ma guarda che l ho detto e stradetto che a me ricorda alex , o vogliamo anche dire che per me e' alex?
l ho scritto, leggete voi.....
tediosa e provocatoria...
In una discussione 218 pagine non puoi aspettarti, soprattutto da me, che mi ricordi ogni singolo post...soprattutto quando si passa da pagina 2 a pagina 50 in meno di mezza giornata. Quello dove lo scrivi non l'ho letto, di sicuro. Scusa tanto eh..
Si, MI risulta tediosa e provocatoria. Perché invece di scrivere "
sai che mi dice esattamente le stesse cose che mi diceva TU SAI CHI?" o "io mi farei due conti, a te non ricorda nessuno?" non scrivi una domanda diretta tipo "a te non ricorda alex?" oppure "sai che mi dice esattamente le stesse cose che mi diceva alex?". Mica è un nome proibito...
Cioè, quello che mi arriva è che crei quell'alone di mistero, che MI
sembra tu voglia spingere gli altri a chiederti "chi sia" o per mettere zizzania.
E, specifico, che non ti scrivo questo in tono provocatorio, o acido, o etc. Lo scrivo davvero in modo tranquillo e propositivo.
Comunque no, disperso non mi ricorda in alcun modo alex....per quanto, ammetto, mi fermavo pochissimo a leggerlo, credo che alex sarebbe già sbroccato di brutto.