Tradimento con o senza protezione

CIRCE74

Utente di lunga data
Male, approccio sbagliato, così attiri solo negatività, inizia, se mai decidessi di fare il passo, a vedere positivo. Disincantata è una bellissima persona del forum, non c'entra nulla con te :ROFLMAO::ROFLMAO:
ma io sto bene dove sono...ho dei problemi con mio marito ma abbiamo ancora un sacco di cose da fare e sono contenta di farle con lui...poi magari mi lascerà lui...a quel punto vedrò di cambiare il mio atteggiamento.

Homer

Utente con ittero
ho iniziato ad accettare anche il fatto che effettivamente molte volte le persone sono semplicemente diverse da me e ciò che è importante per me magari non lo è per altri...questa per me è una grande conquista.
Conquista relativamente recente anche per me. E' una cosa bellissima e ti fa vedere le cose davvero da tante prospettive

CIRCE74

Utente di lunga data
mah secondo me non c'è niente di male né di strano, le persone hanno debolezze
te l'ho detto...io mi fidavo veramente ciecamente...di un numero sempre molto ristretto di persone ma di quelle mi fidavo...infatti le batoste le ho prese da persone molto vicine a me...di tutto il resto non mi sono mai interessata più di tanto.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
te l'ho detto...io mi fidavo veramente ciecamente...di un numero sempre molto ristretto di persone ma di quelle mi fidavo...infatti le batoste le ho prese da persone molto vicine a me...di tutto il resto non mi sono mai interessata più di tanto.
ah boh io ho smesso di fidarmi a 16 anni

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma davvero la Fedeltà è il parametro secondo cui scegliereste una persona?
Pensate che in questo momento e per alcuni di noi potrebbe essere proprio il contrario
Per quanto mi riguarda il parametro è lo stare bene insieme. A naso, spannometricamente, ritengo più probabile stare bene con una persona nuova, senza pregressi, ma che mostra affinità e interesse, piuttosto che una con la quale il pregresso è fatto di slealtà, eufemisticamente parlando

CIRCE74

Utente di lunga data
Conquista relativamente recente anche per me. E' una cosa bellissima e ti fa vedere le cose davvero da tante prospettive
ed ad onore del vero io molto aiuto per questo mio problema l'ho ricevuto leggendo ed interagendo in questo forum...prima prendevo sul personale tutto quello che non era come pensavo io fosse giusto...adesso capisco che ci possono essere molti punti di vista e modi di comportarsi diversi dal mio che possono essere pacificamente accettati...ed anche io come te sto molto meglio.

danny

Utente di lunga data
Per quanto mi riguarda il parametro è lo stare bene insieme. A naso, spannometricamente, ritengo più probabile stare bene con una persona nuova, senza pregressi, ma che mostra affinità e interesse, piuttosto che una con la quale il pregresso è fatto di slealtà, eufemisticamente parlando
Però la stranezza è che quando si tradisce si cercano persone infedeli... Che ci piacciono.
Non è un po' contraddirio?
O forse la fedeltà ci interessa solo quando è a nostro vantaggio?

CIRCE74

Utente di lunga data
ma pure io sono dura, però dato l'errore di valutazione grossolano fatto all'epoca, ho capito che non bisogna mai sottovalutare nessuno né fidarsi ciecamente
mai
ci sono arrivata...preferisco rimanere piacevolmente sorpresa piuttosto che delusa.

ParmaLetale

Però la stranezza è che quando si tradisce si cercano persone infedeli... Che ci piacciono.
Non è un po' contraddirio?
O forse la fedeltà ci interessa solo quando è a nostro vantaggio?
Non saprei, a me è capitato una sola volta di andare con una impegnata, mi sono rotto i coglioni dopo una settimana per cui non ho esperienza in merito

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
Tendenzialmente, anche io, che faccio parte dei traditori, vedo il tradimento non compatibile con il tipo di amore che vorrei dare e, quindi, di certo capisco che non sia compatibile con il tipo di amore che si vuole ricevere.
Però a volte abbiamo una visione miope, perché esclude il cambiamento della persona e della coppia, che non è solo cambiamento in peggio.
Perciò, recuperare è anche questione di cosa significa ciò che accade, di ciò che ti mostra di te e dell'altro.

ParmaLetale

Tendenzialmente, anche io, che faccio parte dei traditori, vedo il tradimento non compatibile con il tipo di amore che vorrei dare e, quindi, di certo capisco che non sia compatibile con il tipo di amore che si vuole ricevere.
Però a volte abbiamo una visione miope, perché esclude il cambiamento della persona e della coppia, che non è solo cambiamento in peggio.
Perciò, recuperare è anche questione di cosa significa ciò che accade, di ciò che ti mostra di te e dell'altro.
Ci sta, ma recuperare io lo farei in ragione di un vissuto che vale la pena di essere in qualche modo "preservato".. a questo punto dipende da quanto a ritroso e con quale intensità è stato sputtanato tale vissuto una volta che si vengono a sapere certe cose

Nicky

Utente di lunga data
Ci sta, ma recuperare io lo farei in ragione di un vissuto che vale la pena di essere in qualche modo "preservato".. a questo punto dipende da quanto a ritroso e con quale intensità è stato sputtanato tale vissuto una volta che si vengono a sapere certe cose
Certo, diciamo che, leggendo Eagle, mi sembra che abbiamo fatto davvero tanto per recuperare.