Tradimento appena scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spleen

utente ?
ho già scritto che le parlerò per chiarire che non è così. stasera quando saremo soli.
Conta di più quello che fai, sempre, meno quello che dici. Per come ragionano le donne (per quel poco che ne so io)
lei potrebbe rimanere convinta di essere arrivata a buon punto. Poi vedi tu, sicuramente conosci i tuoi polli.

disincantata

Utente di lunga data
Certo che facevo sesso con mio marito. Non avevo motivo per non farlo. Mi piaceva lo desideravo e stavamo bene insieme. Non avevo astio e non mi aveva fatto nulla.
Non capisco il paragone.
Ho detto piú volte che è il mio modo di vedere, non dico che sbagliate. Ognuno agisce come crede.
Non ti seguo sull'egoismo. Egoista in che senso? Vuoi fare sesso e te ne freghi se lo ami o le detesto, lo "usi" per questo?
Capisco bene?
Detesto proprio no. Non potrei mai fare sesso con uno che detesto.

Egoisti nel senso che dopo tanto soffrire puo' capitare che metti da parte tutto e ti lasci abbracciare baciare e ci fai volentieri sesso.

Che non vuol dire perdonare. In quel momento pensi solo a stare bene con lui.

Se uno non lo prova come fa ad essere sicuro che non potrebbe reagire anche cosi????.

Pure io prima avrei immaginato di buttarlo fuori casa e non vederlo mai piu'.

Le circostanze non me lo hanno permesso e forse e' stato un bene. FORSE.

Nausicaa

sfdcef
Il mio ex ha voluto scoparmi in pratica subito dopo averlo scoperto.

E assicuro che non ho pensato neppure un istante che mi avesse perdonato. Ho sentito in ogni istante che non era cosí. Ed è stato terribile.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Detesto proprio no. Non potrei mai fare sesso con uno che detesto.

Egoisti nel senso che dopo tanto soffrire puo' capitare che metti da parte tutto e ti lasci abbracciare baciare e ci fai volentieri sesso.

Che non vuol dire perdonare. In quel momento pensi solo a stare bene con lui.

Se uno non lo prova come fa ad essere sicuro che non potrebbe reagire anche cosi????.

Pure io prima avrei immaginato di buttarlo fuori casa e non vederlo mai piu'.

Le circostanze non me lo hanno permesso e forse e' stato un bene. FORSE.
Parlo per come sono e per come vivo il sesso ora. Certo che non posso sapere se mi parte il cervello e reagisco diversamente. Se capiterà prometto che vengo a ritrattare :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

E assicuro che non ho pensato neppure un istante che mi avesse perdonato. Ho sentito in ogni istante che non era cosí. Ed è stato terribile.
Mi spiace deve essere stato orribile...

Eratò

Utente di lunga data

Il mio invece pensava ogni volta che avevo deciso di perdonarlo, di stare con lui.E ogni volta gli rispondevo che non era amore ma sesso quello appena fatto, che era attrazione fisica.Punto.

spleen

utente ?

Perchè lo ha fatto subito, non un mese dopo, come a volersi riprendere qualcosa di suo, a ribadire il suo possesso, la sua ridicola rivincita. Non conosco il tuo ex ma credo che sta cosa non lo abbia fatto stare meglio, se mi immedesimo non mi avrebbe fatto stare meglio, anzi..

Brunetta

Utente di lunga data
Quoto Farfalla.
Per me è impossibile fare sesso se non mi sento in pace con l'altro.

disincantata

Utente di lunga data

Ogni relazione e' diversa.

Per noi e' stato bellissimo xche' dopo nove giorni di discussioni fortissimee minacce da parte mia di lasciarlo e' stato finalmente un momento di pace.

Nei mesi seguenti alti e bassi. Sempre decisi da me.

Mai mio marito pretenderebbe qualcosa o io forzerei lui.

Nausicaa

sfdcef
Mi spiace deve essere stato orribile...
Non so se sei ironica... Conoscendoti non credo...

nel mio caso lo è stato. Perchè come i nostri rapporti erano brutti, frustranti, addirittura dolorosi prima (e tanto tempo dopo ha ammesso che sí, alcune volte lo faceva apposta a trattarmi in un certo modo) dopo sono stati peggio. Avevo incubi a riguardo.

dio... Un anno ho e abbiamo continuato ad i testardirci sul nostro matrimonio... Un matrimonio sbagliato, dannato, orrendo... Un anno...

disperso.. Lo so che non ti posso capire, ma... Il vostro matrimonio è una cosa bella... Sí, è, puó continuare ad esserlo... Un matrimonio bello, che vi ha già dato tanta felicità... È una merce talmente rara e preziosa...
sí è stata lei etc etc ho capito.
ma la scelta di buttare via tutto non è solo sua ora per quanto i giusto sia. Il peso è su di te..

ma una coppia che sa crwzcere assieme... È davvero l'ottavaeraviglia del mondo, per ogni coppia cosī, ognuna unica. Ognuna altrettanto preziosa. In un mondo di leggerezza e trambusto e tempeste e rabbia e dolore...

Ripeto non ti posso capire lo so. Ma ti prego, non pensare già adesso che potreste separarvi. Lo so che puó essere. E se uno non riesce a sopportare, fa bene ad andare. Ma datti tempo. Tempo. Almeno per capire quanto grida l'orgoglio e quanto il cuore.

