Tradimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
sento che stanotte non dormirò per non essere stata citata nella lista

:girlcry:
Chiara, ma cosa dovrei dire io? Nonostante i miei amanti Tebe non mi considera infedele e ballerino mi vede come una la cui unica perversione è passare l'aspirapolvere! Non riesco a scalfire la mia immagine di brava ragazza su questo forum!
Sono più pura di Quintina!

:D

geko

Utente di lunga data

Ed io non dormirò perché ho ceduto... :( ma ho sempre voluto farlo... :( mi sono sempre trattenuto... :( volevo provare... :( da quando ho saputo che era possibile... :( e oggi mi sentivo davvero un bimbo di 5 anni curioso, non ho resistito... :( Ho peccato. Ma non capiterà più. :(

Ed io non dormirò perché ho ceduto... :( ma ho sempre voluto farlo... :( mi sono sempre trattenuto... :( volevo provare... :( da quando ho saputo che era possibile... :( e oggi mi sentivo davvero un bimbo di 5 anni curioso, non ho resistito... :( Ho peccato. Ma non capiterà più. :(
mon dieu tutte queste faccine color lavanda mi turbano l'irideXD

The Cheater

Utente di lunga data

visto "l'occhio lungo" del personaggio ti avrebbe dato della casalinga frigida che ascolta musica da camera nei salotti 800eschi sorseggiando un the ;)

geko

Utente di lunga data
mon dieu tutte queste faccine color lavanda mi turbano l'irideXD
Non sono comunque sufficienti ad espiare le mie colpe... :(

Non dormirò davvero. Lotterò, combatterò, studierò hackeraggio avanzato, recupererò quel thread fosse l'ultima cosa che faccio nella vita. Sarà fatta giustizia.

Intanto però mi vo a fare un caffé che ho già sonno... :D

Sole

Escluso

Sole

Escluso
Vabbè dai. Almeno hai fatto un bel riassunto. E se te lo dico io che insegno puoi crederci :)

geko

Utente di lunga data
Vabbè dai. Almeno hai fatto un bel riassunto. E se te lo dico io che insegno puoi crederci :)
Grazie! Non so perché adesso di anni sento di averne 6. Sono già in prima elementare! :D

Ah, il titolo del thread (che recupererò costi quel che costi, attraverserò le selve oscure del web ecc ecc bla bla bla) era:

"Tradimenti. Era inevitabile in questi casi."

Sole

Escluso
Grazie! Non so perché adesso di anni sento di averne 6. Sono già in prima elementare! :D

Ah, il titolo del thread (che recupererò costi quel che costi, attraverserò le selve oscure del web ecc ecc bla bla bla) era:

"Tradimenti. Era inevitabile in questi casi."
Dai, hai messo pure il titolo. A questo punto ti farei passare diretto alle medie :D

geko

Utente di lunga data
Dai, hai messo pure il titolo. A questo punto ti farei passare diretto alle medie :D
Le medie? :scared:Oddio ora mi sento sotto pressione eh. Non so se oggi me la sento...

Affrontare tutti quei compiti importanti, i bulletti, la pubertà e tutto il resto... ho un tantino d'ansia da prestazione. :D

B

ballerino

Guest
Le medie? :scared:Oddio ora mi sento sotto pressione eh. Non so se oggi me la sento...

Affrontare tutti quei compiti importanti, i bulletti, la pubertà e tutto il resto... ho un tantino d'ansia da prestazione. :D
e pensare che speravi in un applauso generale cancellando il 3D..

Sole

Escluso

Vabbè dai, ti tengo in prima allora.

Però niente coccole dalla maestra, sono severissima :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.