Tradimento con o senza protezione

rotolina

Utente di lunga data
L'ho scritto nella mia seconda frase del post che hai quotato.

Verificherò, è messa molto in alto, non so manco come sia fatta vedendola da sopra, ahah!

È piccola. Va beh, ho capito che non ci tromberò mai sopra.
Sono così afflitta!
Puoi portarla a terra, aprire il piano superiore così anche se ha l'alimentatore eviti di sfondarlo e mentre ci dai dentro ti fai le fotocopie al fondoschiena....ti garba come soluzione? Non vorrei che dalla conversazione di oggi tu ne uscissi delusa.

rotolina

Utente di lunga data
Detto tra noi, ma il solo collante di una coppia è il sesso?
Io pensavo fossero i sentimenti.
Qui stiamo girando sempre attorno a un solo concetto, che presuppone che l'altro nella coppia sia funzionale a qualcosa, ovvero utile.
Utile per fare sesso, utile per non restare soli, utile per portare a casa dei soldi, addirittura utile per avere un'immagine sociale.

Ma qualcuno che nutra dei sentimenti "inutili" è rimasto?
Nutrire dei sentimenti è utile al nostro benessere. Che qualcuno li nutra per noi oltrettutto è top.

Kitsune

Utente di lunga data
Io sono rimasta sposata perché la mia esigenza principale non è trombare.
Ciò non toglie che esistano alcune specifiche persone con cui mi piace farlo e devo avere un buon motivo per non farlo.
Io non mi sono mai sposata, ho avuto figli con l'uomo che pensavo fosse il mio "per sempre", ha smesso di trombare; dopo un anno di trascuratezze varie, ho cercato di scopare con uno conosciuto su un App, 'sto scemunito si è presentato senza preservativi, quindi solo limonate.
Il giorno seguente, ho messo a letto i bambini ed ho detto al mio ex compagno "Tra noi è finita, da adesso in poi dormirò sul divano".
Dopo qualche anno ho conosciuto il mio attuale compagno che amo alla follia che, ovviamente, mi ricambia, con il quale convivo e che non tradirei manco se mi puntassero un coltello alla gola.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma chi? Sei tu che lo hai nominato.

Devo dedurre che portare la fede al dito sia una specie di tortura? Davvero è così stretta da lasciare il segno una volta tolta?
Comunque, a tutti quelli con cui ho fatto sesso quando ero disimpegnata ho solo guardato se non avessero il nero sotto le unghie prima di lasciarmi avvicinare.
Magari avevano il segno sull'anulare ma, non essendo mai stata sposata e non portando anelli, non ci ho fatto caso.
Il palestinese che stava in croce. Non ho capito che cosa è terribile.

ologramma

Utente di lunga data
Ma sì, qui tra manzi, vacche e cotenne, pare di stare in macelleria, ad un certo punto non si capisce più nulla, ahah!
Sai dire: ma che mi dici codica , è una espressione di stupore ma molto leggera ,di solito noi romani ne diciamo nartra: mai detto cazzi🤣💪.
È più credibile

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Qui stiamo girando sempre attorno a un solo concetto, che presuppone che l'altro nella coppia sia funzionale a qualcosa, ovvero utile.
Utile per fare sesso, utile per non restare soli, utile per portare a casa dei soldi, addirittura utile per avere un'immagine sociale.

I sentimenti sono il collante di ogni rapporto. Anche dell’amicizia. Il sesso è quello che unito ai sentimenti crea una coppia

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sai quante volte mi sono depilata e non mi sono accorta di essermi procurata minuscole abrasioni?
Ben gli sta ad un persona che si è presa l'herpes, nonostante il preservativo? Che bello!

Guarda che ti ho riportato diversi casi in quanto mi pare che tu non sappia cosa possa capitare se due persone hanno rapporti sessuali senza cappuccio. Che tu mi possa reputare "ipocondriaca" per dei motivi a me sconosciuti, è una tua personalissima opinione.
Sono felice di non essermi presa L'HIV, benché abbia fatto sesso non protetto in passato, soprattutto dopo essere stata abbondantemente cornificata, ma ero molto giovane, innamorata persa ed irresponsabile.