Nausicaa

sfdcef
E scusate gli errori ho un sonno orrendo vado a nnanna.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non so se sei ironica... Conoscendoti non credo...

nel mio caso lo è stato. Perchè come i nostri rapporti erano brutti, frustranti, addirittura dolorosi prima (e tanto tempo dopo ha ammesso che sí, alcune volte lo faceva apposta a trattarmi in un certo modo) dopo sono stati peggio. Avevo incubi a riguardo.

dio... Un anno ho e abbiamo continuato ad i testardirci sul nostro matrimonio... Un matrimonio sbagliato, dannato, orrendo... Un anno...

disperso.. Lo so che non ti posso capire, ma... Il vostro matrimonio è una cosa bella... Sí, è, puó continuare ad esserlo... Un matrimonio bello, che vi ha già dato tanta felicità... È una merce talmente rara e preziosa...
sí è stata lei etc etc ho capito.
ma la scelta di buttare via tutto non è solo sua ora per quanto i giusto sia. Il peso è su di te..

ma una coppia che sa crwzcere assieme... È davvero l'ottavaeraviglia del mondo, per ogni coppia cosī, ognuna unica. Ognuna altrettanto preziosa. In un mondo di leggerezza e trambusto e tempeste e rabbia e dolore...

Ripeto non ti posso capire lo so. Ma ti prego, non pensare già adesso che potreste separarvi. Lo so che puó essere. E se uno non riesce a sopportare, fa bene ad andare. Ma datti tempo. Tempo. Almeno per capire quanto grida l'orgoglio e quanto il cuore.
Non mi sarei mai permessa di essere ironica. Ho percepito nelle tue parole la violenza che deve essere stata :(
Non ho capito se il resto del discorso era per me.
Non ho intenzione di mollare :)

Nausicaa

sfdcef
Non mi sarei mai permessa di essere ironica. Ho percepito nelle tue parole la violenza che deve essere stata :(
Non ho capito se il resto del discorso era per me.
Non ho intenzione di mollare :)
Lo sapevo che non eri ironica... Ma mimsembrava strano che qlc si dispiacesse con una traditrice :)

il resto del discorso era per disperso... Non ho mai letto uno cosí poco propensoma dare una possibilità al proprio matrimonio.. In tot anni che sono qui è quello che sembra aver già moato...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lo sapevo che non eri ironica... Ma mimsembrava strano che qlc si dispiacesse con una traditrice :)

il resto del discorso era per disperso... Non ho mai letto uno cosí poco propensoma dare una possibilità al proprio matrimonio.. In tot anni che sono qui è quello che sembra aver già moato...
Ci si dispiace per le persone non per le categorie di persone. Niente giustifica una "violenza" come quella.
:)

sienne

lucida-confusa
Ciao

il fatto è, che quell'unione di compagno di viaggio con tanti colori, si scurisce.
Quello che si aveva non torna più. Si cambia. Una risata con del amaro.
Un vero superamento arriva a grattare il fondo ... arriva a riconoscere la natura.
E non si trova una vera spiegazione a quel egoismo, che si sovrappone ad anni e al noi.
Quel egoismo, che non riconosce religione ... non riconosce nulla. Solo se stessi.
E cosa significa ciò? Cosa significa esattamente per una vita assieme? Il prezzo è alto.

sienne

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Lo sapevo che non eri ironica... Ma mimsembrava strano che qlc si dispiacesse per una traditrice :)

sei fuori strada. io non ho mollato niente. se torno con mia moglie sará perché, secondo il mio metro, sarò sicuro al 100% di averlo superato e lo stessso ará per il contrario.
e se ho fatto un errore andando a letto con lei pazienza. sono sempre io quello che deve superare un tradimento.
e stanotte non è successo niente

Ultima modifica:

free

Escluso
sei fuori strada. io non ho mollato niente. se torno con mia moglie sará perché, secondo il mio metro, sarò sicuro al 100% di averlo superato e lo stessso ará per il contrario.
e se ho fatto un errore andando a letto con lei pazienza. sono sempre io quello che deve superare un tradimento.
e stanotte non è successo niente

sinceramente non capisco come tu possa anche solo immaginare di lasciare una persona che dici di amare:confused:
hai pensato anche a una martellata sui coglioni, per caso?

spero che lei ti riconquisti, o qualcosa del genere, perchè altrimenti allontaneresti chi ami...

Calimero

Utente Piccolo e Nero
sinceramente non capisco come tu possa anche immaginare di lasciare una persona che dici di amare:confused:
hai pensato anche a una martellata sui coglioni, per caso?

spero che lei ti riconquisti, o qualcosa del genere, perchè altrimenti allontaneresti chi ami...
quindi secondo te le coppie che si lasciano per un tradimento è perchè il tradito già non amava più?
si puó amare qualcuno e non riuscire a perdonare un torto. secondo me. e potrebbe essere il mio caso. oppure no. non lascio chiusa nessuna porta ma nemmeno voglio affrontare tutto con il prosciutto sugli occhi

Divì

Utente senza meta
quindi secondo te le coppie che si lasciano per un tradimento è perchè il tradito già non amava più?
si puó amare qualcuno e non riuscire a perdonare un torto. secondo me. e potrebbe essere il mio caso. oppure no. non lascio chiusa nessuna porta ma nemmeno voglio affrontare tutto con il prosciutto sugli occhi
Ciao, dopo avere seguito con trepidazione il tuo 3d, mi sento di farti una domanda che e' anche la mia per me, e la rivolgo anche agli astanti: l'incapacita' di perdonare o superare un torto, nello specifico il tradimento, dipende dalla natura del torto, cioe' del tradimento? Insomma esistono tradimenti superabili in nome dell'amore che si prova e tradimenti che nemmeno l'amore puo' aiutare a superare? O molto dipende dal traditore e magari pure del tradito?

Per il resto, mi dispiace davvero per quel che ti e' capitato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.