Ancora è giovine, lasciala vivere![]()
no. ho bisogno di andare in ferie e mi faccio le fantasie su io punk abbestia![]()
ragazze,fa caldo e ok,stiamo patendo tutti. io per primo,che già mi surriscaldo a 19 gradi.Abbraccio anche la tua idea!!!![]()
il pianoforte si suona con i polpastrelli, la lunghezza delle unghie è irrilevante. la chitarra non so suonarla, per cuiTagliati le unghie, prima.
sto dicendo che visto che non è la prima volta che ci racconta una storia simile e che lei ha dichiarato che gli uomini li cerca parecchio più grandi,forse è il caso che ci rifletta su meglioMa lucy non resterà adolescente in eterno, non credo. Si sta facendo le ossa, l'unico consiglio è di evitare di rompersele tutte prima di crescere![]()
Dal caldo che fa sono questo tentata a trasferirmi alle svalbardragazze,fa caldo e ok,stiamo patendo tutti. io per primo,che già mi surriscaldo a 19 gradi.
ma non esageriamo ehi pulciosi anche no
pure ioAnche le mie...e anche dopo...e anche adesso quando vado!!![]()
io la immagino figlia dei fiori, ma le si dice punk abbbbbbestiaavevi detto "figlia dei fiori".. i figli dei fiori sono più alla woodstock, io pensavo tipo così:
View attachment 10603
Eh ma io il periodo caschetto nero, vestita completamente di nero, seduta per terra nei parchi e sui gradini, a fumare canne sui boschi l'ho passato...ragazze,fa caldo e ok,stiamo patendo tutti. io per primo,che già mi surriscaldo a 19 gradi.
si voglio rinascere punkabbestia, non me voglio lavà :rotfl: non mi voglio mettere il tailleur pure con 38 gradi, non voglio più i tacchi, non voglio lo chignon, non voglio essere chiamata Dottoressa, voglio solo pogareeeeee :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ragazze,fa caldo e ok,stiamo patendo tutti. io per primo,che già mi surriscaldo a 19 gradi.
Gesù d'Amore Acceso. perdonalaEh ma io il periodo caschetto nero, vestita completamente di nero, seduta per terra nei parchi e sui gradini, a fumare canne sui boschi l'ho passato...
Mi mancava solo il cane!!![]()
Aspè...io me lavavo!!!si voglio rinascere punkabbestia, non me voglio lavà :rotfl: non mi voglio mettere il tailleur pure con 38 gradi, non voglio più i tacchi, non voglio lo chignon, non voglio essere chiamata Dottoressa, voglio solo pogareeeeee :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io no. io schifosamente precisa dal liceo. giusto un calo nel periodo universitario, ma non ho mai portato- che so - capelli strani tipo ciocche viola o che...Eh ma io il periodo caschetto nero, vestita completamente di nero, seduta per terra nei parchi e sui gradini, a fumare canne sui boschi l'ho passato...
Mi mancava solo il cane!!![]()
Ho passato anche il periodo rapper!!Gesù d'Amore Acceso. perdonala
dimme che voj rinasce pure laziale e ti banno per 17 minutisi voglio rinascere punkabbestia, non me voglio lavà :rotfl: non mi voglio mettere il tailleur pure con 38 gradi, non voglio più i tacchi, non voglio lo chignon, non voglio essere chiamata Dottoressa, voglio solo pogareeeeee :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io ho avuto il periodo da coatta de tor pignattara (anche se non ho mai abitato li) - banshee puo capireHo passato anche il periodo rapper!!![]()
Ha detto che le piacciono uomini più grandi di lei e questo ci può stare. Il fatto è che il frontman da come si comporta mi sembra meno maturo di lei :singleeye: a 40 anni con moglie e 3 figli, fa il ragazzetto con ragazzine o poco più :facepalm:sto dicendo che visto che non è la prima volta che ci racconta una storia simile e che lei ha dichiarato che gli uomini li cerca parecchio più grandi,forse è il caso che ci rifletta su meglio
già stile Eminem ti ci vedo. poi sto delirio lo scorporo in forum Libero, sennò quando torna Ladyred ci dice suHo passato anche il periodo rapper!!![]()
ohè mo non esageriamo! piano con gli insulti :rotfl: laziale e l'innominabile manco per scherzo.dimme che voj rinasce pure laziale e ti banno per 17 minuti
Sui capelli sorvolo che c'ho fatto qualunque cosa...io no. io schifosamente precisa dal liceo. giusto un calo nel periodo universitario, ma non ho mai portato- che so - capelli strani tipo ciocche viola o che...
il massimo dell 'anticonformismo, avevo qualche piercing.. che tra l'altro si sono chiusi tutti :unhappy:
ecco a me questo manca. sono stata sempre precisa, sempre.Sui capelli sorvolo che c'ho fatto qualunque cosa...
Pure le meches rosa-fucsia su tutta la testa!
A inizio ginnasio parevo la libraia di Benny (ciao Benny) poi è stato il delirio...