Tradimento? Bis, ci riprovo!

Pincopallino

Utente di lunga data
resta il fatto che, per quanto ne sai/sappiamo, qua nessuno potrebbe essere ciò che dice di essere. Non cambia nulla, ai fini del forum.
Per cui non vedo a cosa serva 'sta menata, sinceramente
Nemmeno io comprendo questo intestardirsi sull’attività di una collega di forum.

Rebecca89

Sentire libera
resta il fatto che, per quanto ne sai/sappiamo, qua nessuno potrebbe essere ciò che dice di essere. Non cambia nulla, ai fini del forum.
Se @Pincopallino fosse un succube sottomesso alla moglie dominatrice, invece che il dichiarato t(r)ombeur de femmes, per me ciò che scrive avrebbe la stessa valenza, nel bene e nel male
Io mi chiamo Rebecco, ho 63 anni e faccio il giardiniere in boxer😌
So che vi starò simpatico comunque.

Gaia

Utente di lunga data
'Poiché facciamo lo stesso lavoro ti posso dire che nella mia esperienza e’ diverso. E vedi che io difendo prevalentemente uomini che le donne, salvo casi eccezionali, mi stanno antipatiche soprattutto nelle separazioni'.

Ripeto : se ti spacci per quello che non sei allora non sei credibile.
Una persona che - tra sconosciuti - ha bisogno di inventarsi un'identità (ovviamente differente e migliorativa rispetto a quella reale) generalmente è un povero sfigato.
Come chi sta ancora a parlare di questo a quest’ora di mattina.
Curati jim

Jim Cain

Utente di lunga data
Se @Pincopallino fosse un succube sottomesso alla moglie dominatrice, invece che il dichiarato t(r)ombeur de femmes, per me ciò che scrive avrebbe la stessa valenza, nel bene e nel male
Cambia eccome nel momento in cui dici di occuparti professionalmente di certe cose, magari per dare un peso diverso a quello che scrivi.
Nient'altro che un inutile e stucchevole (e molto infantile) vestirsi di autorità.
Dopodiché se a voi non cambia nulla avere a che fare con cazzari e mitomani buon per voi.
Non ho bisogno di inventarmi un'identità (tra sconosciuti, poi) per rendermi più credibile.

ivanl

Utente di lunga data
Cambia eccome nel momento in cui dici di occuparti professionalmente di certe cose, magari per dare un peso diverso a quello che scrivi.
Nient'altro che un inutile e stucchevole (e molto infantile) vestirsi di autorità.
Dopodiché se a voi non cambia nulla avere a che fare con cazzari e mitomani buon per voi.
Non ho bisogno di inventarmi un'identità (tra sconosciuti, poi) per rendermi più credibile.
non hai capito (o letto): il fatto che tu (generico) sia avvocato o imbianchino non influisce sulla credibilità di quel che scrivi; le cazzate restano tali anche se dette da un avvocato e viceversa

Jim Cain

Utente di lunga data
non hai capito (o letto): il fatto che tu (generico) sia avvocato o imbianchino non influisce sulla credibilità di quel che scrivi; le cazzate restano tali anche se dette da un avvocato e viceversa
Forse sei tu a non aver capito.

Se per rafforzare un concetto devi inventarti un ruolo (quale che sia quel ruolo) per me finisci dritto dritto nel file dei mitomani.
L'oggetto della discussione non c'entra nulla.

Pincopallino

Utente di lunga data
Siamo tutti succubi e sottomessi delle nostre mogli dominatrici…pure tu…😂😂😂

Gaia

Utente di lunga data
Forse sei tu a non aver capito.

Se per rafforzare un concetto devi inventarti un ruolo (quale che sia quel ruolo) per me finisci dritto dritto nel file dei mitomani.
L'oggetto della discussione non c'entra nulla.
Sai cosa ti rode precisamente.
che sono bellina, che sono sposata felicemente e che probabilmente sono più brava di te nel mio lavoro.
Sospetto inoltre di ricordarti tua moglie e rosichi.
Se hai finito con le mani puoi iniziare coi gomiti.

Nicky

Utente di lunga data
È vero, qui lo leggo spesso, però nella mia di realtà tutto questo astio non lo percepisco...una mia carissima amica coetanea ha partorito estate scorsa ad esempio e ha 15 anni meno di lui, divorziato e già con due figli grandicelli🙃
In realtà io percepisco astio anche fuori di qui, anche se qui, ovviamente, le persone possono essere influenzate dalle esperienze negative che creano un sottofondo di rabbia, che capisco, ma che penso distorca un po' le percezioni.
Vedo in alcuni uomini, anche giovani, una forma di difficoltà nell'accettare che le donne siano nella condizione di scegliere, perché questo vuol dire essere esposti al rischio di non essere scelti o di subire successivamente la scelta della donna di interrompere il rapporto con loro.
E' una situazione paritaria, visto che anche gli uomini scelgono, scartano, lasciano, ma da alcuni viene percepita come più vantaggiosa per le donne e da lì si apre il tentativo di riequilibrare il presunto vantaggio in qualche modo.
L'ho visto anche personalmente, io non mi spiegavo perché mio marito fosse ostile al mio lavoro; poi ho compreso che il vantaggio economico lo rassicurava di avere un controllo maggiore su di me. Peccato che se poi lo avessi lasciato, non so quanto sarebbe stato disponibile ad aiutarmi dopo e, quindi, mi sono ben guardata dal ridurre il mio lavoro, oltre un certo livello, e ho preservato la mia indipendenza.