Tradimento appena scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ciao

lei il prezzo te lo ha fissato ...
Tu non vuoi pagare ... e ti capisco.

Cosa rimane? Un debito non saldato ...

sienne

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Hai confermato quello che ha scritto Miss. Ti separi per te stesso.

Dalle tue parole emerge tanto rancore ed egoismo.

Io, come Miss, credo che i figli debbano essere la prima cosa per un genitore, dunque è normale rimanere un pochino sconvolte per una separazione così veloce, senza nemmeno provare a ricucire, magari con l'aiuto di un professionista.
Non è che il matrimonio è un legame indissolubile ma un figlio insieme si, per cui credo che una decisione del genere debba essere ben ponderata.

E comunque Miss è una ragazza dolcissima con una sensibilità straordinaria, per cui non ti permettere proprio di usare certi toni con lei solo perché ha scritto cose che non ti piacciono.

Credo non sia l'unica che pensi che tu ti stia comportando da animale ferito.
puoi dirlo forte peccato che la tua amica diceva che lo facevo per vendetta. e siamo a due.. io mi permetto di usare i toni con cui la ragazza dolcissima mi viene aapagare il cazzo con le sue teorie provocatorie e stupide. torna a giocare con le bambole ragazzetta.
io mi comporto come una persona che non permette a nessuno di ledere la mia dignità. cosa che tu e la tua amichetta manco sapete dove sta di casa.

Trinità

Utente Pagliaccio
puoi dirlo forte peccato che la tua amica diceva che lo facevo per vendetta. e siamo a due.. io mi permetto di usare i toni con cui la ragazza dolcissima mi viene aapagare il cazzo con le sue teorie provocatorie e stupide. torna a giocare con le bambole ragazzetta.
io mi comporto come una persona che non permette a nessuno di ledere la mia dignità. cosa che tu e la tua amichetta manco sapete dove sta di casa.
Fuggi dal tuo matrimonio!!
Si può riparare si può!
Cosa credi che la separazione sia un premio?
Ti scopavi il mondo se stavi con lei?
Ma fammi il piacere.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao

se è ciò che vuole ... il tradimento in sé basterebbe e avanzerebbe pure ...
Quale migliore ragione, per separarsi ... il resto, allora, che senso avrebbe?

sienne
Bè più lo fa passare per stronzo più lei sarà giustificata agli occhi degli altri e nel frattempo lei faceva magari anche di peggio

Trinità

Utente Pagliaccio
Bè più lo fa passare per stronzo più lei sarà giustificata agli occhi degli altri e nel frattempo lei faceva magari anche di peggio
Cosa vuoi che facciano? Una scelta la devi saper portare avanti. l' amico scappa......
Non si aspettavano che restassi a lavorare davanti a tutto un paese che oramai sa tutto di tutto.
Sono ancora qua!
E ci resterò, gli amici dovranno abbassare lo sguardo per essere stati subdoli con il mio matrimonio.
Non scapperò mai!
Aspetterò mia moglie....sì

disincantata

Utente di lunga data
Ciao trinità

dirò una cosa, che non ti farà piacere ...
È avvelenata. Poco ma sicuro. Tirata tra le forze, di voler sapere tutto per esserne partecipe
e la forza di totale distruzione dell'accaduto ... e infliggere l'umiliazione totale all'altra ...
Cerca vendetta ... ha intrapreso questa strada per risanare un suo equilibrio ...

Tua moglie, e scusami tanto, non mi sembra una persona intelligente ... su vari livelli ...
Non ho nessuna idea, come si potrebbe instaurare un dialogo, con qualcuno che è così "fuori" ...

sienne
Se la storia è vera lei cerca solo di avere le prove per guadagnarci.