Certo, ho due figli, ma prima di rimanere incinta, non ho fatto alcuna analisi, anche perché mio figlio, in quel periodo, non era nei programmi.
Il primo esame che ti fanno quando sei incinta è proprio quello per rivelare L'HIV che era negativo, stessa cosa quando rimasi incinta di mia figlia, HIV negativo e se fosse stato posivitivo, avrebbe significato che il mio ex compagno mi aveva tradita, dato che io non lo avevo assolutamente fatto!
guarda che l'HIV lo puoi prendere anche da una trasfusione, non solo se te la fai senza preservativo. aripijate

che sei un'ipocondriaca grave non è una mia opinione, basta leggerti. è lo stesso delirio di quandu volevi imporci la tua visione del fidanzamento. paro paro

se poi se ti graffi depilandoti da sola, dovresti fare anche l'antitetanica. così per dire, visto che pare che si viva tutti nelle fogne

danny

Utente di lunga data
I sentimenti sono il collante di ogni rapporto. Anche dell’amicizia. Il sesso è quello che unito ai sentimenti crea una coppia
Però stranamente qui nessuno parla mai dei sentimenti, ma sempre e solo di sesso.
O di solitudine.
Perché si dà per scontato che i sentimenti ci siano comunque oppure perché non ci sono già da tempo?
La sensazione che ho io a leggere certi interventi è che le persone stiano insieme soprattutto per trombare.

perplesso

Administrator
Staff Forum
E' una scena da film, anzi da serie televisiva. Oppure da ambiente di lavoro, ma tutti gli ambienti di lavoro ove vi sia gente che gira. Come fai a limitare le pulsioni sessuali alle due categorie professionali che hai citato? Credi che tra i dipendenti del supermercato non vi siano tresche? Vogliamo parlare del personale degli alberghi, del personale scolastico, degli uffici pubblici......
io parlo maggiormente degli ambienti che conosco meglio. per questo mi leggerai spesso scrivere di forze armate e forze dell'ordine.

come penso debbano fare tutti per scrivere cose sensate. se poi la cassiera del supermercato fa pompini all'addetto alla macelleria nel deposito dei succhi di frutta, plausibile. ma non è il primo esempio che mi viene in mente per i motivi di cui sopra.

anche perchè la cassiera pompinara magari lo fa solo perchè le piace tanto il cazzo. la studentessa di Giurisprudenza o l'avvocatessa che ti fa una sega in bagno magari ha fini ulteriori , che la cassiera non ha

perplesso

Administrator
Staff Forum
Però stranamente qui nessuno parla mai dei sentimenti, ma sempre e solo di sesso.
O di solitudine.
Perché si dà per scontato che i sentimenti ci siano comunque oppure perché non ci sono già da tempo?
La sensazione che ho io a leggere certi interventi è che le persone stiano insieme soprattutto per trombare.
a leggere certe cose qui sembra che le persone stiano insieme per pagare, affitto, mutuo e bollette. e saltuariamente anche per scopare. salvo poi mettersi senza motivo sul piedistallo perchè (incredibile a dirsi) la moglie ha l'amante che oltre a scoparla meglio, riesce ad avere un dialogo con lei che va oltre la semplice comunicazione di servizio

danny

Utente di lunga data
a leggere certe cose qui sembra che le persone stiano insieme per pagare, affitto, mutuo e bollette. e saltuariamente anche per scopare. salvo poi mettersi senza motivo sul piedistallo perchè (incredibile a dirsi) la moglie ha l'amante che oltre a scoparla meglio, riesce ad avere un dialogo con lei che vada oltre la comunicazione di servizio
Esatto.

joe72

Utente di lunga data
Io non mi sono mai sposata, ho avuto figli con l'uomo che pensavo fosse il mio "per sempre", ha smesso di trombare; dopo un anno di trascuratezze varie, ho cercato di scopare con uno conosciuto su un App, 'sto scemunito si è presentato senza preservativi, quindi solo limonate.
Il giorno seguente, ho messo a letto i bambini ed ho detto al mio ex compagno "Tra noi è finita, da adesso in poi dormirò sul divano".
Dopo qualche anno ho conosciuto il mio attuale compagno che amo alla follia che, ovviamente, mi ricambia, con il quale convivo e che non tradirei manco se mi puntassero un coltello alla gola.
l' ultima tua frase. lo diceva anche mia moglie ..poi è andata com'è andata

Il Mai e il Per Sempre in ❤ Amore prima ci credevo adesso li uso con molta cautela..Panta Rei

ologramma

Utente di lunga data
Perché per voi le parolacce sono né più né meno che il normale "buongiorno, come va?".
Bene grazie ,vi sto leggendo , rispondo anche per chi dice ma che state sempre qui scrivendo?
Io di mattina poco e niente ,una volta mi collegavo alle quattro di mattina per leggere poi la sera, era un tour de force dato che se ne scrivevano molti di più di messaggi.

