Minerva
io
credo che sia diventato in effetti un bravo ingegnere .mi auguro che oltre che bello fosse stato anche bravo![]()
grazie dottoressa , ho letto ora il tuo apprezzamento
credo che sia diventato in effetti un bravo ingegnere .mi auguro che oltre che bello fosse stato anche bravo![]()
sicuramente ti viene a costare di meno solo se vivi al nordd e a seconda della destinazione.è un bel viaggio in macchina quando da dove abito io.e risulta anche divertente quando si è in 2.con 2 bimbi è impossibile da fareIo andavo da Otranto addirittura..ci metteva pochissiimo...metteva pochissimo.
Una volta andammo in auto,30 fa'l'autostrada finiva a Lubiana.....forse ora e'meglio della nave,,se vivi a Nord.
Grazie.Dice qualcuno che sembro un sacerdote.
Stavolta sarò suora.
"Non aspettare di finire l’università,
di innamorarti,
di trovare lavoro,
di sposarti,
di avere figli,
di vederli sistemati,
di perdere quei dieci chili,
che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina,
la primavera,
l’estate,
l’autunno o l’inverno.
Non c’è momento migliore di questo per essere felice.
La felicità è un percorso, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro,
ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno.
Ricordati che la pelle avvizzisce,
i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni.
Ma l’importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela.
Dietro ogni traguardo c’è una nuova partenza. Dietro ogni risultato c’è un’altra sfida.
Finché sei vivo, sentiti vivo.
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere."
(Madre Teresa di Calcutta)
Per tutti quelle persone che oggi hanno qualche tristezza da gestire.
Un abbraccio.
Grazie.
Sono Sdraiata in soggiorno xche' fuori fa caldo....credo....ascolto i merli che hanno un inesauribile voglia di cantare....mia figlia sta riposando e sto divinamente bene.
Chi si accontenta gode.
Merli a parte silenzio assoluto. Gabbiani silenziosi. Niente barche sotto casa oggi.spesso disturbano senza rendersene conto.
Danny secondo me la Grecia la conosci meglio di me:mrgreen:Io conosco meglio la basilicata e la campania :carneval:Minchia che prezzi che hanno!
Da Bari, poi, che era negli anni 90 una tratta economica.
Io facevo spesso Ancona/Patrasso (due notti, tre giorni) con la mia Fiesta di allora.
Nel 1993 5000 km in una sola estate su e giù per la Grecia.
Igoumenitsa, Ioannina, Katerini poi su fino a Alexandropouli, ritorno passando da Trikala, Lamia, Karpenisi approdando a Preveza e Lefkada.Danny secondo me la Grecia la conosci meglio di me:mrgreen:Io conosco meglio la basilicata e la campania :carneval:
ioannina e preveza ti son piacciute?Igoumenitsa, Ioannina, Katerini poi su fino a Alexandropouli, ritorno passando da Trikala, Lamia, Karpenisi approdando a Preveza e Lefkada.
Tutta la costa da Messolongi a Patra passando per Korinto, poi Peloponneso, tappa a Koruni, Pylos, indi via per Githio, il mani, Monemvassia.
Poi negli anni Cefalonia, Lefkada, Zakyntos (in giornata quest'ultima , troppo turistica per noi), un altro anno Igoumenitsa-Atene in giornata con imbarco successivo con auto per Lesbos.
Un anno a Pasqua una settimana a Atene.
Monte Pilion.
Senza mai prenotare.
Ne manca di Grecia!!! Tutte le Cicladi, l'Egeo in genere, Rodi e dodecaneso, Eubea, etc., Creta.

Ho appena spedito via mail questa poesia a mio marito.Dice qualcuno che sembro un sacerdote.
Stavolta sarò suora.
"Non aspettare di finire l’università,
di innamorarti,
di trovare lavoro,
di sposarti,
di avere figli,
di vederli sistemati,
di perdere quei dieci chili,
che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina,
la primavera,
l’estate,
l’autunno o l’inverno.
Non c’è momento migliore di questo per essere felice.
La felicità è un percorso, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro,
ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno.
Ricordati che la pelle avvizzisce,
i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni.
Ma l’importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela.
Dietro ogni traguardo c’è una nuova partenza. Dietro ogni risultato c’è un’altra sfida.
Finché sei vivo, sentiti vivo.
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere."
(Madre Teresa di Calcutta)
Per tutti quelle persone che oggi hanno qualche tristezza da gestire.
Un abbraccio.
L'altro giorno avevo la porta che dà sul balcone aperta. Ad un certo punto ho visto una "cosa "nera che si muoveva. Era un bel merlo che passeggiava tranquillo! Che bello! Alla sera fanno un canto che mi piace da matti!Grazie.
Sono Sdraiata in soggiorno xche' fuori fa caldo....credo....ascolto i merli che hanno un inesauribile voglia di cantare....mia figlia sta riposando e sto divinamente bene.
Chi si accontenta gode.
Merli a parte silenzio assoluto. Gabbiani silenziosi. Niente barche sotto casa oggi.spesso disturbano senza rendersene conto.
Ho appena spedito via mail questa poesia a mio marito.
Vediamo l'effetto che fa.
Perchè?
Me lo stavo chiedendo anch'io...non si è fatto sentire?
leggo. ma non ci sono novità. stasera usciremonon si è fatto sentire?
ma lei dovrebbe ancora rispondermi ad una domanda che le feci in mattinata prof...Stasera la porta fuori a cena. Domani ci dirà, suppongo. Se no lo tempesteremo di domande, nel caso:singleeye:
Soleggo. ma non ci sono novità. stasera usciremo
Perché alla fine sei più umana di quanto tu non voglia apparire ....avevo due amici greci che studiavano ingegneria navale a genova, con quello bello (sembrava un dio greco:singleeyeci avevo fatto anche del sesso .
mi ha scritto neanche tanto tempo fa .
ehm ma perché l'ho detto?
Sei molto cara. Graziee' una cosa che si puo ritrovare sai ?![]()