Tradimento? Bis, ci riprovo!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Beh, complimenti a voi.
Io non posso dire lo stesso di me.
Sono stato per lungo tempo la consapevole spalla di una carrierista con tendenze ipocondriache (tra le altre cose) ma soprattutto di una persona totalmente incapace di esserci nei momenti che contano, cioè generalmente i peggiori (lascio stare la ciclica tendenza al tradimento perché mi pare quasi un pregio in confronto ad altro).
e tu te la sei presa e tenuta per 17 anni, vorrei ricordarlo. pure se era Crudelia Demon

Brunetta

Utente di lunga data
Hai notato che se sono loro a lasciare siamo scaricate. Se siamo noi siamo proprio delle cattivone.
Io sono molto perplessa.
Ma ognuno parla di sé, dell’esperienza dell’amico suo.
Ma ho capito che la casa viene data ai figli pesa perché ci sta anche la madre, come se non fosse la madre.

Gaia

Utente di lunga data
e tu te la sei presa e tenuta per 17 anni, vorrei ricordarlo. pure se era Crudelia Demon
Lo era nel suo personale racconto e universo.
probabilmente se senti lei racconta le stesse cose a parti invertite.
mio pinto è che non ci si può dimenticare di una vita passata insieme e del fatto che se ci stavi era perché ci stavi bene.
Diversamente saresti un cretino.

Gaia

Utente di lunga data
Io sono molto perplessa.
Ma ognuno parla di sé, dell’esperienza dell’amico suo.
Ma ho capito che la casa viene data ai figli pesa perché ci sta anche la madre, come se non fosse la madre.
Che è quella stessa donna che hanno scelto per essere la madre del frutto dei loro sacri lombi.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Poiché facciamo lo stesso lavoro ti posso dire che nella mia esperienza e’ diverso. E vedi che io difendo prevalentemente uomini che le donne, salvo casi eccezionali, mi stanno antipatiche soprattutto nelle separazioni.
Resta il fatto che se hai avuto e consentito che tua moglie stesse a casa ora ti accolli il pagamento di questo errore.
Come mai?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Si, sicuramente.
Il problema è che le conseguenze spesso sono differenti, generalmente più penalizzanti per l'uomo (per la donna genitore collocatario è vero che spesso ha più difficoltà a rifarsi una vita).
Però il gioco non è truccato, nel momento in cui accetti il pacchetto sai esattamente cosa vai incontro, quello che rischi di perdere (più o meno tutto) e la probabilità che ciò accada (come minimo valore a 2 digit). Se non sei in grado di fronteggiare l'evento avverso e nonostante ciò giochi, non ti puoi poi lamentare. Wanna ti direbbe: che pretendi? I coglioni vanno inculati e tu ti sei inculato da solo

Jim Cain

Utente di lunga data
Però il gioco non è truccato, nel momento in cui accetti il pacchetto sai esattamente cosa vai incontro, quello che rischi di perdere (più o meno tutto) e la probabilità che ciò accada (come minimo valore a 2 digit). Se non sei in grado di fronteggiare l'evento avverso e nonostante ciò giochi, non ti puoi poi lamentare. Wanna ti direbbe: che pretendi? I coglioni vanno inculati e tu ti sei inculato da solo
L'errore è nella conclusione e cioè lo scambiare per coglione una persona che magari era solo in buona fede.
E comunque, meglio coglione che stronzo.

Jim Cain

Utente di lunga data
Perché esce il peggio di loro. Perché spesso usano i figli come ricatto morale, perché spesso diventano ossessive.
Ovviamente non tutte
Quello non è il peggio perché il peggio si era visto anche prima.
Quello è il peggio del peggio.

Jim Cain

Utente di lunga data
Perché ci stavi. Altrimenti non ci saresti stato.
Cosa c'entra lo stare comodo ?
Ma veramente dici ?
Io mi metto con una persona, questa mi sfancula per X motivi (magari ridicoli) e gli dici 'eh, ma stavi comodo' ?
Sai, magari avevamo deciso di stare insieme per tutta la vita, avevamo fatto dei figli...

Gaia

Utente di lunga data
Cosa c'entra lo stare comodo ?
Ma veramente dici ?
Io mi metto con una persona, questa mi sfancula per X motivi (magari ridicoli) e gli dici 'eh, ma stavi comodo' ?
Sai, magari avevamo deciso di stare insieme per tutta la vita, avevamo fatto dei figli...
Se fossi stato tu a stare male te ne saresti andato. E invece se ne è andata lei. (Parlo in generale)

Jacaranda

Utente di lunga data
Io non ho mai scritto che si deve 'accontentare'.
Prova a rileggere.😀

Per me puoi tranquillamente rimanere sola se in giro non trovi nulla che ti aggrada.
Cit :
Se a 50 anni, magari con figli a carico, sei ancora alla ricerca del gran figo, magari coetaneo (e, cosa più importante, non lo trovi) è evidente che c'è una sopravvalutazione di sè stesse mica da ridere.

Jim Cain

Utente di lunga data
Se fossi stato tu a stare male te ne saresti andato. E invece se ne è andata lei. (Parlo in generale)
Ci arrivi a capire che la paternità di certe scelte può essere diversa ma le conseguenze generalmente le stesse ?

Che se l'uomo lascia casa e famiglia e figli per una scelta sua non può certamente dolersene mentre se viceversa viene sbattuto fuori la situazione è leggermente differente?