Tradimento? Bis, ci riprovo!

Nicky

Utente di lunga data
Io sono attratta anche dalla posizione di un uomo.
non è certo l’unico metro di giudizio, ma non starei mai con un nullafacente.
Così come la posizione di un uomo che è partito da zero mi dice di lui che è un uomo alfa, uno di valore per intenderci.
Poi non importa se ha i miliardi, ma lo devo vedere sveglio e pronto a prendersi ciò che vuole.
A me ad esempio una personalità come quella di berlusconi mi avrebbe attratta. E non per poter spendere i suoi soldi, ma proprio per la sua personalità di predatore.
Questo lo posso capire. Non mi piace lo stesso tipo di uomo che piace a te, perché, personalmente, una personalità come quella di Berlusconi mi farebbe fuggire su un'isola remota, però posso capire che un uomo realizzato appaia attraente.
Per me un uomo realizzato è un uomo che si gode la vita, quindi la vedo in modo diverso, però, in ogni caso, non cerco un uomo come strumento per avere ciò che non so avere da sola, neppure per prendermi i benefici di una personalità alpha.

Lara3

Utente di lunga data
Io sono partita da sotto zero. Figlia di nessuno che contasse nel mio ambiente. Ho fatto anche tre lavori per arrivare esattamente dove sono.
non mi servono i soldi di un uomo, non mi sono mai serviti.
Mi piace però un uomo che come me fa il lupo quando c’è da farlo.
Poi la pecora la faccio io 😂😂
Si parlava di soldi non delle posizioni kamasutra 😉

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma no. Ma non puoi mettere sullo stesso piano qualcuna che sia attratta dalla tua presenza e dal tuo odore da una che lo è dal conto in banca.
Quindi se non ho 'presenza' (perché non l'ho ricevuta in dono) ma mi sono fatto un mazzo cosi e in conseguenza di ciò ho carattere, posizione e soldi non potrò mai ambire ad una donna bellissima proprio perché mancante del primo requisito (che è appunto un dono) ?

Jim Cain

Utente di lunga data
Bello ci nasci non ci diventi è vero al 50%. Alla nostra età soprattutto la bellezza è anche frutto di un percorso. Te lo dice uno che la bellezza giovanile se l'è fumata convinto di vivere di rendita per sempre.
Mettere le mani sul culo di una quarantenne che ha sempre fatto sport è molto meglio che mettere le mani sul culo di una ventenne che ha sempre fatto la spola tra la tele e il frigo o viene da una lunga storia di digiuni sul divano scrollando sul telefono.
Io mi sono sempre innamorato in spiaggia perché il costume non mente.
50 non direi proprio.
Se ci nasci e ci lavori ti migliori e ti mantieni, se non ci nasci puoi migliorarti ma bell* non sarai mai.
I presupposti di base sono però ineludibili.

Nicky

Utente di lunga data
Quindi se non ho 'presenza' (perché non l'ho ricevuta in dono) ma mi sono fatto un mazzo cosi e in conseguenza di ciò ho carattere, posizione e soldi non potrò mai ambire ad una donna bellissima proprio perché mancante del primo requisito (che è appunto un dono) ?
Ma cosa c'entra?
Una donna bellissima può andare con un uomo per vari motivi. Stiamo dicendo che se, però, sta con un uomo per avere regali o denaro, apprezza quelli certamente, ma non è detto che apprezzi realmente chi gliene fa dono, anche se sono soldi guadagnati.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Secondo me si, che puoi ambire, ma non si bagnerà allo stesso modo

ParmaLetale

Ma cosa c'entra?
Una donna bellissima può andare con un uomo per vari motivi. Stiamo dicendo che se, però, sta con un uomo per avere regali o denaro, apprezza quelli certamente, ma non è detto che apprezzi realmente chi gliene fa dono, anche se sono soldi guadagnati.
Non mi è chiaro il concetto di "apprezzare realmente". Capisco bene che se una sta con uno per i regali ecc allora non apprezza, ma quando è che apprezza realmente?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
50 non direi proprio.
Se ci nasci e ci lavori ti migliori e ti mantieni, se non ci nasci puoi migliorarti ma bell* non sarai mai.
I presupposti di base sono però ineludibili.
Lascia perdere gli estremi.
La genetica di Sofia Loren e quella di Mariangela Fantozzi non le contiamo.
Parliamo di un range di normalità.
La mia ex moglie era una donna bellissima. Me la sono scopata a 16 anni (suoi), a 19, a 30 e a 40. Ultima volta a 45. E mi piaceva tanto.
Ci ho fatto una figlia bellissima.
Adesso la madre di mia figlia non me la scoperei manco col cazzo di un altro. Ha sbragato ed è diventata un gelato sciolto.
Io fino a 4 anni fa sembravo Bud Spencer a 20 anni adesso sembro Bud Spencer a 50.
E quelle quattro gatte che abusano di me secondo me lo fanno perché sugli occhi hanno il vecchio me in sovraimpressione.
Fidati. La bellezza si costruisce nel 90% dei casi.

La cosa comincia a diventare inquietante.
Ne temo le conseguenze a medio termine.

Non mi è chiaro il concetto di "apprezzare realmente". Capisco bene che se una sta con uno per i regali ecc allora non apprezza, ma quando è che apprezza realmente?
Avevo letto appizza :LOL:

ParmaLetale

Lascia perdere gli estremi.
La genetica di Sofia Loren e quella di Mariangela Fantozzi non le contiamo.
Parliamo di un range di normalità.
La mia ex moglie era una donna bellissima. Me la sono scopata a 16 anni (suoi), a 19, a 30 e a 40. Ultima volta a 45. E mi piaceva tanto.
Ci ho fatto una figlia bellissima.
Adesso la madre di mia figlia non me la scoperei manco col cazzo di un altro. Ha sbragato ed è diventata un gelato sciolto.
Io fino a 4 anni fa sembravo Bud Spencer a 20 anni adesso sembro Bud Spencer a 50.
E quelle quattro gatte che abusano di me secondo me lo fanno perché sugli occhi hanno il vecchio me in sovraimpressione.
Fidati. La bellezza si costruisce nel 90% dei casi.
Però stai parlando di gente che ha vinto alla lotteria della genetica e poi ha sputtanato il tutto, non di chi nasce cesso e cesso rimane