Lara3
Utente di lunga data
Noi siamo in fase di (ri)innamoramento da circa un' anno, lui che si alza un'ora prima la mattina per fare palestra o andare a correre e poter cosi avere più tempo per noi la sera , i messaggi e le telefonate durante la giornata,fa le corse per tornare a casa da lavoro ( all'inizio é capitato che si facesse 40 minuti all'andata e 40 al ritorno per stare mezz'ora insieme ) , c'è la voglia di fare cose noi due da soli, il piacere di raccontarci di parlare per ore , di cercare il contatto fisico, baciarsi fare tanto sesso...tutto molto bello, gratificante appagante
Però...quanto mi manca la sicura serenità di sentirsi serena e in contatto anche se bacetto la mattina, telefonata di trenta secondi all'ora di pranzo poteva capitare di vederci stanchi alle nove di sera , son stanca ho già cenato con il piccolo alle grandi pensa te, io vado a dormire tanto domani è sabato , abbiamo tutto il fine settimana per noi
Oppure scegliere un film insieme e dopo 10 minuti avere accanto lui che russava sul divano
Ora mi sono scoperta diversa, mi fa piacere ricevere attenzioni , che mi siano dette spesso cose carine e soprattutto ho scoperto ( riscoperto forse) il piacere di gratificare lui, fargli sapere quanto é importante per me, non é una finzione ,semplicemente se penso qualcosa di bello su di lui lo faccio partecipe, prima pensavo che non ce ne fosse bisogno, che fosse superfluo, e che i miei gesti ,le mie scelte, la mia vita fossero le conferme di quanto lui fosse importante per me
E magari perché sono un po' rude e orso dentro ma ho nostalgia di quando credevo che noi due potessimo stare bene insieme senza tante smancerie e tanti fronzoli semplicemente perché ci conoscevamo profondamente e badavamo.alla sostanza e non alla forma....
Io ho perso l’innocenza di credere al re innamoramento.
Se un vaso di porcellana è rotto, rotto rimane.
Inoltre credo che è molto importante non solo il tradimento in se , ma anche come il traditore si comporta dopo. Se c'è voglia di recuperare, allora chi lo sa, forse funziona.
Te lo auguro di cuore.
Da non confondere un comportamento accondiscendente del marito con la pena di aver fatto soffrire la madre dei suoi figli... che è sempre qualcosa. A qualcuno manca pure questo