Tradi-longue bar

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

ologramma

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

ologramma

Utente di lunga data
la signora stasera mi prepara pizza con patate
poi pizza margherita
quindi pizza e funghi champinion
e l'ultima con solo pomodoro.

Sono teglie

Fiammetta

Staff Forum
la signora stasera mi prepara pizza con patate
poi pizza margherita
quindi pizza e funghi champinion
e l'ultima con solo pomodoro.

Sono teglie

Anche io pizza stasera :)

ologramma

Utente di lunga data
l'ho convinta ieri e avendo preso un sacco di funghi in offerta gli ho detto perchè non la fai , allora ci ha pensato ed ieri ha preparato l'impasto e fatto l'impasto la messo in frigo prima di uscire a preparato allargando la pasta in tre teglie e fra un po inizierà a mettere in forno , una l'ha preparata per il piccolo (si fa per dire:D) l'ha preferita con le patate .
Di solito la ordino ma oggi mi abbuffo con queste che sono più buone

Fiammetta

Staff Forum
l'ho convinta ieri e avendo preso un sacco di funghi in offerta gli ho detto perchè non la fai , allora ci ha pensato ed ieri ha preparato l'impasto e fatto l'impasto la messo in frigo prima di uscire a preparato allargando la pasta in tre teglie e fra un po inizierà a mettere in forno , una l'ha preparata per il piccolo (si fa per dire:D) l'ha preferita con le patate .
Di solito la ordino ma oggi mi abbuffo con queste che sono più buone
Io di solito la faccio anche perché ne preparo sempre una con farina di kamut :)

Fiammetta

Staff Forum

ologramma

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
una vocina mi chiama:p mi ha detto inizia a scendere ciao buona serata:up:

MariLea

Utente di lunga data
.
La pasta che ha fatto la signora è quella famosa di Bonci e l'ho mangiata qui

https://www.google.it/maps/place/Bo...6e877847f024954a!8m2!3d41.9067873!4d12.446624

non l'abbiamo fatta spessa come lui , in questo posto che si ho messo ce ne sono di tanti tipi costano ma sono di una sofficezza da svenire , poi la bontà e le cose tante che ci mette sopra
Mai stata, ma buono a sapersi perché se la fa soffice potrebbe anche piacermi... a Roma la fanno tutti scrocchiarella e poi credo a lievitazione veloce, perchè ci vuole una notte intera e dieci litri d'acqua prima di digerirla :bleah:

ologramma

Utente di lunga data
Mai stata, ma buono a sapersi perché se la fa soffice potrebbe anche piacermi... a Roma la fanno tutti scrocchiarella e poi credo a lievitazione veloce, perchè ci vuole una notte intera e dieci litri d'acqua prima di digerirla :bleah:
.
Vai e poi mi fai sapere , preparati ad un assalto a Fort Apache ci deve prendere il numeretto ma ti giuro che ne vale la pena , e se puoi o vuoi farla da sola come la fa lui o simile basta seguire l'istruzioni che ci sono i rete (trovete la mia signora) ed avere pazienza di aspettare il giorno dopo , di lievito ne occorre pochissimo .
Alzato alle 5 e con una fame da lupo per dirti che ho digerito anche se la mia signora dice che digerisco pure i sassi:sonar: , rimasta quindi a mezzodì ne completo l'assaggio:up:

http://lericettedellaprovadelcuoco....za-ricetta-originale-bonci-provadelcuoco.html

Piperita

Sognatrice
Di Roma?

Mi sembra ci siano altri di Roma, io ci vengo spesso...magari potremmo incontrarci, una volta o l'altra:)

ologramma

Utente di lunga data
Di Roma?

Mi sembra ci siano altri di Roma, io ci vengo spesso...magari potremmo incontrarci, una volta o l'altra:)
.
mi sembra che il tuo lui lavora fuori , io o altri forse abbiamo qualche problemino:p

Fiammetta

Staff Forum
Colazione a Perugia

Provincia-di-perugia-Piazza-di-perugia.jpeg
3a_532GGOOaJqQwm9MjRf-k7lTvxlgohDFHjmL9dldM.jpg
tbr_firenze_caffeastraduomo1.jpg
colazione_cover.png
Oggi offro io :)