Tradimento? Bis, ci riprovo!

Lara3

Utente di lunga data
Hai capito male perché queste equazioni sono tutte tue e parlare per estremi non aiuta.

Io parlavo semplicemente del fatto che puoi essere bella, intelligente e figa quanto ti pare ma ad una certa le possibilità diminuiscono.
Se ti vuoi accontentare o meno fatti tuoi, ma è un fatto che un uomo anche maturo può rivolgersi ad un range di età differente, per la donna è più difficile.

Quanto al tempo, se vuoi lo trovi.
Ma perché un uomo maturo ci si mette con una molto più giovane lo sappiamo tutti.
Rimane solamente qualcuno che non abbia capito cosa trova una giovane donna in un uomo molto più vecchio.
Per il resto sono d’accordo con te.

Jim Cain

Utente di lunga data
Rimane solamente qualcuno che non abbia capito cosa trova una giovane donna in un uomo molto più vecchio
Sicurezze, stabilità.
Secondo me non è sempre una questione di soldi.

La migliore amica della mia ex moglie ha da un anno un compagno.
Lei 48, lui 64 (che non dimostra).
E lei certamente, poiché molto più che benestante, non sta con lui per i soldi.

Lara3

Utente di lunga data
Sicurezze, stabilità.
Secondo me non è sempre una questione di soldi.

La migliore amica della mia ex moglie ha da un anno un compagno.
Lei 48, lui 64 (che non dimostra).
E lei certamente, poiché molto più che benestante, non sta con lui per i soldi.
Sono ancora nell’intervallo di età in cui lei lo possa trovare interessante, attraente.
Mi riferivo a uomini da 60 con donne che hanno meno di 30.
Sicurezza, stabilità riesci a ricollocarle ( visto che ti piace il termine) fuori dal discorso soldi?
O stabilità nel senso che stanno ancora in piedi?
Ma credo che hai ragione tu: la pelle cadente e le palle cadenti fanno impazzire tutte le ventenni ( soprattutto quelle che non hanno un diploma o un lavoro).
Perché si sa che studiare è faticoso, lavorare in fabbrica anche. E se si è amanti della bella vita, l’equazione è già risolta.

Ultima modifica:

Rebecca89

Sentire libera
Penso anche io sia diverso in base al sesso, a una certa età, ricominciare con qualcuno. E che sia più "semplice" ad un uomo che ad una donna.
Ma secondo me ci sono diversi motivi...
I primi che mi vengono in mente, non me ne vogliate uomini ma per la maggior parte (dovute eccezioni) secondo me sono questi.
Una donna sola è diversa da un uomo solo. E non parlo a livello di indipendenza sulla gestione delle cose di casa, ma proprio di accusare la solitudine, a una certa età. La donna per me riesce a gestirla in un certo senso, meglio. Poi si, l età. Conosco storie di persone che si passano 20 anni, ma sempre lui più grande di lei. E non ne farei tanto un fattore estetico di preferire una donna di 40 a una di 60 (anche, perché l uomo alla parte estetica presta sempre molta attenzione), ma più il fatto che la donna sotto tanti aspetti (in generale) ragiona in maniera un po' più matura di un uomo, non è un offesa per il sesso opposto. Quindi, una donna avanti con l età, sola, difficilmente la vedrai con uno di 20 anni più giovane perché, oltre il fatto di persone meno libere in giro e aspetto, avrà da dirgli poco e niente. Anche se fosse solo di compagnia.

L uomo ha la sensazione di ringiovanire con una donna più giovane e non gli pare vero, la donna dentro di sé magari dice "ma chi me lo fa fa a prende un altro fio".

