Angelo Azzurro
Utente di lunga data
Mi sa che devo iniziare a fare un giro in camion con mio cugino 
Guarda che questo succede in autostrada e prevalentemente nelle ore notturne con la luce interna accesa, oppure di giorno su tratti con pochissimo traffico, poi guardare chi ti sorpassa a bassa velocita' è istintivo sia che si tratti di auto o camion, puoi trovare anche auto civetta della poliziaLoro, ma pure chi guarda.
pericoloso se uno non si sa controllareComunque dall'alto vedi delle cose incredibili ,lei che fa' un bel prelievo al compagno mente guida( molto pericoloso), un'altra che si da' una spazzolata con un dildo,
uno che guida e gli altri si divertono dietro, è capitato di tutto.
Te che muovi una massa di 400 q.li ti controlli, ma quello in basso che subisce l'attacco al reparto riproduttivo deve stare attentopericoloso se uno non si sa controllare
io a quello mi riferivo, mica a te che guardi lo showTe che muovi una massa di 400 q.li ti controlli, ma quello in basso che subisce l'attacco al reparto riproduttivo deve stare attento
Moltissimo. Sto rosicando ancora.invidiosa ?![]()
Mah... non so...Ah boh, non mi faccio due docce al giorno altrimenti perdo pezzi di pelle, avendola estremamente delicata.
Probabilmente, scopare con gli amanti senza gommino ti rende la pelle particolarmente resistente.
Dicono che lo sperma abbia diversi nutrienti, magari ingerendone in grandi quantità in ogni pertugio disponibile e da fonti diverse, potrebbe apportare benefici, tipo un Elisir di Lunga Vita.
Tutto può essere.
Io veramente ho pensato ai missili subito.Riguardo alla risposta che avevo fatto, sicuramente credo di aver interpretato male il commento di Oasis ( e me ne scuso)
non tanto per il camionista ma per il nome Patriot, che sicuramente tutti avranno pensano al patriota, spiego cosi' leviamo il dubbio, mentre facevo l'iscrizione
pensavo al nick da mettere e alla radio sentivo al tg di un attacco di missili Patriot e senza pensare ho scritto questo, tutti li'!!
Poi per quello che pensano sui camionisti, non posso farci niente, la fama e'quella che è, pero'i sono in minima parte.
Sempre una sofferenza pazzesca quando si evoca la buonanima.Mah... non so...
Non mi sembra che Moana sia viva![]()
Quando si tradisce, ci si lascia trasportare dalla passione e dal momento (e ciò ci rende liberi e vivi) e si fanno cose che normalmente con raziocinio non si farebbero..... Quindi metti in conto che l'abbiano fatto senza preservativo, perchè molto più intimo e che hanno fatto le porcate più animalesche che puoi immaginare .Come molti di voi sapranno oramai da tempo convivo col dolore del tradimento subito oramai più di 5 anni fa. La vedo di nuovo presa da me e sembra tornata quella di sempre. Molto è "passato", anche se si vive di compromesso e sforzo a non pensare ad alcune cose, ma restano alcuni "dettagli" che purtroppo pesano. Tra questi forse l'aver scoperto col tempo che purtroppo non utilizzavano protezione visto che lei prendeva la pillola. Solo a me questo da molto fastidio?
Paolino ma la libertà magari sarebbe meglio eventualmente concordarla prima non credi?Quando si tradisce, ci si lascia trasportare dalla passione e dal momento (e ciò ci rende liberi e vivi) e si fanno cose che normalmente con raziocinio non si farebbero..... Quindi metti in conto che l'abbiano fatto senza preservativo, perchè molto più intimo e che hanno fatto le porcate più animalesche che puoi immaginare .
A mio certo avviso cose andrebbero fatte in coppia
.....Il sesso è un gran bel gioco appagante e ogni partner dovrebbe lasciar che il proprio partner si diverta senza freni se veramente ci tiene e gli vuole bene !!! un po' di libertà sessuale in più e staremmo tutti meglio...
Allora non si userebbe la parola tradimento ,chiudiamo bottega quiPaolino ma la libertà magari sarebbe meglio eventualmente concordarla prima non credi?
Guccini insegna...Ma a vent’anni “è tutto ancora intero” anche se “si è stupidi davvero“ ed è possibile cambiare strada. Dopo sempre più andando , per quanto si possa vedere come si abbia fatto un percorso tortuoso, bisogna prendere atto di dove ci si trova.
Solo leggendo qui, chi prima e chi più tardi, la maggior parte dei traditi ha lasciato e la più parte di chi non ha lasciato l'ha fatto solo per questioni economiche e comunque vive male, molto male.Ma alla fine qui dentro, dei presenti, chi ha lasciato dopo il tradimento?
Brunetta
Io
Toy
poi?
Mica ci si lascia solo per il tradimento.Solo leggendo qui, chi prima e chi più tardi, la maggior parte dei traditi ha lasciato e la più parte di chi non ha lasciato l'ha fatto solo per questioni economiche e comunque vive male, molto male.
Personalmente questione economica proprio zero. Ho creduto ancora nella coppia. Nonostante gli alti e bassi penso sia stata comunque la scelta migliore. La rifarei.Solo leggendo qui, chi prima e chi più tardi, la maggior parte dei traditi ha lasciato e la più parte di chi non ha lasciato l'ha fatto solo per questioni economiche e comunque vive male, molto male.
A leggere Danny e Nocciola a me non sembrano vivano male, anzi.Solo leggendo qui, chi prima e chi più tardi, la maggior parte dei traditi ha lasciato e la più parte di chi non ha lasciato l'ha fatto solo per questioni economiche e comunque vive male, molto male.
E non l’ho fatto nemmeno per questioni economicheA leggere Danny e Nocciola a me non sembrano vivano male, anzi.
Ho l’impressione che alcuni tendino a definire pessimo tutto ciò che nella loro vita non sono stati capaci da gestire.E non l’ho fatto nemmeno per questioni economiche![]()
I traditi che hanno lasciato solo ed esclusivamente a seguito del tradimento sono pochissimi.Solo leggendo qui, chi prima e chi più tardi, la maggior parte dei traditi ha lasciato e la più parte di chi non ha lasciato l'ha fatto solo per questioni economiche e comunque vive male, molto male.