Tradimento? Bis, ci riprovo!

perplesso

Administrator
Staff Forum
e tu spiega alla demenza artificiale che Omicron oltre ad essere fastidiosa, pignola, permalosa, irritante, polemica, incontentabile, freddolosa, frignona è pure donna, anche troppo a volte

The Reverend

Utente di lunga data
Babbo Natale, cosa vuoi sapere sui tradimenti?
Hai avuto la dimostrazione che le relazioni effimere nelle condizioni in cui lui ( o lei) mette a disposizione tanti soldi attira partner interessati ai soldi e che durano finché non finiscono i soldi.
Stai bene adesso ?
Rimpiangi qualcosa ?
Perché hai chiuso con il sesso ?
Le grandi abbuffate ti hanno dato noia?
Di cervello sto bene anche se il fisico accusa colpi😅
Non rimpiango assolutamente nulla, la mia vita è stata sufficientemente avventurosa
Ho chiuso perché si, mi ero abbuffato troppo . Poi il cancro alla prostata ha dato un colpo definitivo ad ogni velleità di eventuale possibile rientro come master chef della patata😂

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Di cervello sto bene anche se il fisico accusa colpi😅
Non rimpiango assolutamente nulla, la mia vita è stata sufficientemente avventurosa
Ho chiuso perché si, mi ero abbuffato troppo . Poi il cancro alla prostata ha dato un colpo definitivo ad ogni velleità di eventuale possibile rientro come master chef della patata😂
Ook.
Ci racconti qualche abbuffata? Col prima e il dopo, possibilmente.

The Reverend

Utente di lunga data
Ook.
Ci racconti qualche abbuffata? Col prima e il dopo, possibilmente.
È una semplice equazione caro il mio reverendo papero preferito @Arcistufo ! Uomo libero e fisicamente in forma + soldi a gogò + taaaanto tempo libero = tante donne. Considera che arrivavo da un periodo di siccità sessuale secca secca come il deserto della Namibia e tutto d'un tratto mi ritrovo nell'oasi della femmina. Roba da perdere la testa e difatti l'ho persa volentieri. Ma come si dice dalle mie parti "ogni biel bal al stufa" ed il ritorno a terra è stato illuminante in tutti i sensi. Or ora, assai povero in canna, evito di frequentare l'altra metà del cielo a mano che non trovo l'amore. E chissà!!! Io ci credo sempre 😊

destroyah

Utente di lunga data
È una semplice equazione caro il mio reverendo papero preferito @Arcistufo ! Uomo libero e fisicamente in forma + soldi a gogò + taaaanto tempo libero = tante donne. Considera che arrivavo da un periodo di siccità sessuale secca secca come il deserto della Namibia e tutto d'un tratto mi ritrovo nell'oasi della femmina. Roba da perdere la testa e difatti l'ho persa volentieri. Ma come si dice dalle mie parti "ogni biel bal al stufa" ed il ritorno a terra è stato illuminante in tutti i sensi. Or ora, assai povero in canna, evito di frequentare l'altra metà del cielo a mano che non trovo l'amore. E chissà!!! Io ci credo sempre 😊
quanta importanza dai ai soldi nel poterti divertire in quel periodo e quanta a te come individuo interessante?
se fosse stato 'Uomo libero e fisicamente in forma - soldi a gogò + taaaanto tempo libero', il risultato sarebbe stato lo stesso?

The Reverend

Utente di lunga data
quanta importanza dai ai soldi nel poterti divertire in quel periodo e quanta a te come individuo interessante?
se fosse stato 'Uomo libero e fisicamente in forma - soldi a gogò + taaaanto tempo libero', il risultato sarebbe stato lo stesso?
Non ho avuto la fortuna di avere un fisico particolarmente attraente e così ho dovuto affinare la materia grigia per abbordare. Come in molti campi della vita stessa, i soldi facilitano le cose. Comunque Era una fase della vita che è finita. E Come detto, non rimpiango nulla della mia vita.

Arcistufo

Quindi sei andato a troie tutto il tempo?
Scegli-inzuppa-svuotalepalle-paga-prossimo giro?
Nessun prima e nessun dopo?
Ci credo che ti sei rotto il cazzo, prostata o no.

The Reverend

Utente di lunga data
Quindi sei andato a troie tutto il tempo?
Scegli-inzuppa-svuotalepalle-paga-prossimo giro?
Nessun prima e nessun dopo?
Ci credo che ti sei rotto il cazzo, prostata o no.
Yes, proprio cosi. Donne come pistacchi. Mangi una, poi due, poi una manciata, poi finisci il sacchetto e poi hai la nausea. Ho smesso definitivamente il 26 giugno 2020 quando mi sono svegliato a casa di una che Neanche ricordavo il nome (e Neanche dov'era la casa 😂). Così ho deciso di non andarci mai più con una donna se non per amore. E difatti Mai successo fino ad oggi😂😂😂 Aggiungi la prostata che ha deciso di fare i caxxi suoi ed ecco che mi trovo nella nirvana psico fisico 🙂

Rebecca89

Sentire libera
Yes, proprio cosi. Donne come pistacchi. Mangi una, poi due, poi una manciata, poi finisci il sacchetto e poi hai la nausea. Ho smesso definitivamente il 26 giugno 2020 quando mi sono svegliato a casa di una che Neanche ricordavo il nome (e Neanche dov'era la casa 😂). Così ho deciso di non andarci mai più con una donna se non per amore. E difatti Mai successo fino ad oggi😂😂😂 Aggiungi la prostata che ha deciso di fare i caxxi suoi ed ecco che mi trovo nella nirvana psico fisico 🙂
Colica in corso causa pistacchi con annessa amnesia?
Tutto è possibile.

Arcistufo

Così decisamente non c'è gusto.

Rebecca89

Sentire libera
Ambedue.
E poi non amo il sesso a tassametro.
Si nun je faccio girà la testa prima, me rompo.
Limite mio.
Per me fa parte del gioco. Altrimenti è un cotto e mangiato, non senti nemmeno il sapore. Il limite forse lo vedo a parti inverse, motivo (uno almeno, per me), per cui si fa sesso in questo modo. Poi ognuno fa come sempre ciò che vuole, come e con chi.

Ultima modifica:

Arcistufo

Dici che è un limite?
Per me fa parte del gioco. Altrimenti è un cotto e mangiato, non senti nemmeno il sapore.
Quando non sai metterti al posto degli altri è sempre un limite. Poi ci sono limiti che ti piace avere e limiti che non ti piace avere, ma quella e un'altra partita.
Mi è capitato spesso di finire a letto con una dopo poco che ci conoscevamo.
E quando dico poco, parlo di minuti :LOL:
Ma se dovessi infilarlo dentro una che so non essere attratta da me, ma dalla parcella, non credo mi prenderebbe bene.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma se dovessi infilarlo dentro una che so non essere attratta da me, ma dalla parcella, non credo mi prenderebbe bene.
E perché mai ?
La parcella è parte di te, è il frutto del tuo lavoro.
Diverso sarebbe dire 'attratta dalle mie rendite' perché in una rendita generalmente non vi è nessuno sforzo alla base, se non quello che ha fatto qualcuno prima di te.