Hai ragione
La questione è se riesco a convivere con il dato di fatto del tradimento
Se riesco ad andare avanti serenamente con lui che ha tradito
Ho una certa consapevolezza che il nodo da sciogliere sia questo
Però in alcuni momenti l'orgoglio ferito prende il sopravvento ed allora diventa importante che davvero sia andata come racconta , che l'altra sia stata importante solo per come l'ha fatto sentire e non per le sue caratteristiche e , soprattutto , che ora non sta continuando a mentirmi...il che mi farebbe sentire una cogliona !!
A parte questo aspetto puerile il poter pensare che tra noi è tornata la sincerità resta un fatto importante per me , esserne convinta credo che mi aiuterebbe nel ricreare il rapporto di fiducia
Ne abbiamo parlato, dice che non.aveva capito che ancora avessi il bisogno di prove ( avevo dichiarato dopo i primi 2/3 mesi che non ne avrei cercate e ho mantenuto il mio proposito, credevo però che fosse chiaro che avrei voluto averle ) E' venuto fuori quello che gia sapevo:
Dice che non ci sono messaggi perché li cancellava appena ricevuti/inviati , immagino che il marito di lei ne abbia visto che pare che abbia scoperto la cosa controllando il di lei cellulare ... mi ha detto che lui non vorrebbe assolutamente farlo però se voglio potrebbe provare a chiedere
Non è possibile richiedere tabulati telefonici del suo cellulare senza coinvolgere altre persone perché non è un contratto fatto da lui
Ha detto che stamperà le timbrature del cartellino di entrata /uscita di quei mesi
Alla fine ho detto di lasciar perdere, non voglio vedere neppure le timbrature
Voglio provare a ragionare sulle cose importanti....
fino al prossimo attacco di bile, temo