Calimero
Utente Piccolo e Nero
ammettilo. sei un'amica di mia mogliepure io
ti ho riconosciuto![]()
:carneval:
ammettilo. sei un'amica di mia mogliepure io
ti ho riconosciuto![]()
no. però.............. non sembri uno che si spaventa facilmente! No?
Ecco ora è decisamente meglio ... ogni singolo punto che hai digitatono. però...........
ci sarebbero di mezzo delle proprietà, non so se sarebbe il caso il fai da te. comunque ti ringrazio, sei gentile a darmi informazioni. e non ti sto prendendo in giro![]()
denota la mia strizza?Ecco ora è decisamente meglio ... ogni singolo punto che hai digitato
ma perchè?ammettilo. sei un'amica di mia moglie
:carneval:
No ... denota una sorta di perplessità, di titubanza ... non conosci la materia direttamente ma puoi immaginare come la questione sia tutt'altro che semplice ... occhio Dispydenota la mia strizza?
Non credo ci sarebbero problemi su C. do per scontato che mia moglie è una donna perbene e ragionevole. però si è scopata il vicino.anche la bimba minore d'età, per cui l'eventuale accordo da omologare deve essere approvato anche dal pm
ma non è difficile, se c'è la volontà comune di trovare soluzioni
certo. mia moglie è una donna e una persona meravigliosa. ma, come sopra, si è scopata il viciinoma perchè?
vabbè poi tua moglie mica è un mostro, ne avrà di amiche:smile:
mi informo. la terapia di coppia va bene se c'è un problema. e il problema non c'è, se non per il piccolo particolare che si è scopata un altro. come ho già detto se si è voluta togliere uno sfizio non c'è bisogno di un terapista. serve solo che io decida se voglio stare con una donna che manda tutto all'aria per uno sfizio. e se è cambiata nel tempo e non è più la donna che io ho sposato e con cui ho passato quasi metà della mia vita serve solo decidere se io voglio stare con questa nuova donna. Non abbiamo problemi di comunicazione, nè sessuali, nè comportamentali.Non ci facciamo del male e siamo molto uniti. metti tutto questo al passato. serve solo che io decida che rimanga al presente. e non mi serve un terapista per questo.Prima di andare da un avvocato, potreste tentare la strada della terapia di coppia. Capire perchè ti ha tradito, perchè ti ha tradito così... verificare se è una strada senza ritorno...
Dall'avvocato ci vai quando è sicuro che è finita.
Adesso non mi sembra il caso di mettere altra carne al fuoco.
di fondo, in effetti, sono un po scettico.Quindi tu pensi che sia andata con l'altro solo per egoismo personale e non perchè ci fosse qualche problema, non palese, tra voi due?.......
Comunque non è che il terapista risolve problemi. Anche parlare di terapia di coppia è improprio, ormai è entrato nella terminologia comune.
Vi aiuta a capire meglio tutto quello che avete dentro e se la vostra relazione può continuare.
Non sarai di quelli che dicono che dallo psicologo ci vanno solo i pazzi?......![]()
uno sfizio è una voglia che si ha. generalmente frivolaCiao
cosa è uno sfizio? ...
sienne
uno sfizio è una voglia che si ha. generalmente frivola
fai bene ad informarti.e piu complicato di quello che sembra...ci sarebbero di mezzo delle proprietà, non so se sarebbe il caso il fai da te. comunque ti ringrazio, sei gentile a darmi informazioni. e non ti sto prendendo in giro![]()
Per ovvi motivi non posso essre d'accordoA me queste cose di scoparsi i vicini di casa, le mogli o fidanzate dei migliori amici, e porcate simili mi fanno abbastanza preoccupare perchè nascondono un retrogusto di violenza subdola, cattiveria e desiderio di annulare il tradito che secondo me vanno ben oltre il mero desiderio di trovarsi un'amante ....