O.T.Dici che siccome amo tanto mia moglie se mi capitano però ci posso fare un giro? O sono un pezzo di merda schifoso traditore?
Azz se sei incarognito oggi
O.T.Dici che siccome amo tanto mia moglie se mi capitano però ci posso fare un giro? O sono un pezzo di merda schifoso traditore?
A me provocano molta delusione entrambe le opsionitu credi che tuo marito volesse farti del male o umiliarti volontariamente o che fosse talmente in trip da adrenalina da non aver semplicemente pensato a te?
No, noe tu in quei periodi di separazione? niente? nemmeno un'uscita al cinema con un altro?
A me non.lo.ha detto luiIl mio disse che "si voleva rimettere in gioco"!
Roba da matti:unhappy:
Assolutamente no! Non è possibile fare una scortesia del genere!se tua moglie ha stima di te come maschio, sa già che se Alena Seredova insistesse per dartela, non saresti così scortese da non raccoglierla
:up::up:E quindi? Ti sei focalizzata sul tradimento, secondo me dovresti solamente capire perchè è successo il resto è tutto perfettamente nella norma, se dopo un anno ne parli e ci stai ancora insieme significa che una parte di te ha capito perfettamente la situazione, perchè noi non possiamo sapere cosa stai vivendo e come è il vostro rapporto, che per quanto tu ti possa prodigare a descrivere e a vivere lo capisci solo tu e lui. Fa na bella cosa cerca solo di capire da dove deriva l'errore, parlane solo come fatto avvenuto in maniera fredda e senza tante troppe emozioni. Capire se è stato solo il primo e l'unico errore. A te deve interessare questo. Poi se la può essere ribaltata 100 volte in un giorno, e non è questo l'importante, ma cosa ha fatto scatenare la cosa. E da lì inizi il tuo percorso di psicoterapia di coppia interno.
Sempre stato belloccio e desideratoBè, mica poco se intendi una "botta e via" in quel senso. Roba da playboy...
Allora niente comunanza di storia fra me e te!No, no
Anzi
Io piu' di lui
Un paio di piacevoli storie brevi
Eh, lo so...son donna di mondoAllora niente comunanza di storia fra me e te!![]()
Ci trombi regolarmente? Intendo quelle due volte a settimana.Sempre stato belloccio e desiderato
Non so.poi se la.botta e via consistesse in rapporti sessuali completi
Mai avuto però neanche una.minima relazione con un' altra...secondo me incuriosisce anche questo quanto il sesso mancato
Diversamente simpatico si dice.O.T.
Azz se sei incarognito oggi![]()
Non ne avete mai parlato...nonostante l'intesa che dovete aver raggiunto conoscendovi così bene, mi fa strano.Sempre stato belloccio e desiderato
Non so.poi se la.botta e via consistesse in rapporti sessuali completi
Mai avuto però neanche una.minima relazione con un' altra...secondo me incuriosisce anche questo quanto il sesso mancato
Meglio così, da una parte!Eh, lo so...son donna di mondo![]()
ok allora sei umana anche teNo, no
Anzi
Io piu' di lui
Un paio di piacevoli storie brevi
E allora basta pippe mentali, è passata, scopate come non ci fosse un domande e continuate a progettare o a riprogettare la vostra vita. E se hai voglia di fare un giro con qualche Brad pitt, fallo se ti fa sentire meglio e in pace. L'importante è andare avanti insieme. 32 anni non sono poco e a breve brevissimo arriverete ai 50 insieme molto giovani e vi ricorderete di quanto accaduto con una gran risata.Certo! Il percorso di terapia di coppia " casalingo" è iniziato immediatamente la crisi preesistente al tradimento ( che io non avevo colto minimizzandola) è stata sviscerata, le responsabilità di entrambi sono state individuate, abbiamo iniziato e stiamo.portando avanti un.lavoro enorme.e prolifico su noi stessi
Non mi sono focalizzata sul tradimento, è che la grossa difficoltà che ho a farmene una ragione e una delle cose rimaste ad intralciare una ripresa serena della vita insieme
E' che l'onesta e il rispetto verso gli altri sono per me fondamentali, sono piuttosto intransigente anche con me stessa su questo, e non é facile per me , pur cercando di farlo, riuscire a fare i conti con il tradimento
Da sempre desiderio reciproco e vita sessuale nel complesso appagante, con alti e bassi correlati a stress, impegni, figli, giramenti di scatole etc senza far troppo caso alla frequenzaCi trombi regolarmente? Intendo quelle due volte a settimana.
Dal dopo il tradimento d'istinto metto il credo, non so, forse a quello che so perché da lui riportatoNon ne avete mai parlato...nonostante l'intesa che dovete aver raggiunto conoscendovi così bene, mi fa strano.
Quanto alla relazione, penso questo: che lui fosse convinto di aver trovato in te la donna della sua vita, la persona con cui mettere su famiglia, e che l'abbia saputo molto presto, per cui non aveva nessun bisogno di altre relazioni, se mai di un po' di leggerezza che, se così mi dici, ha anche avuto.
Per due storie in momenti della mia vita in cui ero libera da legami ?!ok allora sei umana anche te
Da sempre desiderio reciproco e vita sessuale nel complesso appagante, con alti e bassi correlati a stress, impegni, figli, giramenti di scatole etc senza far troppo caso alla frequenza
Ma se è un dato rilevante 112 volte suppongo di potertele firmare![]()
Sono stanca della.mia pesantezza, buttarla a tarallucci e vino risulta piacevolee allora andate alla grande.....