Altrimenti non ha senso.

sienne

lucida-confusa
Ciao

facciamo un po' attenzione con le parole ...
L'interesse di una figlia può anche stare nel vivere certi valori che si hanno.
Non può essere l'interesse di una figlia, "spezzarsi" per seguire un certo credo ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Se la storia è vera lei cerca solo di avere le prove per guadagnarci.

Altrimenti non ha senso.

Ciao

non capisco neanche cosa ci sia da guadagnare ...
Uno spreco incredibile di energie per nulla ...
Per me, il tutto da poco senso ... solo ira ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Magari per chiedere la separazione per colpa grave.

più soldi e meno diritti.
O semplicemente per uscirne più "pulita" possibile

Ciao

per me non da senso. Lui le lascia tutto ... detto e lei lo sa ...
E a cosa le servirebbero le descrizioni delle leccate? ...
E pulita di cosa, se ha tirato dentro la storia anche i figli? ...

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao

per me non da senso. Lui le lascia tutto ... detto e lei lo sa ...
E a cosa le servirebbero le descrizioni delle leccate? ...
E pulita di cosa, se ha tirato dentro la storia anche i figli? ...

sienne
Più fa sembrare sporca la cosa, più lo sputtana pubblicamente più lei avrà l'approvazione di tutti e ne uscirà alla grande.
Secondo me lei ha un altro e forse anche da prima.
Quella dell'amico e del cell segreto la dice lunga

sienne

lucida-confusa
Più fa sembrare sporca la cosa, più lo sputtana pubblicamente più lei avrà l'approvazione di tutti e ne uscirà alla grande.

Ciao

la storia dell'amico infatti, non è per nulla chiaro ...
e probabilmente, alcune azioni sono dettate per non perdere la faccia.
Questo l'ho pensato e scritto all'inizio ... di non sottovalutare l'opinione altrui ...

Lui così facendo, le sta rovinando però tutto ... se così fosse ...
Forse è per questo che ancora dopo un anno è più in fiamme che all'inizio ...
Si, potrebbe essere ...

sienne

Nausicaa

sfdcef
Io non sono stata tradita.
e non sono per il matrimonio a tutti i costi. Dopo un lungo periodo doloroso, mi sono separata. Qui di.

Quindi è "comprensibile" che io sia tra quelli un pò perplessi... Certo in torto c'è lei e non tu. Ma davvero il vostro matrimonio valeva cosí poco anche per te, perchè si possa cassare in questo pochissimo tempo? Vale meno del tuo orgoglio?
questo è il senso di sbigottimento a cui, credo, miss ha dato voce.
poi, ripeto, non so come ci si sente. Persone che considero di spessore nell'argomento ti capiscono, e chiaramente mi fido del loro pensiero... Ma anche Sienne.. Ci ha passato altro che tre mesi, a cercare di sistemare...

tutto qui. Se sai che non ce la fai, non ce la fai. Punto. Nessuno, neanche tua moglie, puó dirti nulla.

permetterai, spero, che ci sia chi, come me, non può fare a meno di pensare che il vostro matrimonio alla fine si è ribaltato... Per poco. Ma è una opinione personale, che non concede nulla al tuo sentire personale. E quindi lascia il tempo che teova. E quindi... Non prendertela.

alla fine, rimane, per me come per miss immagino come per principessa come per tutti, il dispiacere per te, per tua figlia, anche per tua moglie. È sempre un lutto.

Trinità

Utente Pagliaccio
Ha tutti contro adesso!Solo questo amico e suo padre.
Ti faccio un esempio.
Le sere che i bambini sono da me, io dico telefonate alla mamma per la buona notte. Lei mai!MAI!MAI!
Sono un traditore e questo non lo smetterò di ripetere ma dirmi <<io non sono più tua moglie>> non serve a nulla.
Non voglio la separazione, ma se vuole le do tutto.
Anche questo mese tutti i guadagni li ho dati a lei di persona.
Ne faccia ciò che vuole.
Sono entrato in questo thread perchè ho visto la sicurezza di disperso nel credere alla separazione.

