Tradimento appena scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Scusa se ti faccio una domanda un po' intima, se non vuoi non rispondere.
Cosa provi adesso per tua moglie? Ho capito che ti stai allontanando da lei e credo anche con molto dolore, mi chiedevo cosa pensi del suo di dolore.
per la donna che è adesso rabbia Ia, dolore, sgomento e rancore. per la donna con cui ho condiviso tutto fino a poco tempo fa tenerezza, nostalgia, insomma quella donna non smetterò di amarla. per il suo dolore nulla. sarei giusto giusto concentrato sul mio e di C.
il motivo della domanda?

Ultima modifica:

spleen

utente ?
per la donna che è adesso rabbia Ia, dolore, sgomento e rancore. per la donna con cui ho condiviso tutto fino a poco tempo fa tenerezza, nostalgia, insomma quella donna non smetterò di amarla. per il suo dolore nulla. sarei giusto giusto concentrato sul mio e di C.
il motivo della domanda?
Capire.
Mi sono chiesto a lungo cosa differenzia un "traditore" prima e dopo, non sono riuscito mai a darmi una risposta esauriente, lei ha commesso un errore gravissimo ed imperdonabile, ha deciso di tradire la tua fiducia ma cio la rende sostanzialmente diversa da come era prima? Tutti commettiamo degli errori più o meno gravi.
La differenza come hai già scritto, stà dentro di te. Se davvero senti di non poter vivere ancora accanto a lei fai bene a separarti, se a cio che ha commesso, se al "peccato" non c'è espiazione sufficiente, meglio vivere distanti.
Immagino anche il dolore di tua figlia, anche io ho una figlia di 17 e un ragazzo un po' più vecchio. Mi sono chiesto spesso come vivrebbero una crisi tra me e mia moglie. Immaginare il loro dolore mi sbigottisce.
In bocca al lupo.

Traccia

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti.
Ieri sono andato via di casa. Mia moglie, la mia compagna, la madre di mia figlia ha scopato con un vicino di casa. Non un amico ma un buon conoscente.
Li ho scoperti da circa una settimana e ieri non ce l'ho fatta. Sono dovuto scappare da quello schifo.
Non riesco a parlare di come mi sento anche se le persone a me piú vicine sanno quello che é successo.
Mi sento come fossi stato smembrato in mille pezzi che sono stati dispersi lontani gli uni dagli altri.
L'unica cosa alla quale riesco a pensare, ossessivamente, é come fargliela pagare. Anche lui é sposato e penso a come farlo sapere a sua moglie, mentre la mia penso a come sputtanarla con tutti. Parenti e amici.
Ma poi penso anche che non servirebbe a farmi sentire meglio. Che non servirebbe nemmeno a mia figlia.

Disperso, confuso e schifato
Per quanto possa servire o meno dirti la mia ora...ti faccio i miei complimenti...sei stato veramente tosto
non credo ti servissero i nostri consigli perché da subito sapevi che non ci saresti passato sopra. Forse il forum ti è servito più come diario personale?
dritto x la tua strada, un bene infinito x tua figlia, un amore che conservi nella memoria di ciò che è stato. Ci vuole coraggio.
Dopo aver letto la tua storia ti ringrazio xke mi sono definitivamente tolta un cruccio: sono felice di non aver confessato il tradimento al mio ex marito, a volte pensavo che vedendomi nella mia debolezza e pentimento mi avrebbe riaccolta, invece conoscendolo sicuramente avrebbe reagito come te. Almeno cosi il suo disprezzo me lo son risparmiato. Negare, negare sempre.
Rileggendo il tuo primo post 'a caldo' noto anche che la vendetta (inutile) che volevi attuare, poi nel tempo è decaduta, cosa molto saggia, tanto non serviva a niente.
I pezzi dispersi si sono un po' ricomposti ora? Come stai? Un abbraccio

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Per quanto possa servire o meno dirti la mia ora...ti faccio i miei complimenti...sei stato veramente tosto
non credo ti servissero i nostri consigli perché da subito sapevi che non ci saresti passato sopra. Forse il forum ti è servito più come diario personale?
dritto x la tua strada, un bene infinito x tua figlia, un amore che conservi nella memoria di ciò che è stato. Ci vuole coraggio.
Dopo aver letto la tua storia ti ringrazio xke mi sono definitivamente tolta un cruccio: sono felice di non aver confessato il tradimento al mio ex marito, a volte pensavo che vedendomi nella mia debolezza e pentimento mi avrebbe riaccolta, invece conoscendolo sicuramente avrebbe reagito come te. Almeno cosi il suo disprezzo me lo son risparmiato. Negare, negare sempre.
Rileggendo il tuo primo post 'a caldo' noto anche che la vendetta (inutile) che volevi attuare, poi nel tempo è decaduta, cosa molto saggia, tanto non serviva a niente.
non so se ci vuole coraggio o se ne ho avuto. certamente ci vuole dignità. come sto? Non sto bene ma sono certo che arriverà il momento in cui mi renderò conto di stare decisamente meglio. nel frattempo ho trovato una scopamica con cui passare insieme ore liete. quando facciamo sesso penso a mia moglie ma sono certo che arriverà anche lì il momento in cui non mi accadrà più. i pezzi come erano prima non si ricomporranno mai più, ma spero in un nuovo puzzle. grazie per ľabbraccio.

