Tradimento con o senza protezione

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Anche io conoscevo bene mia moglie. Non si conosce bene mai nessuno. Pensa una che ti scopi e basta
Che ti devo dire, Ognuno parla in base ha la sua storia personale, Dopo 34 anni di onorata carriera e un monte ore di sesso orale elargito abgente sposata che con la metà ci prendi il brevetto di pilota di linea, neanche un'afta in bocca o un mal di gola. E la punta del mio migliore amico sembra nuova anche sotto controlli costanti.
Il grande problema di posti virtuali come questo è che i fatti vengono sempre messi in secondo piano. Non è che con i virus ci ragioni per induzione. Se ti becchi una malattia di qualunque tipo i casi sono due: O sei tu che non ti prendi sufficientemente cura della tua salute, o è la persona che sta con te che non si prende sufficientemente cura della sua. Pensare che una persona che non si prende sufficientemente cura della propria salute faccia il salto logico di pararsi il culo per rispetto verso il cornuto di turno è una follia. Se la tua ex moglie aveva la candida, e non si curava la candida, è un tipo di profilo psicologico abituato a ignorare i segnali. Che non è necessariamente una brutta cosa, anche perché è meglio una così che una ipocondriaca. Però resta il fatto che incazzarsi perché con l'amante ha scopato senza protezioni se non ti ha portato niente in casa mi sembra eccessivo.

Quindi, domanda a dritto: ti sei messo a rimandare nel passato perché hai scoperto di avere qualche patologia sessuale tipo papilloma virus che potrebbe potenzialmente essere stata attaccata dal pisello di scorta di tua moglie?

Si lo so: inculala era meglio.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io ce l'avevo in gravidanza per via degli ormoni.
Tutti ce l hanno, è un fungo vive lì abitualmente, ma se per qualche motivo c'è una debolezza del sistema immunitario o un eccesso di apporto dall'esterno inizia a proliferare troppo e non più sotto controllo, da cui i fastidi conseguenti

Lara3

Utente di lunga data
Avevo un amico deceduto per una serie di concause derivate da HIV.. la sfiga ha voluto che contagiasse anche la moglie 😎 i figli stanno bene 😎... Ma non hanno avuto vita facile con il papà deceduto e la mamma per anni in cura 😎..
Lo sapeva da chi l’aveva preso?
Non deve essere facile per la moglie continuare a vivere con l’uomo che l’aveva condannata a morte. Insomma, anche se si è allungata la speranza di vita, non è per niente bello vivere perennemente con la paura.

Brunetta

Utente di lunga data
Lo sapeva da chi l’aveva preso?
Non deve essere facile per la moglie continuare a vivere con l’uomo che l’aveva condannata a morte. Insomma, anche se si è allungata la speranza di vita, non è per niente bello vivere perennemente con la paura.
Persone che hanno un passato di tossicodipendenza (ma pure presente) sono molte e molte che hanno un passato promiscuo o con relazioni con chi ha avuto un passato promiscuo.
Non è così impossibile un contagio. Fortunatamente ci sono cure.

Lara3

Utente di lunga data
Chat tipica con marito:
"Passi a prendere la bresaola quando esci dal lavoro?"
Chat con l'amante.
"Ho voglia, non vedo l'ora di sentirlo ancora dentro come l'altra volta,, sono venuta 17 volte".

A quel punto il marito ebbe il leggerissimo sospetto di non essere il prescelto.
Un sospetto infondato direi ☺

Lara3

Utente di lunga data
Persone che hanno un passato di tossicodipendenza (ma pure presente) sono molte e molte che hanno un passato promiscuo o con relazioni con chi ha avuto un passato promiscuo.
Non è così impossibile un contagio. Fortunatamente ci sono cure.
Lo so, mi chiedevo appunto se era tossicodipendenza oppure promiscuità…
O magari in tutta la promiscuità ci si può costruire la catena di contagio, credo che si fa per prevenire altri contagi.
Oppure la promiscuità era tale da non avere alcuna idea.

Arcistufo

O magari in tutta la promiscuità ci si può costruire la catena di contagio, credo che si fa per prevenire altri contagi.
Paziente Zero cercasi

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi pare di nostro interesse.
Ma anche se ci riguardasse, l’importante è potersi curare, non risalire all’ untore.

Arcistufo

Ma cosa puoi sapere di un amante. Magari a trans la sera prima eddai.
Ma scherzi? Con un'amante l'intimità è di più, mica di meno.
Guarda che la modalità stile Tinder è molto più facile che sia roba da single: chi tradisce ha da perdere si muove proprio diversamente

rotolina

Utente di lunga data
Beh 5 anni non sono un’eternità ma nemmeno pochi.
E' un lasso di tempo. Ma se per qualche motivo vieni a sapere altro, non è che ti dai un colpo di spazzola e passi sopra. Va tenuto presente che il tradimento subito, superato o meno, recente o meno, intenso o lieve, è pur sempre una frattura nella nostra vita. Sarebbe come dire che siccome hai perso un tuo caro 5 anni fa, nel ricordo di qualcosa non ti deve più scendere la lacrima. Sono emozioni, Etta, non si può fare nulla per trattenerle, ma bene anche che le sfoghi.

iosolo

Utente di lunga data
Funzionamento maschile.
Posso dire che anche a me hanno dato fastidio le concessioni che ha fatto all'altra e non a me.
Ho sempre pensato che fosse un problema di schemi relazionali e di ruolo: moglie-fidanzatina. Lei era l'amante, altro rispetto a me.
Quando ho provato a ricostruire comunque non sono riuscita a uscire completamente da quel ruolo, pur provandoci. Forse è un problema nostro.
Non credo che sia una cosa solo maschile.

Ultima modifica:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
E' un lasso di tempo. Ma se per qualche motivo vieni a sapere altro, non è che ti dai un colpo di spazzola e passi sopra. Va tenuto presente che il tradimento subito, superato o meno, recente o meno, intenso o lieve, è pur sempre una frattura nella nostra vita. Sarebbe come dire che siccome hai perso un tuo caro 5 anni fa, nel ricordo di qualcosa non ti deve più scendere la lacrima. Sono emozioni, Etta, non si può fare nulla per trattenerle, ma bene anche che le sfoghi.
Il problema è se stai ancora o meno con la persona, perchè cambia parecchio.