Dici a me?malfidata
Ho chiesto a gpt di te e mi ha detto che non ti conosce. Ma almeno non era perplesso sul fatto che tu fossi uomo.Dici a me?
Ma con tutti questi difetti andrebbe bannata subitoe tu spiega alla demenza artificiale che Omicron oltre ad essere fastidiosa, pignola, permalosa, irritante, polemica, incontentabile, freddolosa, frignona è pure donna, anche troppo a volte
Di cervello sto bene anche se il fisico accusa colpiBabbo Natale, cosa vuoi sapere sui tradimenti?
Hai avuto la dimostrazione che le relazioni effimere nelle condizioni in cui lui ( o lei) mette a disposizione tanti soldi attira partner interessati ai soldi e che durano finché non finiscono i soldi.
Stai bene adesso ?
Rimpiangi qualcosa ?
Perché hai chiuso con il sesso ?
Le grandi abbuffate ti hanno dato noia?
Ook.Di cervello sto bene anche se il fisico accusa colpi
Non rimpiango assolutamente nulla, la mia vita è stata sufficientemente avventurosa
Ho chiuso perché si, mi ero abbuffato troppo . Poi il cancro alla prostata ha dato un colpo definitivo ad ogni velleità di eventuale possibile rientro come master chef della patata![]()
È una semplice equazione caro il mio reverendo papero preferito @Arcistufo ! Uomo libero e fisicamente in forma + soldi a gogò + taaaanto tempo libero = tante donne. Considera che arrivavo da un periodo di siccità sessuale secca secca come il deserto della Namibia e tutto d'un tratto mi ritrovo nell'oasi della femmina. Roba da perdere la testa e difatti l'ho persa volentieri. Ma come si dice dalle mie parti "ogni biel bal al stufa" ed il ritorno a terra è stato illuminante in tutti i sensi. Or ora, assai povero in canna, evito di frequentare l'altra metà del cielo a mano che non trovo l'amore. E chissà!!! Io ci credo sempreOok.
Ci racconti qualche abbuffata? Col prima e il dopo, possibilmente.
quanta importanza dai ai soldi nel poterti divertire in quel periodo e quanta a te come individuo interessante?È una semplice equazione caro il mio reverendo papero preferito @Arcistufo ! Uomo libero e fisicamente in forma + soldi a gogò + taaaanto tempo libero = tante donne. Considera che arrivavo da un periodo di siccità sessuale secca secca come il deserto della Namibia e tutto d'un tratto mi ritrovo nell'oasi della femmina. Roba da perdere la testa e difatti l'ho persa volentieri. Ma come si dice dalle mie parti "ogni biel bal al stufa" ed il ritorno a terra è stato illuminante in tutti i sensi. Or ora, assai povero in canna, evito di frequentare l'altra metà del cielo a mano che non trovo l'amore. E chissà!!! Io ci credo sempre![]()
Non ho avuto la fortuna di avere un fisico particolarmente attraente e così ho dovuto affinare la materia grigia per abbordare. Come in molti campi della vita stessa, i soldi facilitano le cose. Comunque Era una fase della vita che è finita. E Come detto, non rimpiango nulla della mia vita.quanta importanza dai ai soldi nel poterti divertire in quel periodo e quanta a te come individuo interessante?
se fosse stato 'Uomo libero e fisicamente in forma - soldi a gogò + taaaanto tempo libero', il risultato sarebbe stato lo stesso?
Quindi sei andato a troie tutto il tempo?È una semplice equazione caro il mio reverendo papero preferito @Arcistufo ! Uomo libero e fisicamente in forma + soldi a gogò + taaaanto tempo libero = tante donne. Considera che arrivavo da un periodo di siccità sessuale secca secca come il deserto della Namibia e tutto d'un tratto mi ritrovo nell'oasi della femmina. Roba da perdere la testa e difatti l'ho persa volentieri. Ma come si dice dalle mie parti "ogni biel bal al stufa" ed il ritorno a terra è stato illuminante in tutti i sensi. Or ora, assai povero in canna, evito di frequentare l'altra metà del cielo a mano che non trovo l'amore. E chissà!!! Io ci credo sempre![]()
Yes, proprio cosi. Donne come pistacchi. Mangi una, poi due, poi una manciata, poi finisci il sacchetto e poi hai la nausea. Ho smesso definitivamente il 26 giugno 2020 quando mi sono svegliato a casa di una che Neanche ricordavo il nome (e Neanche dov'era la casaQuindi sei andato a troie tutto il tempo?
Scegli-inzuppa-svuotalepalle-paga-prossimo giro?
Nessun prima e nessun dopo?
Ci credo che ti sei rotto il cazzo, prostata o no.
Colica in corso causa pistacchi con annessa amnesia?Yes, proprio cosi. Donne come pistacchi. Mangi una, poi due, poi una manciata, poi finisci il sacchetto e poi hai la nausea. Ho smesso definitivamente il 26 giugno 2020 quando mi sono svegliato a casa di una che Neanche ricordavo il nome (e Neanche dov'era la casa). Così ho deciso di non andarci mai più con una donna se non per amore. E difatti Mai successo fino ad oggi
Aggiungi la prostata che ha deciso di fare i caxxi suoi ed ecco che mi trovo nella nirvana psico fisico
![]()
Così decisamente non c'è gusto.Yes, proprio cosi. Donne come pistacchi. Mangi una, poi due, poi una manciata, poi finisci il sacchetto e poi hai la nausea. Ho smesso definitivamente il 26 giugno 2020 quando mi sono svegliato a casa di una che Neanche ricordavo il nome (e Neanche dov'era la casa). Così ho deciso di non andarci mai più con una donna se non per amore. E difatti Mai successo fino ad oggi
Aggiungi la prostata che ha deciso di fare i caxxi suoi ed ecco che mi trovo nella nirvana psico fisico
![]()
Uh, papero romanticoCosì decisamente non c'è gusto.
Concordo! Le lezioni si imparano sempre DOPOCosì decisamente non c'è gusto.
Ambedue.Ah. Io pensavo che il "non c è gusto" fosse per l assenza di dettagli richiesti, non per romanticismo.
Per me fa parte del gioco. Altrimenti è un cotto e mangiato, non senti nemmeno il sapore. Il limite forse lo vedo a parti inverse, motivo (uno almeno, per me), per cui si fa sesso in questo modo. Poi ognuno fa come sempre ciò che vuole, come e con chi.Ambedue.
E poi non amo il sesso a tassametro.
Si nun je faccio girà la testa prima, me rompo.
Limite mio.
Quando non sai metterti al posto degli altri è sempre un limite. Poi ci sono limiti che ti piace avere e limiti che non ti piace avere, ma quella e un'altra partita.Dici che è un limite?
Per me fa parte del gioco. Altrimenti è un cotto e mangiato, non senti nemmeno il sapore.
E perché mai ?Ma se dovessi infilarlo dentro una che so non essere attratta da me, ma dalla parcella, non credo mi prenderebbe bene.