Tradimento appena scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Non capisci proprio nulla. io mi separo per me. Non per vendicarmi di qualcuno perché se volessi questo starei con lei e mi scoperei qualsiasi cosa che respira da qui all'oceano indiano filmando il tutto è facendoglielo pure vedere
senti, se vuoi sentirti solo dire che poverino fai bene a fare come fai allora sciriv da un altra parte.
ci sono anche teorie discordanti e la mia e' una di quelle.
sei un po scostumato.
inoltre io non ho dato nulla per certo. ho scritto che questa e' la mia impressione

Calimero

Utente Piccolo e Nero
senti, se vuoi sentirti solo dire che poverino fai bene a fare come fai allora sciriv da un altra parte.
ci sono anche teorie discordanti e la mia e' una di quelle.
sei un po scostumato.
inoltre io non ho dato nulla per certo. ho scritto che questa e' la mia impressione
la mia teoria invece è una di quelle per la quale non capisci nulla. ma è solo la mia impressione

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
tragedia del tipo la mia vita è finita. senza di te non sono niente. ho sbagliato ma non ho mai amato e non potrò mai amare nessuno come amo te. vorrei solo morire. pianti su pianti. giuramento solenni. cose così. vendetta potrebbe essere cercare di mettermi contro C.
Ma è un timore fondato ? Nel senso che hai avuto già sentore, azioni da parte sua che ti hanno insospettito ?

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Ma è un timore fondato ? Nel senso che hai avuto già sentore, azioni da parte sua che ti hanno insospettito ?
no. per ora no. facevo ipotesi. se ne sentono di tutti i colori e da quando è capitato a me di essere tradito con il vicino e frequentatore di casa ora mi aspetto di tutto.

sienne

lucida-confusa
no. per ora no. facevo ipotesi. se ne sentono di tutti i colori e da quando è capitato a me di essere tradito con il vicino e frequentatore di casa ora mi aspetto di tutto.

Ciao

ha lasciato tracce profondissime in te ... proprio come un distacco con tutto per sfiducia ...
sembra quasi, che parli di persone a te completamente sconosciute ...

Spero, che un giorno ritrovi la fiducia ...

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ah ok, non essere pessimista cerca di andare per il tuo percorso senza fasciarti la testa se no la vivi ancora peggio, comunque fai bene avendo deciso per la separazione a on vivere sotto lo stesso tetto sarebbe in quel,caso complicato per voi è per vostra figlia. La reazione di tua moglie è legittima comunque, evidentemente non aveva considerato le,eventuali conseguenze di un tradimento :smile: ed ora si trova spaventata e confusa, le passerà.

Nicka

Capra Espiatrice
no, l'importante sarebbe non scrivere cavate tanto per scrivere qualcosa. Non è necessario, te lo garantisco
Guarda che qui la gente scrive secondo proprio esperienza e secondo il proprio sentore.
Tu è da quando hai iniziato a scrivere che reagisci in maniera poco simpatica quando la gente ti scrive cose che magari non ti aspetti nè ti piacciono...
Miss non mi pare ti abbia detto niente di che, solo ha una certa impressione sulla situazione e l'ha espressa, che bisogno c'è di dire che non capisce nulla o che sarebbe meglio smetterla con l'lsd?
Ammazzi il dialogo...e io capisco che ora tu possa essere incazzato come una biscia, ma mi viene spontaneo pensare a come ti sei posto negli anni con tua moglie...
Attenzione, non è una critica o una presunzione di chissà cosa, ma mi sorge spontaneo chiedermi se quando lei ha cercato di comunicare con te e magari lo ha fatto in maniera che non ti era piacevole tu possa averle segato le gambe ogni volta...
Questa è una cosa che mi è saltata all'occhio leggendoti, ti assicuro che non faccio uso di stupefacenti.

