Tradimento con o senza protezione

iosolo

Utente di lunga data
Ogni tanto ci penso. Ma quando metto da parte il tutto stiamo benissimo. Come sempre. Ma il pensiero è dietro l'angolo. Ti assale in un secondo e può durare tanto. Poi ci si mettono nuove scoperte...che magari scopri per caso....non è un bel vivere lo ammetto
Avevi solo evitato di pensarci. Non hai scoperto niente di nuovo lo sai vero?! Il dubbio che era a pelle, o era importante e dovevi chiedere, oppure non lo era e non lo hai chiesto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Essere in un cul de sac è sintomo psichiatrico?.beato te che non ci sei mai capitato. Penso che capiti a tanti in vari ambiti.. c'è chi odia il proprio lavoro.. ma ogni mattina ci si reca. Chi odia la propria città ma ci vive.
no costringere tua moglie in una gabbia da cui evidentemente ha voluto uscire almeno per un momento è da pazzi. che poi la cosa le sia piaciuta ancora e molto più di quanto immaginasse è come dire uno dei rischi del mestiere

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Il motivo del post è una notizia che ho scoperto da poco. Non chiedermi come.
@Etta chiedeva il cosa non il come mi sa...

Ma scusa?
Dopo 5 anni ti ha detto che scopava a pelle?
Ma perché?
Cazz doveva stare zitta e stop...
Certi dettagli non vanno detti...

Eagle72

Utente di lunga data
Avevi solo evitato di pensarci. Non hai scoperto niente di nuovo lo sai vero?! Il dubbio che era a pelle, o era importante e dovevi chiedere, oppure non lo era e non lo hai chiesto.
Chiesto anche perché ho avuto anche dei problemi legati a probabile trasmissione sessuale. Giurato che sempre sempre protetta. Poi ho scoperto no.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

iosolo

Utente di lunga data
Chiesto anche perché ho avuto anche dei problemi legati a probabile trasmissione sessuale. Giurato che sempre sempre protetta. Poi ho scoperto no.
Quindi un altra bugia. Sulla tua salute, poi.
Capisco il tuo turbamento.