Tradimento appena scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Non dialogo con persone che dicono che io starei facendo un gioco sporco. e io non sono obbligato a dialogare con persone di questo tipo.
Ti sei iscritto su un forum...e su un forum è ovvio che ti arrivino varie risposte.
Non sei obbligato, bene...allora non rispondere proprio se non ti aggrada piuttosto che dire che la gente è patetica o che si fa di lsd, quando ti riportano un'impressione data dal proprio vissuto.

Eliade

Super Zitella Acida
no, ma sono un po rinco ultimamente
Sinceramente quoto.

Miss, non è la prima volta che lo dici (mi sembra di ricordare)...se hai un dubbio sulla veridicità del nick dillo chiaramente, altrimenti mi risulti tediosa e provocatoria.
Quando poi non ho ancora capito qual'è la parte, dei discorsi di disperso, che ti abbiano fatto scattare il pensiero che lui cerchi di mettere la figlia contro la madre. Senza polemica, davvero non afferro.:confused:

Caciottina

Escluso
Ti sei iscritto su un forum...e su un forum è ovvio che ti arrivino varie risposte.
Non sei obbligato, bene...allora non rispondere proprio se non ti aggrada piuttosto che dire che la gente è patetica o che si fa di lsd, quando ti riportano un'impressione data dal proprio vissuto.
sai che mi dice esattamente le stesse cose che mi diceva TU SAI CHI?:rolleyes:

Caciottina

Escluso
Sinceramente quoto.

Miss, non è la prima volta che lo dici (mi sembra di ricordare)...se hai un dubbio sulla veridicità del nick dillo chiaramente, altrimenti mi risulti tediosa e provocatoria.
Quando poi non ho ancora capito qual'è la parte, dei discorsi di disperso, che ti abbiano fatto scattare il pensiero che lui cerchi di mettere la figlia contro la madre. Senza polemica, davvero non afferro.:confused:
ma guarda che l ho detto e stradetto che a me ricorda alex , o vogliamo anche dire che per me e' alex?
l ho scritto, leggete voi.....
tediosa e provocatoria...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
smettila di abbaiare....non hai capito tu cosa volessi dire....
ho detto quello che pensavo...non ti sta bene? fattene una ragione, non so davvero che dirti....
e ti ripeto, non sono l unica a pensarla cosi....convivici
ciao
ma guarda che l ho detto e stradetto che a me ricorda alex , o vogliamo anche dire che per me e' alex?

alex o no, secondo me:mollatelo

Calimero

Utente Piccolo e Nero
la sua è stata molto maleducata e prevenuta. se anche lei si è iscritta in un forum accetti anche che ad una sua risposta superficiale e molto maleducata in cui si permette pesantemente di giudicare scrivendo che quello che sto facendo è un gioco sporco nei confronti di mia figlia ce ne sia una altrettanto maleducata, superficiale e giudicante.la cosa vale per tutti non solo per me.

Caciottina

Escluso
la sua è stata molto maleducata e prevenuta. se anche lei si è iscritta in un forum accetti anche che ad una sua risposta superficiale e molto maleducata in cui si permette pesantemente di giudicare scrivendo che quello che sto facendo è un gioco sporco nei confronti di mia figlia ce ne sia una altrettanto maleducata, superficiale e giudicante.la cosa vale per tutti non solo per me.
io non ho mai scritto questo....adesso inventi?

Calimero

Utente Piccolo e Nero
io non ho mai scritto questo....adesso inventi?
siccome rispondi solo per provocare nemmeno ti ricordi ciò che scrivi perché non è sentito. solo parole al vento giusto per rompere. se ti ricordo qualcuno che ti è sgradevole perché mi rispondi? per essere provocatoria quindi non ti lamentare delle risposte.

Simy

WWF
per me non è Alex...

Eliade

Super Zitella Acida
In una discussione 218 pagine non puoi aspettarti, soprattutto da me, che mi ricordi ogni singolo post...soprattutto quando si passa da pagina 2 a pagina 50 in meno di mezza giornata. Quello dove lo scrivi non l'ho letto, di sicuro. Scusa tanto eh..

Si, MI risulta tediosa e provocatoria. Perché invece di scrivere "sai che mi dice esattamente le stesse cose che mi diceva TU SAI CHI?" o "io mi farei due conti, a te non ricorda nessuno?" non scrivi una domanda diretta tipo "a te non ricorda alex?" oppure "sai che mi dice esattamente le stesse cose che mi diceva alex?". Mica è un nome proibito...
Cioè, quello che mi arriva è che crei quell'alone di mistero, che MI sembra tu voglia spingere gli altri a chiederti "chi sia" o per mettere zizzania.
E, specifico, che non ti scrivo questo in tono provocatorio, o acido, o etc. Lo scrivo davvero in modo tranquillo e propositivo.

Comunque no, disperso non mi ricorda in alcun modo alex....per quanto, ammetto, mi fermavo pochissimo a leggerlo, credo che alex sarebbe già sbroccato di brutto. :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.