Hellseven

Utente di lunga data
non so se ci vuole coraggio o se ne ho avuto. certamente ci vuole dignità. come sto? Non sto bene ma sono certo che arriverà il momento in cui mi renderò conto di stare decisamente meglio. nel frattempo ho trovato una scopamica con cui passare insieme ore liete. quando facciamo sesso penso a mia moglie ma sono certo che arriverà anche lì il momento in cui non mi accadrà più. i pezzi come erano prima non si ricomporranno mai più, ma spero in un nuovo puzzle. grazie per ľabbraccio.
Ciao perdona la curiosità ma non temi che la trombamica possa diventare un oggetto del desiderio sostitutivo di tua moglie. Sono più chiaro: non hai paura di innamorartene soprattutto ora che sei fragile emotivamente? Perdona se non mi faccio i fatti miei.

disincantata

Utente di lunga data
Ciao perdona la curiosità ma non temi che la trombamica possa diventare un oggetto del desiderio sostitutivo di tua moglie. Sono più chiaro: non hai paura di innamorartene soprattutto ora che sei fragile emotivamente? Perdona se non mi faccio i fatti miei.
Da come si è espresso ne dubito....ma cosa ci sarebbe di male nel caso?

disincantata

Utente di lunga data
Nulla solo il timore di passare da un dolore a una eventuale delusione se nel rapporto dalle

l'amica lui si aspetta di più. Tutto qui. Nessuna critica semplice curiosità : di solito quando ci manca amore lo cerchiamo ovunque per poi trovare spesso delusioni.
L'alternativa è chiudersi in se stessi ed è peggio.

Disperso è giovane.

Dopo una forte delusione si affrontano diversamente tutti gli incontri con le altre persone, indipendentemente dalle aspettative ed intenzioni.

Adesso è sicuramente prematuro ma meglio rischiare che non vivere.

Hellseven

Utente di lunga data
L'alternativa è chiudersi in se stessi ed è peggio.

Disperso è giovane.

Dopo una forte delusione si affrontano diversamente tutti gli incontri con le altre persone, indipendentemente dalle aspettative ed intenzioni.

Adesso è sicuramente prematuro ma meglio rischiare che non vivere.
Concordo sul prematuro ed era quello che in pratica intendevo dire. Nessuna paternale a lui da parte mia ci mancherebbe 😃

Calimero

Utente Piccolo e Nero
nessuno può diventare un sostitutivo di quello che è stata e ha rappresentato mia moglie.
Non credo che possa innamorarmi di lei. e non ho paura di innamorarmi. ho paura di soffrire e di essere preso per il culo,non di innamorarmi.
ti perdono,figliuolo

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Nulla solo il timore di passare da un dolore a una eventuale delusione se nel rapporto con l'amica lui si aspetta di più. Tutto qui. Nessuna critica semplice curiosità : di solito quando ci manca amore lo cerchiamo ovunque per poi trovare spesso delusioni.
non mi aspetto nulla e decisamente non cerco amore.
sesso. mi aspetto delle sane scopate

Spider

Escluso

hai capito i traditori????
se la cantano e se la suonano, qui c'è pure l'arrangiamento con i violini...
ma il disprezzo che tanto ti preoccupa, è quello dell'ignaro maritozzo, o il tuo personale,
intimo e segreto,
della tua coscienza?

Hellseven

Utente di lunga data
non mi aspetto nulla e decisamente non cerco amore.
sesso. mi aspetto delle sane scopate
Beata gioventù e beato chiunque che riesce a tenere del tutto scisso il sesso dal cuore o comunque da emozioni collegate al sentimento reale o immaginario . Sono serio : io ci riesco con grande difficoltà e ne soffro. Goditela ciao 😉

Ecate

Utente di lunga data
ma il disprezzo che tanto ti preoccupa, è quello dell'ignaro maritozzo, o il tuo personale,
intimo e segreto,
della tua coscienza?
Se si vuole ripartire, non è che il disprezzo dell'altro faciliti le cose, eh.

Spider

Escluso
Se si vuole ripartire, non è che il disprezzo dell'altro faciliti le cose, eh.

il disprezzo dell'altro????
ma qui siamo alla fantastoria...
ma come misuri il disprezzo dell'altro?
non dicendoglielo se veramente sei pentita, altro che disprezzo, misuri qualcosa in più.
la sua totale imbecillità.

Traccia

Utente di lunga data
intimo e segreto,
della tua coscienza?
Era riferito ovviamente a quello dell'ignaro, che cosi saprà solo di aver avuto una moglie stronza, immatura e capricciosa ma non una traditrice. X l'intimo della mia coscienza no, non mi disprezzo affatto, xke lo desideravo in quel momento, e me la son goduta finché mi andava bene. Ho pagato il prezzo delle mie scelte, molto caro, ma mi son concessa il 'lusso' di far sempre ciò che mi andava...privilegio di pochi a cui non intendo rinunciare .

Traccia

Utente di lunga data
Fai benissimo! W la trombamica!! Speriamo solo non prenda una cotta x te...
Bravissimo!!! :)

Spider

Escluso
Era riferito ovviamente a quello dell'ignaro, che cosi saprà solo di aver avuto una moglie stronza, immatura e capricciosa ma non una traditrice. X l'intimo della mia coscienza no, non mi disprezzo affatto, xke lo desideravo in quel momento, e me la son goduta finché mi andava bene. Ho pagato il prezzo delle mie scelte, molto caro, ma mi son concessa il 'lusso' di far sempre ciò che mi andava...privilegio di pochi a cui non intendo rinunciare .
si, sulle spalle degli altri,
in questo caso del tuo maritozzo di turno.
se fosse vero lusso, il conto non lo faresti pagare inconsciamente a qualcun'altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.