Tradimento con o senza protezione

patriot

Utente di lunga data
Giudicare una persona, per come scrive, a mio parere è sbagliato. Noto spesso che taluni fanno notare sbagli di punteggiatura e virgole,
Ci sono quelli che ,grazie allo studio,si esprimono e scrivono con i giusti termini,poi ci sono quelli che scrivono come parlare ( si dovrebbe dire interloquire lo so') faccia a faccia, parli di getto fin quando la parola passa all'altro ,io faccio parte della seconda categoria, ma nonostante la licenza media, non mi ha impedito di fare discussioni, c'è anche da dire che scrivere in un forum ci vuole anche una certa dimestichezza
Ritengo che lo schermo e la tastiera non facciano conoscere esattamente una persona

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Giudicare una persona, per come scrive, a mio parere è sbagliato. Noto spesso che taluni fanno notare sbagli di punteggiatura e virgole,
Ci sono quelli che ,grazie allo studio,si esprimono e scrivono con i giusti termini,poi ci sono quelli che scrivono come parlare ( si dovrebbe dire interloquire lo so') faccia a faccia, parli di getto fin quando la parola passa all'altro ,io faccio parte della seconda categoria, ma nonostante la licenza media, non mi ha impedito di fare discussioni, c'è anche da dire che scrivere in un forum ci vuole anche una certa dimestichezza
Ritengo che lo schermo e la tastiera non facciano conoscere esattamente una persona
Io parlavo di concetti non di ortografia. Mai fatto caso agli errori ortografici e infastidisce anche me chi corregge

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Dico che ognuno di noi qui presenta la parte di sé stesso che ritiene opportuna mostrare.
Io passo per tradito, forse troppo sensibile, ma se scrivessi che in questo momento ho tanto sonno e altrettanta voglia di trombare senza tutto quello che ho scritto prima, passerei solo per porco.
Ma poi perché?
E' normalissimo avere sonno, o fame, o voglia di trombare, perché dovrei negare di avere questi pensieri spesso?
Come anche avere maschere protettive in un luogo di sconosciuti, o mostrare la parte di sé che nella realtà risulterebbe inaccettabile.
Qua a me spesso esce la parte peggiore...
Io oggi solo sonno cmq🤣🤣🤣
E i coglioni girati...
Vorrei essere un uomo...
Almeno potrei svuotarmeli🤣🤣🤣

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Perplesso e Spleen giusto. Gli altri due ancora da indovinare. Ma sono facilissimi daiii. 😁
Il papero🤣🤣
Cazzo io sapevo lui e perply...
Mi mancano gli altri 2...
Se avete già risposto..
Sorry...sono indietro di pagine 🤣

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Inutile che vi illudete. Io sono esattamente così anche al di fuori del forum. E comunque, come ho sempre detto, mi state tutti sul casso.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Capiamoci.
Giudicare una persona da come scrive nel senso se è sgrammaticato o meno, ha poco senso, tranne che in certi contesti. Il grammarnazi è un cacacazzi col pisello piccolo, perlopiù. Anche se è femmina.
Invece.
Ragionando di sensibilità, si possono capire tante cose leggendo tra le righe di quanto volgare sia una persona sotto il punto di vista dei sentimenti.
E, per come ragiono io, la volgarità di sentimenti è infinitamente peggiore rispetto alla volgarità di comportamenti, o di scrittura.
A me capita spesso di avere a che fare con imprenditori di 70 anni, che hanno messo su bottega e fatto miliardi, che hanno ancora la voglia di cazziare gli operai, o sporcarsi le mani per riparare un macchinario, pure se hanno 4 Ferrari sotto il culo. I flgli parlano 4 lingue, mangiano caviale 4 volte al giorno e poi sono fragili come la sabbia se poco poco vai oltre la superficie.

peraltro c’è da chiedersi che patologia abbia chi corregge continuamente.
secondo me lo fanno qui perché di persona si prenderebbero un cazzotto sul naso, donne comprese.
è un ottimo modo per cambiare discorso, come attaccare l'interlocutore quando sui concetti e sui fatti sei perdente. Ci sta, si usa. Funziona. Come essere di sinistra :LOL:

Come se con l'eiaculazione si possa risolvere qualsiasi problema del mondo
Ora et sbora. Lo diceva pure S. Benedetto.

Etta

Utente di lunga data

patriot

Utente di lunga data
Capiamoci.
Giudicare una persona da come scrive nel senso se è sgrammaticato o meno, ha poco senso, tranne che in certi contesti. Il grammarnazi è un cacacazzi col pisello piccolo, perlopiù. Anche se è femmina.
Invece.
Ragionando di sensibilità, si possono capire tante cose leggendo tra le righe di quanto volgare sia una persona sotto il punto di vista dei sentimenti.
E, per come ragiono io, la volgarità di sentimenti è infinitamente peggiore rispetto alla volgarità di comportamenti, o di scrittura.
A me capita spesso di avere a che fare con imprenditori di 70 anni, che hanno messo su bottega e fatto miliardi, che hanno ancora la voglia di cazziare gli operai, o sporcarsi le mani per riparare un macchinario, pure se hanno 4 Ferrari sotto il culo. I flgli parlano 4 lingue, mangiano caviale 4 volte al giorno e poi sono fragili come la sabbia se poco poco vai oltre la superficie.
Perchè i figli non si sporcano le mani, ti guardano d'alto verso il basso e non sanno mettere la ruota di scorta quando bucano. Capitato!!