no, l'importante sarebbe non scrivere cavate tanto per scrivere qualcosa. Non è necessario, te lo garantisco
Guarda che qui la gente scrive secondo proprio esperienza e secondo il proprio sentore.
Tu è da quando hai iniziato a scrivere che reagisci in maniera poco simpatica quando la gente ti scrive cose che magari non ti aspetti nè ti piacciono...
Miss non mi pare ti abbia detto niente di che, solo ha una certa impressione sulla situazione e l'ha espressa, che bisogno c'è di dire che non capisce nulla o che sarebbe meglio smetterla con l'lsd?
Ammazzi il dialogo...e io capisco che ora tu possa essere incazzato come una biscia, ma mi viene spontaneo pensare a come ti sei posto negli anni con tua moglie...
Attenzione, non è una critica o una presunzione di chissà cosa, ma mi sorge spontaneo chiedermi se quando lei ha cercato di comunicare con te e magari lo ha fatto in maniera che non ti era piacevole tu possa averle segato le gambe ogni volta...
Questa è una cosa che mi è saltata all'occhio leggendoti, ti assicuro che non faccio uso di stupefacenti.