Brunetta
Utente di lunga data
Ho fatto tante piacevoli passeggiate, ma non in agostoLa bici è sempre stato l’unico sport che davvero mi piaceva.peccato perché la bici richiedeva tempo che non avevo.
![]()
Ho fatto tante piacevoli passeggiate, ma non in agostoLa bici è sempre stato l’unico sport che davvero mi piaceva.peccato perché la bici richiedeva tempo che non avevo.
![]()
No in agosto fanculo. O in acqua o nell’aria condizionata.Ho fatto tante piacevoli passeggiate, ma non in agosto![]()
o sul campo da tennis alle 16No in agosto fanculo. O in acqua o nell’aria condizionata.![]()
Follia. Pure d’inverno.o sul campo da tennis alle 16![]()
finché sopravvivo, si faFollia. Pure d’inverno.
Io da un anno tutti i giorni , caldo freddo e intemperie ( lievi )Ho fatto tante piacevoli passeggiate, ma non in agosto![]()
Parlavamo di bicicletta.Io da un anno tutti i giorni , caldo freddo e intemperie ( lievi )
Ho letto passeggiate, genericoParlavamo di bicicletta.
Il post precedente parlava di bicicletta. Se fai come Etta che legge solo l’ultimo post, il dialogo non funziona.Ho letto passeggiate, generico
In campagna (anche in montagna ad agosto) ha dei risvolti fichissimi. Ti trovi tipo assatanato e pensi solo ad acqua, e ti guardi intorno cercando qualsiasi cosa possa contenere acqua. Ma i fossi sono lerci, la frutta non sai cosa possano averci spruzzato addosso, le piante se non le conosci potresti mettere in bocca veleno, e pure se le conosci le poche rimaste non sai se possano essere piene di agenti inquinanti, o di pesticidi spruzzati nelle colture vicine. Poi se ti capita incontri qualche vecchio pozzo, ma mica ci fai pensieri romantici, tiri dritto perchè sai che è roba passata e hai solo sete, e ti sei dimenticato l’acqua con la bustina di magnesio e potassio perchè sei un civile del cazzo abituato a dare per scontate queste cose (anche se poi te la ricorderai l’acqua). Poi quando torni a casa, sudato (/a) e ti lavi e profumi che ti pare di essere nuovo (/a) come un bambino, ti rendi conto di quanto ricco sei.Ma in campagna poi… 🪦
Sì. Ci sono tante cose che non apprezziamo mai abbastanza e che sono state desiderate e ottenute con difficoltà fino a pochi decenni fa.In campagna (anche in montagna ad agosto) ha dei risvolti fichissimi. Ti trovi tipo assatanato e pensi solo ad acqua, e ti guardi intorno cercando qualsiasi cosa possa contenere acqua. Ma i fossi sono lerci, la frutta non sai cosa possano averci spruzzato addosso, le piante se non le conosci potresti mettere in bocca veleno, e pure se le conosci le poche rimaste non sai se possano essere piene di agenti inquinanti, o di pesticidi spruzzati nelle colture vicine. Poi se ti capita incontri qualche vecchio pozzo, ma mica ci fai pensieri romantici, tiri dritto perchè sai che è roba passata e hai solo sete, e ti sei dimenticato l’acqua con la bustina di magnesio e potassio perchè sei un civile del cazzo abituato a dare per scontate queste cose (anche se poi te la ricorderai l’acqua). Poi quando torni a casa, sudato (/a) e ti lavi e profumi che ti pare di essere nuovo (/a) come un bambino, ti rendi conto di quanto ricco sei.
Brava e precisa , non ho letto tutto ,ma tra bicicletta e passeggiata c'è differenza se io leggo , se no specifica passeggiata in bicicletta , ma non mi sonuona bene o no?Il post precedente parlava di bicicletta. Se fai come Etta che legge solo l’ultimo post, il dialogo non funziona.
Vuoi spiegare a me che non si può dire passeggiata intendendo in bicicletta?Brava e precisa , non ho letto tutto ,ma tra bicicletta e passeggiata c'è differenza se io leggo , se no specifica passeggiata in bicicletta , ma non mi sonuona bene o no?
