Buongiorno a tutti.
Ieri sono andato via di casa. Mia moglie, la mia compagna, la madre di mia figlia ha scopato con un vicino di casa. Non un amico ma un buon conoscente.
Li ho scoperti da circa una settimana e ieri non ce l'ho fatta. Sono dovuto scappare da quello schifo.
Non riesco a parlare di come mi sento anche se le persone a me piú vicine sanno quello che é successo.
Mi sento come fossi stato smembrato in mille pezzi che sono stati dispersi lontani gli uni dagli altri.
L'unica cosa alla quale riesco a pensare, ossessivamente, é come fargliela pagare. Anche lui é sposato e penso a come farlo sapere a sua moglie, mentre la mia penso a come sputtanarla con tutti. Parenti e amici.
Ma poi penso anche che non servirebbe a farmi sentire meglio. Che non servirebbe nemmeno a mia figlia.
Disperso, confuso e schifato
Per quanto possa servire o meno dirti la mia ora...ti faccio i miei complimenti...sei stato veramente tosto
non credo ti servissero i nostri consigli perché da subito sapevi che non ci saresti passato sopra. Forse il forum ti è servito più come diario personale?
dritto x la tua strada, un bene infinito x tua figlia, un amore che conservi nella memoria di ciò che è stato. Ci vuole coraggio.
Dopo aver letto la tua storia ti ringrazio xke mi sono definitivamente tolta un cruccio: sono felice di non aver confessato il tradimento al mio ex marito, a volte pensavo che vedendomi nella mia debolezza e pentimento mi avrebbe riaccolta, invece conoscendolo sicuramente avrebbe reagito come te. Almeno cosi il suo disprezzo me lo son risparmiato. Negare, negare sempre.
Rileggendo il tuo primo post 'a caldo' noto anche che la vendetta (inutile) che volevi attuare, poi nel tempo è decaduta, cosa molto saggia, tanto non serviva a niente.
I pezzi dispersi si sono un po' ricomposti ora? Come stai? Un abbraccio