Ovviamente è un pensiero mio e con tutte le eccezioni del caso🙃

Nicky

Utente di lunga data
Penso anche io sia diverso in base al sesso, a una certa età, ricominciare con qualcuno. E che sia più "semplice" ad un uomo che ad una donna.
Ma secondo me ci sono diversi motivi...
Rebecca, a dire il vero spesso in queste discussioni sulle donne, salvo quelle "non selettive", giovani e belle, viene riversato un tale astio, che mi chiedo quale donna sana di mente voglia addirittura ricollocarsi :D

Rebecca89

Sentire libera
Rebecca, a dire il vero spesso in queste discussioni sulle donne, salvo quelle "non selettive", giovani e belle, viene riversato un tale astio, che mi chiedo quale donna sana di mente voglia addirittura ricollocarsi :D
È vero, qui lo leggo spesso, però nella mia di realtà tutto questo astio non lo percepisco...una mia carissima amica coetanea ha partorito estate scorsa ad esempio e ha 15 anni meno di lui, divorziato e già con due figli grandicelli🙃

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Mi abbasso fisicamente, ma lo elevo di livello, se possibile.
Qui nessuno è un bambino.
Se accetto una discussione su un certo piano, faccio diventare quel piano argomento di discussione.
😂😂😂😂

Ma perché un uomo maturo ci si mette con una molto più giovane lo sappiamo tutti.
Rimane solamente qualcuno che non abbia capito cosa trova una giovane donna in un uomo molto più vecchio.
Per il resto sono d’accordo con te.
Beh ricordo almeno 2 esempi recenti qui dentro di tizie che avevano la passione per il grandpa

Sono ancora nell’intervallo di età in cui lei lo possa trovare interessante, attraente.
Mi riferivo a uomini da 60 con donne che hanno meno di 30.
Sicurezza, stabilità riesci a ricollocarle ( visto che ti piace il termine) fuori dal discorso soldi?
O stabilità nel senso che stanno ancora in piedi?
Ma credo che hai ragione tu: la pelle cadente e le palle cadenti fanno impazzire tutte le ventenni ( soprattutto quelle che non hanno un diploma o un lavoro).
Perché si sa che studiare è faticoso, lavorare in fabbrica anche. E se si è amanti della bella vita, l’equazione è già risolta
.
Direi che anche alle giovani e belle viene riservato astio, e pure da fuoco amico. No?

Lara3

Utente di lunga data
Direi che anche alle giovani e belle viene riservato astio, e pure da fuoco amico. No?
Quando ero molto giovane un mio superiore ( il direttore) mi fece una proposta del genere sugar daddy. All’epoca non conoscevo neanche il termine, probabilmente fu coniato dopo. Guardandolo con gli occhi di adesso era un tipo non era male per niente ( genere Richard Gère adesso).
Ma alla giovane di allora fece ribrezzo comunque.
Vabbè, non tutte le ragazze nascono con il fegato: bisogna avere il fegato per passare sopra certi principi. E io il fegato non ce l’avevo. Mi fai una colpa?
Ma non pretendere che io abbia stima di chi il fegato non ce l’ha.
Comunque gli uomini che ho conosciuto dopo i miei trent’anni qualche anno in più ce l’avevano.
Gli eccessi (sopra i 30 anni di differenza )mi sembrano piuttosto interessati.
E che genitore sano di mente incoraggerebbe sua figlia di fare la sugar baby?
Senza giri di parole, non si tratta di invidia, ma neanche di stima.

Ultima modifica:

The Reverend

Utente di lunga data
Ho avuto, per breve tempo come quasi tutte le altre donne, qualche morosetta molto più giovane di me (almeno 35/40 anni) e devo ammettere che passata la fase ormonale non rimaneva poi molto da dirsi a parte discorso i su Temptation Island, GF 5/6/7/8 ed altre cose per me poco interessanti. Io in loro vedevo una seconda giovinezza, loro trovano un senso di sicurezza e ovviamente maturità che un ragazzo della loro età non riusciva ovviamente a trasmettere .

Rebecca89

Sentire libera
Ho avuto, per breve tempo come quasi tutte le altre donne, qualche morosetta molto più giovane di me (almeno 35/40 anni) e devo ammettere che passata la fase ormonale non rimaneva poi molto da dirsi a parte discorso i su Temptation Island, GF 5/6/7/8 ed altre cose per me poco interessanti. Io in loro vedevo una seconda giovinezza, loro trovano un senso di sicurezza e ovviamente maturità che un ragazzo della loro età non riusciva ovviamente a trasmettere .
Parole Sante, Reverendo.
A me fanno schifo comunque tutti i programmi citati 🤣🤣🤣