Caciottina

Escluso
Guarda che qui la gente scrive secondo proprio esperienza e secondo il proprio sentore.
Tu è da quando hai iniziato a scrivere che reagisci in maniera poco simpatica quando la gente ti scrive cose che magari non ti aspetti nè ti piacciono...
Miss non mi pare ti abbia detto niente di che, solo ha una certa impressione sulla situazione e l'ha espressa, che bisogno c'è di dire che non capisce nulla o che sarebbe meglio smetterla con l'lsd?
Ammazzi il dialogo...e io capisco che ora tu possa essere incazzato come una biscia, ma mi viene spontaneo pensare a come ti sei posto negli anni con tua moglie...
Attenzione, non è una critica o una presunzione di chissà cosa, ma mi sorge spontaneo chiedermi se quando lei ha cercato di comunicare con te e magari lo ha fatto in maniera che non ti era piacevole tu possa averle segato le gambe ogni volta...
Questa è una cosa che mi è saltata all'occhio leggendoti, ti assicuro che non faccio uso di stupefacenti.
si voglio dire, la mia era un impressione....tutto qui
lsd...ma pensa te

cmq concordo su tutta la parte finale:up:

Calimero

Utente Piccolo e Nero
correggo.Non cap7sce nulla di quello che mi riguarda.

e se leggessi tutto salverebbe anche a te all'occhio qualcos'altro. Non pretendo tu lo faccia. e non pretendo che insulti all'occhio nulla. è sufficiente che salti a me. e conseguentemente a quelloche leggo rispondo. Non le piacciono le mie risposte. a me non piacciono le sue considerazioni che trovo capziose e provocatorie.

Caciottina

Escluso
correggo.Non cap7sce nulla di quello che mi riguarda.

e se leggessi tutto salverebbe anche a te all'occhio qualcos'altro. Non pretendo tu lo faccia. e non pretendo che insulti all'occhio nulla. è sufficiente che salti a me. e conseguentemente a quelloche leggo rispondo. Non le piacciono le mie risposte. a me non piacciono le sue considerazioni che trovo capziose e provocatorie.

Quanto mi ricordi qualcuno:rolleyes:
Tu sei un rosichetti ecco che c è. Ahahah
Ciao

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Ah ok, non essere pessimista cerca di andare per il tuo percorso senza fasciarti la testa se no la vivi ancora peggio, comunque fai bene avendo deciso per la separazione a on vivere sotto lo stesso tetto sarebbe in quel,caso complicato per voi è per vostra figlia. La reazione di tua moglie è legittima comunque, evidentemente non aveva considerato le,eventuali conseguenze di un tradimento ed ora si trova spaventata e confusa, le passerà.
sono d'accordo che la sua è una reazione legittima come qualunque altra avesse avuto. spero solo che non la riversi su C. e su me.non sono pessimista ma per natura cerco di vagliare tutte le ipotesi che riesco a vedere. questo, al contrario di altri, mi fa stare meglio piuttosto che appesantirmi. senza scadere nell'ossessione, naturalmente

Ultima modifica:

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Ciao

ha lasciato tracce profondissime in te ... proprio come un distacco con tutto per sfiducia ...
sembra quasi, che parli di persone a te completamente sconosciute ...

Spero, che un giorno ritrovi la fiducia ...

sienne
io mi fido dime e degli altri. la sfiducia mi arriva quando qualcuno tradisce la mia.
probabilmente è vero. sembra ne parli asetticamente. probabilmente questo mi fa stare meglio

Caciottina

Escluso
ma questo qualcuno che ti ricordo ti ha detto che sei patetica ma in maniera irritante? scommetto di si. e aveva ragione.
vado a rosicare da un'altra parte:carneval:
Patetica? Ma cosa dici? Abbiamo toccatp un punto dolente? E cmq altre persobe si sono dette d accordo con me. Si vai pure...mi sbra una buona idea.

disincantata

Utente di lunga data
tragedia del tipo la mia vita è finita. senza di te non sono niente. ho sbagliato ma non ho mai amato e non potrò mai amare nessuno come amo te. vorrei solo morire. pianti su pianti. giuramento solenni. cose così. vendetta potrebbe essere cercare di mettermi contro C.
Non capirò mai chi tradisce e poi si stupisce per la reazione che provoca e le conseguenze.

sienne

lucida-confusa
Non capirò mai chi tradisce e poi si stupisce per la reazione che provoca e le conseguenze.

Ciao

perché non si rendono proprio conto, della portata che combinano ...
forse, perché in quel frangente di vita parallela, contano solo loro ...
non riescono a vedere oltre e a integrare il tutto ... ma rimane una cosa a sé ...

Ma per come scrive Disperso, lei lo doveva sapere, che non vi è trippa per gatti ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.