Tradimento appena scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dimmidinò

utente tranciante
disinteresse.....boh
e tenerla sulle spine non mi sembra un delitto, se cosí fosse.
guarda che disinteresse non è la stessa cosa di "voglia di chiudere". disinteresse significa che non te ne frega una beata mazza di quello che accadrà alla tua famiglia.. non dire "boh", che so che non è vero!!!!! l'interesse ce l'hai altrimenti non saresti qui a fare discorsi.

no tenerla sulle spine non è un delitto. ma, te lo dico francamente, lei il vicino mica l'ha ammazzato. quindi manco lei ha fatto un delitto!

sienne

lucida-confusa
per incredibile mi serve un altro po' di tempo

Ciao

OK, concesso ... :D

Ma è veramente incredibile. Altro che ...
Un radar. Ho tutto registrato ancora oggi in memori.
Tutto scattava automaticamente ... emotivamente, spenta.

sienne

Calimero

Utente Piccolo e Nero
guarda che disinteresse non è la stessa cosa di "voglia di chiudere". disinteresse significa che non te ne frega una beata mazza di quello che accadrà alla tua famiglia.. non dire "boh", che so che non è vero!!!!! l'interesse ce l'hai altrimenti non saresti qui a fare discorsi.

no tenerla sulle spine non è un delitto. ma, te lo dico francamente, lei il vicino mica l'ha ammazzato. quindi manco lei ha fatto un delitto!
ma sei incredibile. paragonare un (ipotetico) tenerla sulle spine ad un tradimento. si é un delitto perché potrebbe avere ucciso la nostra famiglia.
questo per la mia sensibilitá. Non la tua. e scusami se non sono cosí disinteressato quanto riesci ad esserlo tu.
ho letto la firma di Joey Blow. Leggitela anche tu.

dimmidinò

utente tranciante
ma sei incredibile. paragonare un (ipotetico) tenerla sulle spine ad un tradimento. si é un delitto perché potrebbe avere ucciso la nostra famiglia.
questo per la mia sensibilitá. Non la tua. e scusami se non sono cosí disinteressato quanto riesci ad esserlo tu.
ci arrivo da sola che tenerla sulle spine non è grave tanto quanto un tradimento, a meno che non sia del tutto pazza..! ma non è che se una persona ti fa un torto tu devi per forza andare al suo livello. e nemmeno ti puoi sentire autorizzato a fare qualsiasi genere di manovra tu voglia.
che senso ha?

io non ho bisogno di leggere le firme di nessuno. non voglio consigli non richiesti. quando vorrò un consiglio aprirò il mio 3d. come hai fatto tu.

gas

Utente di lunga data
mi pare che più che tenere lei sulle spine, ci sia tu ... sulle spine

MK

Utente di lunga data
Un figlio deve sapere se i genitori non vanno d'accordo o decidono di separarsi. Il dire chi è andato a letto con chi non riesco proprio a capirlo se non per voler a tutti i costi rovinare l'immagine che un figlio ha di uno dei genitori.
Quoto.

gas

Utente di lunga data
Un figlio deve sapere se i genitori non vanno d'accordo o decidono di separarsi. Il dire chi è andato a letto con chi non riesco proprio a capirlo se non per voler a tutti i costi rovinare l'immagine che un figlio ha di uno dei genitori.
quoto
e aggiungo, se posso, che il rovinare l'immagine dell'altro agli occhi del figlio, non porta a nulla se non a mettere in imbarazzo proprio il figlio stesso

MK

Utente di lunga data
Ma non sempre, a volte è anche una necessità individuale.
Si sta bene a casa ma si vuole qualcosa di diverso fuori.
Dipende.
Necessità individuale all'interno della coppia. La coppia può reggere e 'rientrare' oppure può finire. Dipende da entrambi.

