Tradimento con o senza protezione

Brunetta

Utente di lunga data
Io continuo a non capirla, prima dice che non la scopa,poi che era la sua coinquilina , dopo si stanno riavvicinando e stanno parlando, per arrivare che non era la mancanza di sesso. Sinceramente, fai un po' di ordine.
Anche tu!
Non ho capito a chi ti riferisci.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Io continuo a non capirla, prima dice che non la scopa,poi che era la sua coinquilina , dopo si stanno riavvicinando e stanno parlando, per arrivare che non era la mancanza di sesso. Sinceramente, fai un po' di ordine.
Effettivamente è un recap oggettivo e scevro dalle puttanate dei cornuti incazzati non sarebbe male

Jim Cain

Utente di lunga data
Da un po' di tempo a questa parte il forum trabocca di matrimoni. Prima @ipazia, adesso tu.... :rolleyes:
Non ci sono più i forum di una volta, quando la gente si cornificava, si incazzava e si lasciava senza tanti preamboli... 😁

Congratulazioni e auguri comunque... :)
Grazie per gli auguri, molto graditi ed altrettanto necessari (😀).

È che ad una certa o ti sposi o ti lasci.
Abbiamo scelto la prima, per la seconda c'è sempre tempo.

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Quindi non ci scommettevi più di tanto neanche tu...
No ma ci speravo, credo fosse legittimo.

Ne abbiamo parlato allo sfinimento.
E io avevo ipotizzato che la tua compagna volesse sentire dire che la volevi moglie
Se ne parla (almeno, io ne parlo) perché penso che, in disparte il mio caso, credo siano situazioni comuni ad altre coppie.

Sull'altro neretto : ad un certo punto più lei che io ha sentito evidentemente la necessità di sposarsi e, alla luce di una serie di cose, le ho chiesto (successivamente al matrimonio) il 'perché'.
A questa domanda non ho mai ricevuto una risposta minimamente convincente (la mia risposta, prima di sposarmi, era che con quella mossa la situazione sarebbe migliorata e pensavo, davo per scontato, che così fosse anche per lei).

Però se ti aspettavi un cambiamento, avresti dovuto voler un cambiamento anche per te.
Nel senso che sarei dovuto cambiare anche io o cosa ?

Sinceramente sarebbe stato gradito, invece 🥲
Non vorrei ricordarti cosa pensa la mia signora di questa chat e di chi la frequenta.😃

Anche tu!
Esattamente.
Neanche io ho capito.

Nicky

Utente di lunga data
Anche tu!
A me. Visto che è il sesso che sta a cuore a tutti, tra me e mio marito non c'è, ma, per quanto possa dispiacermi, ciò che mi è pesato, più che altro, è la difficoltà di comporre i contrasti, la fatica di farmi capire, i tentativi di dialogo finiti nel nulla.
Ora, a distanza di tempo e di vita, mi sembra di poter vivere con mio marito bene, godendomi i lati buoni del nostro rapporto, che in passato non vedevo più.

spleen

utente ?
A me. Visto che è il sesso che sta a cuore a tutti, tra me e mio marito non c'è, ma, per quanto possa dispiacermi, ciò che mi è pesato, più che altro, è la difficoltà di comporre i contrasti, la fatica di farmi capire, i tentativi di dialogo finiti nel nulla.
Ora, a distanza di tempo e di vita, mi sembra di poter vivere con mio marito bene, godendomi i lati buoni del nostro rapporto, che in passato non vedevo più.
Un altro?
Ma che ci hanno sti uomini che non trombano?

Kitsune

Utente di lunga data
Mi sono persa dietro le scorregge e non ho più tempo, non scrivete troppo che poi fatico a recuperare!

Mir

Utente di lunga data
Urca hai pure la sfera di cristallo?
Io non la ho e (l’ho già detto più volte) in passato ho peccato per eccesso di empatia e ho cercato di sostenere utenti che ero proprio convinta che avrebbero dovuto chiudere il matrimonio in cinque minuti. Utenti che hanno subito più tradimenti con più persone.
Sai invece che è successo? Hanno aspettato la maturità e poi la laurea dei figli e ora i figli sono sposati con figli e si sono tenuti i traditori.
Perché se li sono tenuti, se continuavano a lamentarsi e disperarsi? Perché non si vedevano fuori da quella relazione.
Per loro era peggio quel “fallimento“, di fronte a loro stessi e alle persone vicine, figli, famiglia e amici, della presenza di un traditore che pure rimanendo dimostrava ogni giorno di considerarli più ”amati” dei/delle tanti amanti, giocattolini senza importanza. Inoltre hanno mantenuto un reddito e altri benefit sociali che da single non avrebbero avuto.
”Rifatti una vita!” È questa l'esortazione più ripetuta. Ma davvero crediamo che la vita offra mille persone tra cui scegliere, adatte alla vita a due? A qualcuno succede? Certo. A qualcuno.
Io non sono pentita, ma neppure chi ha fatto la scelta opposta.
Complimenti Brunetta. Ed aggiungo una cosa che rischia di essere una ovvietà enorme e cioè che ognuno di noi è un universo a parte che reagirebbe alla stessa identica situazione in modo diverso....figurarsi a situazioni che sono a loro volta diverse tra loro.... perché ogni storia che si voglia o meno è a sua volta un mondo a parte...

patriot

Utente di lunga data
C'è troppa confusione !!! Eagle ha aperto un thread cercando consiglio sulla sua situazione,e dopo 156 pagine fra un po' la discussione sara' se nella carbonara ci va' la pancetta o il guanciale, 😒