Etta
Utente di lunga data
A volte sì per fare prima pero’ poi effettivamente il significato lo so.anche tu usi erroneamente il termine, l’ho notato più volte.
A volte sì per fare prima pero’ poi effettivamente il significato lo so.anche tu usi erroneamente il termine, l’ho notato più volte.
Si effettivamente hai ragione, volevo dire che non lo amaL’innamoramento è una fase chimica che dura in tutte le coppie del mondo per una durata limitata di tempo. Noto e non solo in te che si fa spesso confusione tra innamoramento e amore.
Semmai andrebbe detto "amare", non "essere innamorati".A volte sì per fare prima pero’ poi effettivamente il significato lo so.
Io l’innamoramento nemmeno lo metto in classifica.In scala decrescente, metterei Amore, Innamoramento, Affetto, Voler bene.
Poi, bisogna intendersi sui contenuti.
Sicuramente non l'ha amato nei 2 anni della relazione parallela, ma anche nei 2 successivi alla scoperta, considerando che si sentivano,( sentirsi per 2 anni c'e' poco da crederci ) adesso sara' solo affetto. Sarebbe interessante sapere la gola profonda che l'ha informato del mancato uso del profilattico, e che si sono sentiti per altri 2 anni, visto che la moglie ha sempre negato, l'ex amante ? ex ?Si effettivamente hai ragione, volevo dire che non lo ama
Appunto, le opinioni sono differenziate quanto al contenuto da attribuire a ciascun termine.Io l’innamoramento nemmeno lo metto in classifica.
Hai ragione.Semmai andrebbe detto "amare", non "essere innamorati".
Ma e’ una delle fasi prima dell’amore.Io l’innamoramento nemmeno lo metto in classifica.
Poi ti hanno chiesto il culo.A me l’innamoramento e’ durato quasi sempre un annetto circa.
E perché mai? Pensa che bello guardarsi negli occhi dopo una pecora di 1 ora e 40 minuti e pensare, ma sarà innamoramento? Amore? Frs? TVB? MNSCMPIC?mamma mia sti salici piangenti, che pesantitudine
I vecchietti però anche no.Ho interrogato AI sulla differenza tra amore ed innamoramento.
La risposta è stata:
Innamoramento e amore: differenze e come capire cosa provi davvero
https://osr.org/it/blog/consigli-e-...-differenze-e-come-capire-cosa-provi-davvero/
La differenza tra amore e innamoramento, cosa dovresti sapere
https://www.danielacoin.it/2022/06/06/la-differenza-tra-amore-e-innamoramento-cosa-dovresti-sapere/
L'innamoramento e l'amore sono due sentimenti diversi che spesso si confondono. L'innamoramento è una fase iniziale, intensa e passionale, ma anche instabile e incerta12. L'innamoramento non pensa al futuro, ma vive il presente senza progetti1. L'amore è un sentimento più profondo, maturo e duraturo, che si basa sul dare e non sul prendere12. L'amore vuole il bene dell'altro e affronta i dubbi e le difficoltà con fiducia12.
Ormai sta AI si è rincoglionita.Ho interrogato AI sulla differenza tra amore ed innamoramento.
La risposta è stata:
Innamoramento e amore: differenze e come capire cosa provi davvero
https://osr.org/it/blog/consigli-e-regali/innamoramento-e-amore-differenze-e-come-capire-cosa-provi-davvero/
La differenza tra amore e innamoramento, cosa dovresti sapere
https://www.danielacoin.it/2022/06/06/la-differenza-tra-amore-e-innamoramento-cosa-dovresti-sapere/
L'innamoramento e l'amore sono due sentimenti diversi che spesso si confondono. L'innamoramento è una fase iniziale, intensa e passionale, ma anche instabile e incerta12. L'innamoramento non pensa al futuro, ma vive il presente senza progetti1. L'amore è un sentimento più profondo, maturo e duraturo, che si basa sul dare e non sul prendere12. L'amore vuole il bene dell'altro e affronta i dubbi e le difficoltà con fiducia12.
Quello lo chiedono a prescindere.Poi ti hanno chiesto il culo.
poeticoE perché mai? Pensa che bello guardarsi negli occhi dopo una pecora di 1 ora e 40 minuti e pensare, ma sarà innamoramento? Amore? Frs? TVB? MNSCMPIC?
Puoi spiegare i vecchietti no, considerando che inizio a far parte della categoriaI vecchietti però anche no.
A prescindere da cosa?Quello lo chiedono a prescindere.
Mi riferivo alla immagine dei vecchietti mano nella mano come esempio di amore.Puoi spiegare i vecchietti no, considerando che inizio a far parte della categoria![]()