Eretteo
Utente di lunga data
La fai facile te,come se mandare a farsi sodomizzare una peripatetica dall'ano frusto e ridotto a cuoio da sella,fosse una cosa pecuniariamente indolore e giuridicamente scevra da condizionamenti.....il beneamato codice tutela sempre la parte debole,ed una che assorbe gameti che rinforzare la razza ed allontanare le tare da accoppiamento da monotoni consanguinei,e' piu' debole che mai!Ciao Disperso!
Sai, ci sono degli eventi che tagliano la vita a metà, lasciandone una fetta prima ed una fetta dopo, un po' come piantare una bandierina lungo un strada a far da confine al tratto che abbiamo percorso di corsa ed a quello in cui abbiamo iniziato a strasciare.
Tu, probabilmente, credi di aver appena varcato quel confine e il coltello lo ha usato tua moglie e la bandierina l'ha piantata il tuo vicino di casa.
Ma è tutto sbagliato!
L'unico a poter scegliere quando e dove tagliare sei tu, e tua moglie non è diventata vigliacca e falsa dal momento in cui ti ha tradito, perchè forse lo era già quando vi siete sposati e fors'anche prima.
E il tuo vicino di casa è un espediente, uno strumento e un paraculo qualunque, usato da una donna che solo a te doveva fedeltà per fare male solo a te, in questo -dunque- assolutamente irrilevante.
Non lasciare al simulacro di tua moglie, perchè ormai di lei sono rimaste solo le spoglie, avendone perso la funzione, il privilegio di scegliere della tua vita al posto tuo, costringendoti ancora a farla restare il centro dei tuoi pensieri -fin troppo nobili- di vendetta!
Se non segni sul calendario quando cambi un paio di scarpe vecchie che non ti garbano più, tanto vale non segnere neppure la rimozione di una moglie ormai inutile.
Mogli, bah, le vendono un po' ovunque a poco prezzo, anche per corrispondenza...
Dopo esser passato all'isola ecologica, fai un salto in qualche centro commerciale!
Ciao!
Una virgulta da tutelare,e da mettere in cattedra nei migliori istituti femminili,per instillare il germe del mercanteggiamento nelle nuove generazioni.
I generi di consumo sono l'oro del terzo millennio,e cosa c'e' di piu' consumabile di una virginale angelona del focolare,di quelle che ti preparan la minestra la sera,danno il bacio della buonanotte ai bambini,accarezzano la fronte al marito contento,che con una manata gli resta pure il gel gratis?
Tu saresti cosi' poco acuto e cosi' tanto antico da consigliare di mutare credo,per adottarne uno in cui tali vacche siano generi di libera compravendita,al giusto prezzo del loro peso in porri.
E forse non avresti neppure tutti i torti,ne convengo....