Tradimento con o senza protezione

Kitsune

Utente di lunga data
Ormai credo impossibile, ho smesso 3 anni fa', per raggiunti limiti d'eta' :rolleyes:, e mi manca un po', sicuramente ti sarebbe piaciuto , vedi la strada da un'altra prospettiva
Sono talmente bassa che mi esalto quando salgo sul mio Suv, ahah, figuriamoci su un camion come potrei reagire!

perplesso

Administrator
Staff Forum
la tenuta da donna del camionista prevede minigonna in jeans e stivale col tacco. sapevatelo

Brunetta

Utente di lunga data
Sono talmente bassa che mi esalto quando salgo sul mio Suv, ahah, figuriamoci su un camion come potrei reagire!
Una volta sono salita su un trattore. È altissimo!

ivanl

Utente di lunga data
Io spesso sogno di guidare un camion, tipo quelli di Mad Max, magari con un lanciafiamme o cannone, per incenerire i coglioni che occupano inutilmente la corsia centrale

Brunetta

Utente di lunga data
Io spesso sogno di guidare un camion, tipo quelli di Mad Max, magari con un lanciafiamme o cannone, per incenerire i coglioni che occupano inutilmente la corsia centrale
Sognare non è fare.

Kitsune

Utente di lunga data
Condivido, soprattutto quelli che occupano la corsia di sorpasso ai 40 all'ora quando mi sto per pisciare addosso.
In ordine, faccio i fari, poi suono il clacson, supero e nel mentre urlo "Ma ti dai una svegliata?"

ivanl

Utente di lunga data
Condivido, soprattutto quelli che occupano la corsia di sorpasso ai 40 all'ora quando mi sto per pisciare addosso.
In ordine, faccio i fari, poi suono il clacson, supero e nel mentre urlo "Ma ti dai una svegliata?"
io, se c'è modo, passo a a destra di costoro, che mi libero del problema con meno stress; fino a qualche tempo fa facevo pure io in quel modo, ma ora non mi va di sprecare tempo per dei rincoglioniti

Kitsune

Utente di lunga data
io, se c'è modo, passo a a destra di costoro, che mi libero del problema con meno stress; fino a qualche tempo fa facevo pure io in quel modo, ma ora non mi va di sprecare tempo per dei rincoglioniti
Eh, ma se le corsie sono tutte occupate da nonni bicentenari sul Pandino, dall'oca impegnata a mandare il vocale "Amoooooo', scusa sono in ritardo, ihihihi, sto arrivando"
Io suono eccome!
Non posso pisciarmi addosso o arrivare in ritardo al lavoro o a prendere mia figlia a scuola per 'sti rimbambiti.

ivanl

Utente di lunga data
Eh, ma se le corsie sono tutte occupate da nonni bicentenari sul Pandino, dall'oca impegnata a mandare il vocale "Amoooooo', scusa sono in ritardo, ihihihi, sto arrivando"
Io suono eccome!
Non posso pisciarmi addosso o arrivare in ritardo al lavoro o a prendere mia figlia a scuola per 'sti rimbambiti.
C'è da dire che l'autostrada la affronto solo per lunghi viaggi, non quotidianamente; per cui la prendo più scialla (relativamente) e mettendomi nelle condizioni più favorevoli partendo, in genere, in piena notte

Kitsune

Utente di lunga data
C'è da dire che l'autostrada la affronto solo per lunghi viaggi, non quotidianamente; per cui la prendo più scialla (relativamente) e mettendomi nelle condizioni più favorevoli partendo, in genere, in piena notte
Non sto parlando solo di autostrade ma di comuni percorsi a tre corsie.

ivanl

Utente di lunga data
Non sto parlando solo di autostrade ma di comuni percorsi a tre corsie.
I miei comuni percorsi sono strade provinciali tra i campi con al massimo qualche ciclista rompicazzo o trattore che esce a tradimento; d'estate risolvo in moto, d'inverno passando ad orari opportuni

patriot

Utente di lunga data
Comunque dall'alto vedi delle cose incredibili ,lei che fa' un bel prelievo al compagno mente guida( molto pericoloso), un'altra che si da' una spazzolata con un dildo,
uno che guida e gli altri si divertono dietro, è capitato di tutto.

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque dall'alto vedi delle cose incredibili ,lei che fa' un bel prelievo al compagno mente guida( molto pericoloso), un'altra che si da' una spazzolata con un dildo,
uno che guida e gli altri si divertono dietro, è capitato di tutto.
E dall’alto ci si distrae… crash

Brunetta

Utente di lunga data