TradiConfidential

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma lucy non resterà adolescente in eterno, non credo. Si sta facendo le ossa, l'unico consiglio è di evitare di rompersele tutte prima di crescere:)
sto dicendo che visto che non è la prima volta che ci racconta una storia simile e che lei ha dichiarato che gli uomini li cerca parecchio più grandi,forse è il caso che ci rifletta su meglio

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ragazze,fa caldo e ok,stiamo patendo tutti. io per primo,che già mi surriscaldo a 19 gradi.

ma non esageriamo eh :cool: i pulciosi anche no
Dal caldo che fa sono questo tentata a trasferirmi alle svalbard :D

Nicka

Capra Espiatrice
ragazze,fa caldo e ok,stiamo patendo tutti. io per primo,che già mi surriscaldo a 19 gradi.

Eh ma io il periodo caschetto nero, vestita completamente di nero, seduta per terra nei parchi e sui gradini, a fumare canne sui boschi l'ho passato...:D:D:D
Mi mancava solo il cane!! :D

banshee

The Queen

si voglio rinascere punkabbestia, non me voglio lavà :rotfl: non mi voglio mettere il tailleur pure con 38 gradi, non voglio più i tacchi, non voglio lo chignon, non voglio essere chiamata Dottoressa, voglio solo pogareeeeee :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Eh ma io il periodo caschetto nero, vestita completamente di nero, seduta per terra nei parchi e sui gradini, a fumare canne sui boschi l'ho passato...:D:D:D
Gesù d'Amore Acceso. perdonala

Nicka

Capra Espiatrice
si voglio rinascere punkabbestia, non me voglio lavà :rotfl: non mi voglio mettere il tailleur pure con 38 gradi, non voglio più i tacchi, non voglio lo chignon, non voglio essere chiamata Dottoressa, voglio solo pogareeeeee :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Aspè...io me lavavo!!! :D

banshee

The Queen
io no. io schifosamente precisa dal liceo. giusto un calo nel periodo universitario, ma non ho mai portato- che so - capelli strani tipo ciocche viola o che...

il massimo dell 'anticonformismo, avevo qualche piercing.. che tra l'altro si sono chiusi tutti :unhappy:

perplesso

Administrator
Staff Forum
dimme che voj rinasce pure laziale e ti banno per 17 minuti

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
sto dicendo che visto che non è la prima volta che ci racconta una storia simile e che lei ha dichiarato che gli uomini li cerca parecchio più grandi,forse è il caso che ci rifletta su meglio
Ha detto che le piacciono uomini più grandi di lei e questo ci può stare. Il fatto è che il frontman da come si comporta mi sembra meno maturo di lei :singleeye: a 40 anni con moglie e 3 figli, fa il ragazzetto con ragazzine o poco più :facepalm:

Nicka

Capra Espiatrice
io no. io schifosamente precisa dal liceo. giusto un calo nel periodo universitario, ma non ho mai portato- che so - capelli strani tipo ciocche viola o che...

il massimo dell 'anticonformismo, avevo qualche piercing.. che tra l'altro si sono chiusi tutti :unhappy:
Sui capelli sorvolo che c'ho fatto qualunque cosa...:D
Pure le meches rosa-fucsia su tutta la testa!
A inizio ginnasio parevo la libraia di Benny (ciao Benny :D) poi è stato il delirio...

banshee

The Queen
Sui capelli sorvolo che c'ho fatto qualunque cosa...:D
Pure le meches rosa-fucsia su tutta la testa!
A inizio ginnasio parevo la libraia di Benny (ciao Benny :D) poi è stato il delirio...
ecco a me questo manca. sono stata sempre precisa, sempre.

e ora è troppo tardi per fare cose sceme :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.