spleen
utente ?
Sempre a dir male delle altre, voi donne...Potevi trovarlo più tondo dai.![]()
Sempre a dir male delle altre, voi donne...Potevi trovarlo più tondo dai.![]()
E tu ci hai mai creduto?Alla faccia di chi dice che il fisico non conta ma conta quello che si è dentro![]()
Mi stavo convincendo e mi stavo lasciando andare, tanto ho pensato che l'amore lo trovo lo stesso le donne guardano solo dentro il tuo animo e non l'involucro.....E tu ci hai mai creduto?![]()
Ma guarda che sono intelligentissimi, di grande personalità e con uno straordinario acume quei pompieri li.Mi stavo convincendo e mi stavo lasciando andare, tanto ho pensato che l'amore lo trovo lo stesso le donne guardano solo dentro la scatola e non l'involucro.....![]()
Straordinaria pompa, volevi direMa guarda che sono intelligentissimi, di grande personalità e con uno straordinario acume quei pompieri li.
E' evidente.
Noi donne siamo così profonde che siamo riuscite a vedere tutto questo NONOSTANTE quella massa di muscoli sudati e quegli addominali scolpiti.
Ovvio no?
Diciamo che noi siamo molto più profondi di loro.Mi stavo convincendo e mi stavo lasciando andare, tanto ho pensato che l'amore lo trovo lo stesso le donne guardano solo dentro il tuo animo e non l'involucro.....![]()
Capisco, sì, può succedere, si vede che era una forte infatuazione, che fortunatamente non ha turbato nessun equilibrio.No no non mi sono spiegata
Io ero serena con mio marito ed è arrivato l’altro
Mai stata incazzata o stata male con mio marito. I nostri problemi sono nati dopo e non per colpa mia. Da qui rabbia covata per anni e ora pace
Pensa che così a me proprio non piacciono. Non che sia un problema per loro, chiaramente, ma mi passa subito ogni fantasia.Par condicio scusa. Fica e non solo.
Ad esempio:
e dai se uno non ha accortezza nel farlo non in pubblico , ci puo stare che qualcuno guradi mi sembra che in un vecchio thread ne parlammo .No vabbè......ma un cazzo di Motel? La macchina? Un cespuglio? Pensa il morto sotto che vedeva ma non poteva partecipare in quanto chiuso dentro![]()
Semplicemente dopo che si è stati carne da macello si può diventare carnefice.Perfetto!
Si nasce così, è un dono di natura, o si può diventare?
Esiste in letteratura un libro per il perfetto aspirante traditore ?
Chiedo per me e per un amico
O bisogna trovare un/una "cheating coach" ?
Grazie
Comunque farlo in "Pubblico" ha il suo perché.e dai se uno non ha accortezza nel farlo non in pubblico , ci puo stare che qualcuno guradi mi sembra che in un vecchio thread ne parlammo .
Vero, tipo al mare quando sembra che stai facendo il bagno e invece..Comunque farlo in "Pubblico" ha il suo perché.
per qualcuno si ,ma molti io li ho sorpresi nell'atto che non potevano immaginarsi di essere spiati o vistiComunque farlo in "Pubblico" ha il suo perché.
anche , vedessi l'imbarazzo nell'uscire precipitosamente con l'affare drittoVero, tipo al mare quando sembra che stai facendo il bagno e invece..
Vivi a Firenze?per qualcuno si ,ma molti io li ho sorpresi nell'atto che non potevano immaginarsi di essere spiati o visti
Non vuoi che ti critichino il tuo mito U.S. !!!!!Sono dei fuori di testa, articolo de corriere della sera, spesi 60.000 dollari al pronto soccorso!tutti possiamo essere cornuti, anch'io. anche tu. ed a ogni modo resta il giudizio sul tuo post
Io fatto al parco, di giorno, su una panchina.Vero, tipo al mare quando sembra che stai facendo il bagno e invece..
no perchèVivi a Firenze?
Scusa è che quando hai detto che ne hai visti molti fare sesso in pubblico e credevano di non essere visti, mi è venuta in mente la storia di cronaca nera del mostro di Firenze.no perchè
visti non uccidevo nessuno tantomeno tagliavo le mammelle e i pubi delle donne ,Scusa è che quando hai detto che ne hai visti molti fare sesso in pubblico e credevano di non essere visti, mi è venuta in mente la storia di cronaca nera del mostro di Firenze.