Trinità

Utente Pagliaccio
Ciao

la storia dell'amico infatti, non è per nulla chiaro ...
e probabilmente, alcune azioni sono dettate per non perdere la faccia.
Questo l'ho pensato e scritto all'inizio ... di non sottovalutare l'opinione altrui ...

Lui così facendo, le sta rovinando però tutto ... se così fosse ...
Forse è per questo che ancora dopo un anno è più in fiamme che all'inizio ...
Si, potrebbe essere ...

sienne
ciao,

certo che le sto rovinando i piani!
Questa tradita non si aspettava la mia reazione nell'allontanamento.
Credeva che andassi dalla mamma.Invece no!NO!NO!
Solo vado avanti per la mia famiglia e anche se alle volte crollo, perchè mi manca tutto,
voglio vedere cosa fa con l'amico coniglio.
Non ha le palle per portarsela via.Poverino l'ha solo ascoltata a piangere e basta.
Se mi fanno diventare un LEONE sono cazzi loro.
Non c'è attenuante al suo comportamento.Il fatto di aver preso questo amico come
confidente è un tradimento al pari del mio se non superiore.

trinità

sienne

lucida-confusa
Io non sono stata tradita.
e non sono per il matrimonio a tutti i costi. Dopo un lungo periodo doloroso, mi sono separata. Qui di.

Quindi è "comprensibile" che io sia tra quelli un pò perplessi... Certo in torto c'è lei e non tu. Ma davvero il vostro matrimonio valeva cosí poco anche per te, perchè si possa cassare in questo pochissimo tempo? Vale meno del tuo orgoglio?
questo è il senso di sbigottimento a cui, credo, miss ha dato voce.
poi, ripeto, non so come ci si sente. Persone che considero di spessore nell'argomento ti capiscono, e chiaramente mi fido del loro pensiero... Ma anche Sienne.. Ci ha passato altro che tre mesi, a cercare di sistemare...

tutto qui. Se sai che non ce la fai, non ce la fai. Punto. Nessuno, neanche tua moglie, puó dirti nulla.

permetterai, spero, che ci sia chi, come me, non può fare a meno di pensare che il vostro matrimonio alla fine si è ribaltato... Per poco. Ma è una opinione personale, che non concede nulla al tuo sentire personale. E quindi lascia il tempo che teova. E quindi... Non prendertela.

alla fine, rimane, per me come per miss immagino come per principessa come per tutti, il dispiacere per te, per tua figlia, anche per tua moglie. È sempre un lutto.

Ciao

potrebbe essere proprio il contrario ...
Nel senso, di non sapere proprio più come rapportarsi con una persona che ha tradito in tal modo ...
L'estraneità diventa più grande della confidenza che vi era ... e l'effetto domino su altri ambiti della vita,
non sono da sottovalutare. È una cosa che si sente fortemente in se. E questo muro che si innalza, protegge.
Ma non solo. Permette di non perdersi. Di rimanere "una cosa intera" ... proprio per l'alto valore datogli ...
Un valore ... gettato come perle ai porci ... un disequilibrio enorme ...

sienne

Nausicaa

sfdcef
Ciao

potrebbe essere proprio il contrario ...
Nel senso, di non sapere proprio più come rapportarsi con una persona che ha tradito in tal modo ...
L'estraneità diventa più grande della confidenza che vi era ... e l'effetto domino su altri ambiti della vita,
non sono da sottovalutare. È una cosa che si sente fortemente in se. E questo muro che si innalza, protegge.
Ma non solo. Permette di non perdersi. Di rimanere "una cosa intera" ... proprio per l'alto valore datogli ...
Un valore ... gettato come perle ai porci ... un disequilibrio enorme ...

sienne
Non lo calisco.
non dico che non possa essere, ma non lo capisco. Solo questo dicevo. Che è anche normale non capirlo. Tutto qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.