Andromeda4

Utente di lunga data
Bene grazie ,vi sto leggendo , rispondo anche per chi dice ma che state sempre qui scrivendo?
Io di mattina poco e niente ,una volta mi collegavo alle quattro di mattina per leggere poi la sera, era un tour de force dato che se ne scrivevano molti di più di messaggi.
Per quanto mi riguarda, dipende dal thread e se ritengo di avere qualcosa da dire. Non sto sempre azzeccata qua. Sto preparando il concorso docenti, magari nelle pause intervengo. Ma come ti ho detto, non sempre. Se resti indietro, però, recuperare è dura. Almeno, per gli argomenti che mi interessano.

ologramma

Utente di lunga data
O di solitudine.
Lo valuteranno in futuro ,gli auguro di no ma come dice il proverbio : tutti i nodi vengono al pettine .
Cioè la vita è lunga capitano tante cose anche quelle di essere coppia e non trombare per varie ragioni da ambo le parti. E che fai divorzi perché uno dei due si ammala, o se non si scopa più o per un diverbio e ecc ecc?

danny

Utente di lunga data
Il motivo principale che mi ha portato qui anni fa non era per esternare ad libitum i dolori del tradimento, ma tentare di capire cosa stava accadendo in quella fase della mia vita nella mia coppia.
Il punto di vista del traditore all'epoca è stato importante, più delle lamentele più o meno solidali dei traditi.
Un confronto che risultava complicato a casa per ovvie ragioni, qui veniva facilitato dalla disponibilità delle persone che tradivano a confessare quello che provavano e perché erano arrivate a quel punto.
Qualcosa di molto prezioso e non facile da riscontrare nella cerchia dei conoscenti, dove certi argomenti finiscono per essere trattati in maniera superficiale.
Trovarsi in una coppia in cui hai messo tutto, dal progetto ai sentimenti fino ovviamente alla famiglia, al futuro, ai beni compromessa da una relazione extra ti porta a tentare di provare il tutto per tutto per capire cosa fare, sia nel senso di cosa sia opportuno fare sia in quello di come ci si possa realmente muovere.
Che non basta dire "Separati" per avere la soluzione in tasca, anzi, quasi mai.
Ho smesso di raccontare perché la mia storia a un certo punto ha preso una sua vita indipendente nel forum, ovvero non corrispondeva più a quello che vivevo, ma si nutriva della creatività altrui.
La necessità di dover spiegare che non era esattamente così che andava mi fece perdere la voglia di andare oltre, soddisfando curiosità altrui che a me risultavano improduttive, ma in ogni caso avevo raggiunto, almeno in parte, l'obiettivo di essere più consapevole.
Ovvero lo scopo che mi ero prefisso.
Da allora ho sviluppato un mio equilibrio, che al momento e nel recente passato ha funzionato.
Ovvio che su tante questioni la pensi diversamente da allora: le esperienze occorse in questi anni hanno cambiato la mia percezione in materia, e soprattutto mi sono reso conto degli errori commessi. Di fatto, quel problema è diventato esperienza e conseguente opportunità di cambiamento.
Quello che cerco di portare è un contributo a riflettere non solo sulle proprie necessità, ma anche sulle dinamiche per cui certe cose, non a caso, avvengono. Perché limitarsi a lapidare l'adultera è forse di grande soddisfazione personale e temporanea come sfogo, ma alla fine non porta mai a niente di buono.

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
Per quanto mi riguarda, dipende dal thread e se ritengo di avere qualcosa da dire. Non sto sempre azzeccata qua. Sto preparando il concorso docenti, magari nelle pause intervengo. Ma come ti ho detto, non sempre. Se resti indietro, però, recuperare è dura. Almeno, per gli argomenti che mi interessano.
Sempre stato così per chi ha tempo e voglia scrive se no legge.
La domanda posta nel vedere che molti e molte scrivono spesso è una costatazione ma non una regola , è solo disponibiltà

Jim Cain

Utente di lunga data

Detto tra noi, il sesso tra coniugi dovrebbe essere manifestazione di un sentimento, oltre a costituire un legittimo soddisfacimento delle pulsioni e dei desideri.