MK

Utente di lunga data

No Sbri....Mark e'integralista e bacchettona,e crede,come pensavo anch'io tanti..decenni fa'...che si tradisca solo,se ci sono problemi di coppia.Invece non conta un tubo,si fa'e amen.
Mark? :eek: Integralista te lo concedo ma bacchettona no eh. Si fa e amen. A me non la si fa :D

Calimero

Utente Piccolo e Nero
ci arrivo da sola che tenerla sulle spine non è grave tanto quanto un tradimento, a meno che non sia del tutto pazza..! ma non è che se una persona ti fa un torto tu devi per forza andare al suo livello. e nemmeno ti puoi sentire autorizzato a fare qualsiasi genere di manovra tu voglia.
che senso ha?

io non ho bisogno di leggere le firme di nessuno. non voglio consigli non richiesti. quando vorrò un consiglio aprirò il mio 3d. come hai fatto tu.
lo hai rifatto. hai di nuovo paragonato il livello di un tradimento con un tenerla sulle spine che nemmeno é nelle mie intenzioni o nei miei pensieri.
nemmeno tu sei autorizzata ad essere maleducata

MK

Utente di lunga data
Un infante non capisce perchè non può comprendere problematiche adulte.
L'adolescente si affaccia a queste problematiche, ma in mano ha una mannaia: da una parte il bianco, dall'altra il nero.
Fatica a scindere il ruolo dalla persona, estrapolare l'evento dal contesto.
Fatichiamo noi a farlo.
L'adolescente identifica il ruolo nella persona... e giudica, severamente.
Giudica perchè sta scegliendo cosa essere, ambisce alla perfezione e in prima istanza gli è più utile giudicare che comprendere, la comprensione arriva con la maturità e l'accettazione dei limiti.
Non gli è utile, saputo che la sua famiglia si divide, saperne dettagliatamente i motivi che lo spingerebbero a condannare uno dei due genitori.
La cosa che gli è utile invece è sapere che, nonostante la divisione, i genitori ci sono sempre.
Secondo me.
:up:

Spider

Escluso
quoto
e aggiungo, se posso, che il rovinare l'immagine dell'altro agli occhi del figlio, non porta a nulla se non a mettere in imbarazzo proprio il figlio stesso

ma è veramente incredibile.
mica è importante il fatto in se, quello che sei stato veramente, ma quello che tuo figlio può pensare di te.
ma se ti preoccupi cosi tanto della tua immagine, perchè non ci hai pensato prima di rovinarla quell'immagine?
inoltre si chiede proprio a chi non si dovrebbe di perseverarla questa immagini.
dietro certi discorsi, non c'è l'amore come si vuole far credere verso il figlio, ma solo del sano e andante egoismo.
L'amore verso il figlio è altro, appunto non rischiare che qualcun'altro possa distruggerlo, per 4 scopate che ti fai.

dimmidinò

utente tranciante
lo hai rifatto. hai di nuovo paragonato il livello di un tradimento con un tenerla sulle spine che nemmeno é nelle mie intenzioni o nei miei pensieri.
adesso io ti saluto, perchè a star qua a sentirmi dare della maleducata quando non ho assolutamente nemmeno alzato il tono di una discussione, io non ci sto.

buona fortuna disperso, spero tu riesca a ritrovarti.

pace.

Calimero

Utente Piccolo e Nero
mica è importante il fatto in se, quello che sei stato veramente, ma quello che tuo figlio può pensare di te.
ma se ti preoccupi cosi tanto della tua immagine, perchè non ci hai pensato prima di rovinarla quell'immagine?
inoltre si chiede proprio a chi non si dovrebbe di perseverarla questa immagini.
dietro certi discorsi, non c'è l'amore come si vuole far credere verso il figlio, ma solo del sano e andante egoismo.
L'amore verso il figlio è altro, appunto non rischiare che qualcun'altro possa distruggerlo, per 4 scopate che ti fai.
d'accordo. pur restando dell' idea che i figli se si puó debbano essere preservati. Non sempre e non ad ogni costo.

Calimero

Utente Piccolo e Nero
adesso io ti saluto, perchè a star qua a sentirmi dare della maleducata quando non ho assolutamente nemmeno alzato il tono di una discussione, io non ci sto.

buona fortuna disperso, spero tu riesca a ritrovarti.

pace.
ciao.
e nemmeno io sono qui per far paragonare le mie azioni (che non ci sono) ad un tradimento doloroso e sconcertante.

Ultima modifica:

gas

Utente di lunga data
che senso ha?

dimmidino è stata maleducata? :eek:

non mi pare proprio.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Invece dietro al fatto di dire del tradimento cosa c'è? A già la veritá e non la voglia di sputtanare chi ci ha tradito, no eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.