ivanl
Utente di lunga data
e che altro ci sarebbe? Andava a scambisti con il tipo?Il motivo del post è una notizia che ho scoperto da poco. Non chiedermi come.
e che altro ci sarebbe? Andava a scambisti con il tipo?Il motivo del post è una notizia che ho scoperto da poco. Non chiedermi come.
Avevi solo evitato di pensarci. Non hai scoperto niente di nuovo lo sai vero?! Il dubbio che era a pelle, o era importante e dovevi chiedere, oppure non lo era e non lo hai chiesto.Ogni tanto ci penso. Ma quando metto da parte il tutto stiamo benissimo. Come sempre. Ma il pensiero è dietro l'angolo. Ti assale in un secondo e può durare tanto. Poi ci si mettono nuove scoperte...che magari scopri per caso....non è un bel vivere lo ammetto
no costringere tua moglie in una gabbia da cui evidentemente ha voluto uscire almeno per un momento è da pazzi. che poi la cosa le sia piaciuta ancora e molto più di quanto immaginasse è come dire uno dei rischi del mestiereEssere in un cul de sac è sintomo psichiatrico?.beato te che non ci sei mai capitato. Penso che capiti a tanti in vari ambiti.. c'è chi odia il proprio lavoro.. ma ogni mattina ci si reca. Chi odia la propria città ma ci vive.
@Etta chiedeva il cosa non il come mi sa...Il motivo del post è una notizia che ho scoperto da poco. Non chiedermi come.
Che lo tradiva con la Pimpa?Beh se ti trovi il pisellino a pois qualche domanda te la devi fare, credimi
Alcune pratiche che con il marito non praticavae che altro ci sarebbe? Andava a scambisti con il tipo?
Non ho ragione di rispondere privatamente. Non è nulla che non vivano molte altre persone.ed addio ad un'altra casella MP![]()
Saputo non da lei. Ripeto.@Etta chiedeva il cosa non il come mi sa...
Ma scusa?
Dopo 5 anni ti ha detto che scopava a pelle?
Ma perché?
Cazz doveva stare zitta e stop...
Certi dettagli non vanno detti...
Allora da lui. Cazzo che stronzo!Saputo non da lei. Ripeto.
Osti...Saputo non da lei. Ripeto.
Scritto anche io...Allora da lui. Cazzo che stronzo!
Chiesto anche perché ho avuto anche dei problemi legati a probabile trasmissione sessuale. Giurato che sempre sempre protetta. Poi ho scoperto no.Avevi solo evitato di pensarci. Non hai scoperto niente di nuovo lo sai vero?! Il dubbio che era a pelle, o era importante e dovevi chiedere, oppure non lo era e non lo hai chiesto.
non hai capito, fa nienteNon ho ragione di rispondere privatamente. Non è nulla che non vivano molte altre persone.
Allora da lui. Cazzo che stronzo!
A me lo ha confermato il medico per esempio, quando mi ha fatto presente che i pois non erano della Pimpa ma dell'HerpesScritto anche io...
Assurdo...
Inconcepibile...
Vergognoso
Una merda d uomo...
Vuole solo far male..
Quindi un altra bugia. Sulla tua salute, poi.Chiesto anche perché ho avuto anche dei problemi legati a probabile trasmissione sessuale. Giurato che sempre sempre protetta. Poi ho scoperto no.
Hai fatto i test spero, ok fidarsi ma meglio non fidarsiChiesto anche perché ho avuto anche dei problemi legati a probabile trasmissione sessuale. Giurato che sempre sempre protetta. Poi ho scoperto no.
Sì ma cosa?Saputo non da lei. Ripeto.
Scopavano senza preservativoSì ma cosa?
Avevo capito che avesse scoperto altro ancora.Scopavano senza preservativo
mi citi una MST con tempo di incubazione di 5 anni?Chiesto anche perché ho avuto anche dei problemi legati a probabile trasmissione sessuale. Giurato che sempre sempre protetta. Poi ho scoperto no.