Ed è quello che intendevo ,aggiungo lo stesso che ho scritto poca faVuoi spiegare a me che non si può dire passeggiata intendendo in bicicletta?
La pensavo come te. Ma in fondo molti giocano un ruolo, spesso il ruolo di chi tu vuoi che lui sia. E una volta tolta la maschera ci si ritrova con uno sconosciuto.Mi ingrifo dopo la conoscenza. Mi ingrifo del carattere, dells personalità e di come mi fa sentire. Sono fatta male ma nessuno mi colpisce senza conoscerlo. Vedo la bellezza come tutti ma non mi incuriosisce
Hai risposto a me e io ho risposto
Per cosa? Per avere un uomo? A me da non gran figa, anzi, fa davvero ridere un discorso cosi
Conosco anche io uomini cosi e anche donne.La pensavo come te. Ma in fondo molti giocano un ruolo, spesso il ruolo di chi tu vuoi che lui sia. E una volta tolta la maschera ci si ritrova con uno sconosciuto.
Quindi, meglio la certezza di un fisico che piace a prima vista, senza tutte le masturbazioni mentali che magari alla fine sono solo orgasmi finti.
Eh ma de tu sei una bella donna , intelligente e professionalmente affermata (ne conosco), con ex marito con le tue stesse caratteristiche ma che ti ha rottamato con la coetanea di tua figlia.. non e’ che solo perché sei donna ma non hai piu’ 20 anni accetti si metterti con uno che non ti allaccia nemmeno le scarpe.Se a 50 anni, magari con figli a carico, sei ancora alla ricerca del gran figo, magari coetaneo (e, cosa più importante, non lo trovi) è evidente che c'è una sopravvalutazione di sè stesse mica da ridere.
1) nessuno la obbliga, sono le lamentele su quelli che le allaccerebbero tranquillamente le scarpe, ma che purtroppo non vogliono lei, che stonanoEh ma de tu sei una bella donna , intelligente e professionalmente affermata (ne conosco), con ex marito con le tue stesse caratteristiche ma che ti ha rottamato con la coetanea di tua figlia.. 1) non e’ che solo perché sei donna ma non hai piu’ 20 anni accetti si metterti con uno che non ti allaccia nemmeno le scarpe.
Nel discorso fatto fino ad ora, un uomo benestante piu’ passa il tempo e piu’ diventa benestante.. 2) la donna scelta per l’aspetto fisico, col tempo questo asset lo perde.
Una cosa, da quello che scrivi, è chiara :Eh ma de tu sei una bella donna , intelligente e professionalmente affermata (ne conosco), con ex marito con le tue stesse caratteristiche ma che ti ha rottamato con la coetanea di tua figlia.. non e’ che solo perché sei donna ma non hai piu’ 20 anni accetti si metterti con uno che non ti allaccia nemmeno le scarpe.
Nel discorso fatto fino ad ora, un uomo benestante piu’ passa il tempo e piu’ diventa benestante.. la donna scelta per l’aspetto fisico, col tempo questo asset lo perde.
Salvo poi lamentarsi di queste cattivone che si fregano casa e mantenimento.Una cosa, da quello che scrivi, è chiara :
un uomo ti può rottamare con la coetanea di tua figlia, il contrario è un evento rarissimo (cinquantenne donna con trentenne).
Nessuno ha detto che un uomo più passa il tempo, più diventa benestante.
Semplicemente ci sono caratteristiche più o meno stabili (stabilità economica, posizione lavorativa) e, come scrivi tu, che col passare del tempo perdono inevitabilmente valore (aspetto fisico).
Aggiungo che ad un uomo maturo la donna bella, intelligente, professionalmente affermata e matura (magari con figli) interessa relativamente perché, potendo scegliere, ne sceglie una bella, intelligente e con quindici anni di meno.
Che sia 'professionalmente affermata' in genere non gliene può fregare di meno.