Grazie,provo! Le altre che ho trovato non mi hanno soddisfatto, non si gonfiano.ecco la ricetta : http://blog.giallozafferano.it/chezsyb/gnocco-fritto-senza-strutto/
Buon appetito !
Grazie,provo! Le altre che ho trovato non mi hanno soddisfatto, non si gonfiano.ecco la ricetta : http://blog.giallozafferano.it/chezsyb/gnocco-fritto-senza-strutto/
Buon appetito !
io ho una passione smisurata per preparare i dolci.Ho messo quasi a punto la sacher, devo imparare a far ben la colata di cioccolato per la copertura ed è ormai perfettaNessuna preferenza, io cucino di tutto, a volte anche dolci,
adoro la cucina tradizionale di tutte le regioni, ma mi piace anche sperimentare cose nuove...
Stessa passione, figurati che la prima cosa che ho cucinato in vita mia son state le banane flambée, ma ero proprio una ragazzina... ora evito più che posso per paura di ingrassare.io ho una passione smisurata per preparare i dolci.Ho messo quasi a punto la sacher, devo imparare a far ben la colata di cioccolato per la copertura ed è ormai perfetta
.ma sì, mai toglierci i piccoli piaceri della vita...
io tengo pure al buon vino eh :carneval:
.
il vino no preferisco acqua e vino, so che è strano perche sono di una zona dove la vite veniva coltivata già ai tempi dei romani ma dopo tempo che lo bevevo mi sono stancato e preferisco annacquarlo![]()
Vino e gassosa ? Mai assaggiatoDa noi si usa tantissimo lo "champagnino"; spesso lo servono anche nei locali già preparato: vino e gassosa. Amo![]()
E' stupendo. Lo sorseggio sempre mentre cucino: fresco, leggero, dolce, dissetante :up:Vino e gassosa ? Mai assaggiato![]()
Vino bianco immagino ?E' stupendo. Lo sorseggio sempre mentre cucino: fresco, leggero, dolce, dissetante :up:
Al nord mi propongono spesso la versione birra con gassosa ma la trovo troppo "aerea". A volte mi capita di allungare anche qualche vino pregiato col disgusto diffuso dei commensali che non tollerano ingerenze tanto grezze, ma me piace assai![]()
Orrore! :rotfl:.
il vino no preferisco acqua e vino, so che è strano perche sono di una zona dove la vite veniva coltivata già ai tempi dei romani ma dopo tempo che lo bevevo mi sono stancato e preferisco annacquarlo![]()
peggio di un omicidio, ti darei l'ergastoloE' stupendo. Lo sorseggio sempre mentre cucino: fresco, leggero, dolce, dissetante :up:
Al nord mi propongono spesso la versione birra con gassosa ma la trovo troppo "aerea". A volte mi capita di allungare anche qualche vino pregiato col disgusto diffuso dei commensali che non tollerano ingerenze tanto grezze, ma me piace assai![]()
Io amo il bianco, ma si fa con tutto :up:Vino bianco immagino ?
Lo so, lo so. Sto imparando a bere anche senzapeggio di un omicidio, ti darei l'ergastolo
queste cose non si fannoensa:
Brava, ragazza, impara...Lo so, lo so. Sto imparando a bere anche senza![]()
Brava, ragazza, impara...
un ave e un gloriaapa:
:up:Bevi, prega, ama![]()
A me il petto di pollo così piace moltostasera vado leggero broccoletti in padella saltati e non lessati e due fettine di petto di pollo infarinate e al limone
![]()
![]()