Tradimento appena scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data

free

Escluso
ci sarebbero di mezzo delle proprietà, non so se sarebbe il caso il fai da te. comunque ti ringrazio, sei gentile a darmi informazioni. e non ti sto prendendo in giro;)

anche la bimba minore d'età, per cui l'eventuale accordo da omologare deve essere approvato anche dal pm
ma non è difficile, se c'è la volontà comune di trovare soluzioni

zanna

Utente di lunga data
denota la mia strizza?
No ... denota una sorta di perplessità, di titubanza ... non conosci la materia direttamente ma puoi immaginare come la questione sia tutt'altro che semplice ... occhio Dispy

Calimero

Utente Piccolo e Nero
anche la bimba minore d'età, per cui l'eventuale accordo da omologare deve essere approvato anche dal pm
ma non è difficile, se c'è la volontà comune di trovare soluzioni
Non credo ci sarebbero problemi su C. do per scontato che mia moglie è una donna perbene e ragionevole. però si è scopata il vicino.
meglio un avvocato, nel caso in cui

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Prima di andare da un avvocato, potreste tentare la strada della terapia di coppia. Capire perchè ti ha tradito, perchè ti ha tradito così... verificare se è una strada senza ritorno...

Dall'avvocato ci vai quando è sicuro che è finita.

Adesso non mi sembra il caso di mettere altra carne al fuoco.
mi informo. la terapia di coppia va bene se c'è un problema. e il problema non c'è, se non per il piccolo particolare che si è scopata un altro. come ho già detto se si è voluta togliere uno sfizio non c'è bisogno di un terapista. serve solo che io decida se voglio stare con una donna che manda tutto all'aria per uno sfizio. e se è cambiata nel tempo e non è più la donna che io ho sposato e con cui ho passato quasi metà della mia vita serve solo decidere se io voglio stare con questa nuova donna. Non abbiamo problemi di comunicazione, nè sessuali, nè comportamentali.Non ci facciamo del male e siamo molto uniti. metti tutto questo al passato. serve solo che io decida che rimanga al presente. e non mi serve un terapista per questo.
ci ho anche pensato,ma non ne abbiamo bisogno

Ultima modifica:

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Quindi tu pensi che sia andata con l'altro solo per egoismo personale e non perchè ci fosse qualche problema, non palese, tra voi due?.......

Comunque non è che il terapista risolve problemi. Anche parlare di terapia di coppia è improprio, ormai è entrato nella terminologia comune.

Vi aiuta a capire meglio tutto quello che avete dentro e se la vostra relazione può continuare.

Non sarai di quelli che dicono che dallo psicologo ci vanno solo i pazzi?...... :rolleyes:
di fondo, in effetti, sono un po scettico.

sienne

lucida-confusa
Ciao

cosa è uno sfizio? ...

sienne

sienne

lucida-confusa
uno sfizio è una voglia che si ha. generalmente frivola

Ciao

una leggera crisi dei quarant'anni? Forse?

Perché se fosse una donna da desideri / voglie "capricciose",
te ne saresti reso conto ... certi modi, non sbucano dall'oggi al domani ...

credo ...

sienne

Carola

Utente di lunga data
Scusate ma io se dice il vero ossia che tutto procedeva bene pur con i litigi che normalmente si hanno ..be io lo capisco scusate eccome

Ha spiegato molto bene
Non butti tutto nel cesso x una scopata
E mancotrattasi del lo scivolone di una volta .. X 3 mesi cazzo!

Lo dico io che ho tradito e ho sbagliato ma non
c'era ne sesso ne condivisione ne a momenti convivenza ( lui dal lun al ven via)

Avessi avuto il matrimonio dell inizio ...potevo mettere in conto una scopata x sfizio forse... di una sbandata di una volta x attrazione sia mia che sua durante le trasferte le cene vai a sapere
Presente il film last night???

Siamo anche queste debolezze
Ma Non sbandi x tre mesi

Se no mi dici che ogni tanto gradisci farlo Fuori e ne parliamo

Io penso cosi

Ripeto se davvero c era tutto
Mi suona strano che una donna come la descrive lui intelligebte perda la brocca se è soddisfatta e per più volte
Li ti piace punto e te ne freghi
E allora ha motivo di dire che si tratta di Una donna che lui non conosce

Disperso sei sicuro che snche lei giudicasse il vs rapporto cosi ?

Perché gli uomini scusa ma ci arrivano in ultima battuta spesso a capire che non andava poi cosi bene
Degli eterni bambinoni ma lo dico con tenerezza non spregiò

Non saresti il primo caso.

Carola

Utente di lunga data
Poi con il vicino
Che conosce
Che loConosce

Ma dai .

A meno che lui in qualche modo non sanasse qualche cosa di importante

Carola

Utente di lunga data
Insomma
Vale pena capire bene per C.

Assolutissimamente

Però lui lo capisco

Io non sarei in grado di perdonare a meno Che non avessi a mia volta indubbie colpe

Sarò drastica non so.

Hellseven

Utente di lunga data
A me queste cose di scoparsi i vicini di casa, le mogli o fidanzate dei migliori amici, e porcate simili mi fanno abbastanza preoccupare perchè nascondono un retrogusto di violenza subdola, cattiveria e desiderio di annulare il tradito che secondo me vanno ben oltre il mero desiderio di trovarsi un'amante ....

Eratò

Utente di lunga data
ci sarebbero di mezzo delle proprietà, non so se sarebbe il caso il fai da te. comunque ti ringrazio, sei gentile a darmi informazioni. e non ti sto prendendo in giro;)
fai bene ad informarti.e piu complicato di quello che sembra...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me queste cose di scoparsi i vicini di casa, le mogli o fidanzate dei migliori amici, e porcate simili mi fanno abbastanza preoccupare perchè nascondono un retrogusto di violenza subdola, cattiveria e desiderio di annulare il tradito che secondo me vanno ben oltre il mero desiderio di trovarsi un'amante ....
Per ovvi motivi non posso essre d'accordo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.