.
invece il contrario?
Anche io pizza staserala signora stasera mi prepara pizza con patate
poi pizza margherita
quindi pizza e funghi champinion
e l'ultima con solo pomodoro.
![]()
Sono teglie![]()
![]()
![]()
Io di solito la faccio anche perché ne preparo sempre una con farina di kamutl'ho convinta ieri e avendo preso un sacco di funghi in offerta gli ho detto perchè non la fai , allora ci ha pensato ed ieri ha preparato l'impasto e fatto l'impasto la messo in frigo prima di uscire a preparato allargando la pasta in tre teglie e fra un po inizierà a mettere in forno , una l'ha preparata per il piccolo (si fa per dire) l'ha preferita con le patate .
Di solito la ordino ma oggi mi abbuffo con queste che sono più buone
.Io di solito la faccio anche perché ne preparo sempre una con farina di kamut![]()
Un tipo di farina, la pizza viene buonissima e molto più digeribile.
e che è ?
.Un tipo di farina, la pizza viene buonissima e molto più digeribile
Mai stata, ma buono a sapersi perché se la fa soffice potrebbe anche piacermi... a Roma la fanno tutti scrocchiarella e poi credo a lievitazione veloce, perchè ci vuole una notte intera e dieci litri d'acqua prima di digerirla :bleah:.
La pasta che ha fatto la signora è quella famosa di Bonci e l'ho mangiata qui
https://www.google.it/maps/place/Bo...6e877847f024954a!8m2!3d41.9067873!4d12.446624
non l'abbiamo fatta spessa come lui , in questo posto che si ho messo ce ne sono di tanti tipi costano ma sono di una sofficezza da svenire , poi la bontà e le cose tante che ci mette sopra
.Mai stata, ma buono a sapersi perché se la fa soffice potrebbe anche piacermi... a Roma la fanno tutti scrocchiarella e poi credo a lievitazione veloce, perchè ci vuole una notte intera e dieci litri d'acqua prima di digerirla :bleah:
Di Roma?Mai stata, ma buono a sapersi perché se la fa soffice potrebbe anche piacermi... a Roma la fanno tutti scrocchiarella e poi credo a lievitazione veloce, perchè ci vuole una notte intera e dieci litri d'acqua prima di digerirla :bleah:
.Di Roma?
Mi sembra ci siano altri di Roma, io ci vengo spesso...magari potremmo incontrarci, una volta o l'altra![]()