Tradimento con o senza protezione

Nicky

Utente di lunga data
Però la stranezza è che quando si tradisce si cercano persone infedeli... Che ci piacciono.
Non è un po' contraddirio?
O forse la fedeltà ci interessa solo quando è a nostro vantaggio?
Però, se ci pensi, pochi mantengono interesse per l'amante, se scoprono che ha altri amanti.
Non so spiegare il motivo, ma le persone vogliono qualcosa che è solo per loro.
Mi sono chiesta a lungo perché non attribuiamo valore a un sentimento, se non è accompagnato dall'esclusività, ma non ho la risposta.

danny

Utente di lunga data
Però, se ci pensi, pochi mantengono interesse per l'amante, se scoprono che ha altri amanti.
Mi sono chiesta a lungo perché non attribuiamo valore a un sentimento, se non è accompagnato dall'esclusività, ma non ho la risposta.
Questo è un punto interessante.

Lara3

Utente di lunga data
Torno a bomba, ma chi ve lo dice che fuori non possa trovare una donna con cui condividere progetti, famiglia allargata, etc, etc.....
Non ho detto che sia facile, ho detto solo che non è impossibile
Perché sono già tutte prese.
Un po’ come i parcheggi: pochi liberi, qualcuno per handicappati e molti … a pagamento 😅

CIRCE74

Utente di lunga data
Perché è il nostro modo di concepire una relazione sentimentale

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Perché sono già tutte prese.
Un po’ come i parcheggi: pochi liberi, qualcuno per handicappati e molti … a pagamento 😅
In un mondo ideale sarebbe così, ma nella realtà capita di fare scelte sbagliate e non tutte restano prese, a fare i chicken for KFC

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Appunto. Sto con mia moglie
appunto..sto con mia moglie ci scopo da dio, ci sto da dio, mi ci diverto, abbiamo tante cose in comune e anche una famiglia.. mi godo tutto ciò! Poteva essere ancora meglio senza la parentesi? Ok.. che devo fa?
Ma menomale! Questo 3d mica l'ha aperto Gastone lo scoreggione.

Eagle72

Utente di lunga data
Ma menomale! Questo 3d mica l'ha aperto Gastone lo scoreggione.
Sapevo che qualcuno sarebbe arrivato. Diciamo che non l'ho aperto ieri mi pare... che palle. Se uno non supera la cosa eh ma sei pesante..se la supera eh manco va bene. Andate a pija nder chiulo. (Era febbraio siamo a giugno quasi)

ologramma

Utente di lunga data
vi ho letto e posso dire che ci sono due fazioni , le persone che hanno scoperto che sono state tradite e chi non è scoperto .
Se rileggete le vostre risposte si capisce bene chi pensa in un modo e chi in un altro , di una cosa sono sicuro chi come me ha tradito e non è stato scoperto racconta qui cose che non si ha la certezza che possano essere valide , quindi ripeto i traditori non scoperti fanno tanti giri di parole ma vorrei vederli , compreso me , se fossero stati scoperti e avremmo ragionato sia come Diletta , che non capite , che gli altri traditi .
Diciamo sempre il modo di comportarsi se non si è scoperti non si sa , quindi tante parole m ai fatti stanno a zero.

CIRCE74

Utente di lunga data
vi ho letto e posso dire che ci sono due fazioni , le persone che hanno scoperto che sono state tradite e chi non è scoperto .
Se rileggete le vostre risposte si capisce bene chi pensa in un modo e chi in un altro , di una cosa sono sicuro chi come me ha tradito e non è stato scoperto racconta qui cose che non si ha la certezza che possano essere valide , quindi ripeto i traditori non scoperti fanno tanti giri di parole ma vorrei vederli , compreso me , se fossero stati scoperti e avremmo ragionato sia come Diletta , che non capite , che gli altri traditi .
Diciamo sempre il modo di comportarsi se non si è scoperti non si sa , quindi tante parole m ai fatti stanno a zero.
Veramente io ho tradito, non sono stata scoperta ed ho appoggiato la decisione di @Eagle72 🙄

Eagle72

Utente di lunga data
E aggiungere
e aggiungerei anche vorrei vedere se fosse stati voi i cornasubenti..

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Sapevo che qualcuno sarebbe arrivato. Diciamo che non l'ho aperto ieri mi pare... che palle. Se uno non supera la cosa eh ma sei pesante..se la supera eh manco va bene. Andate a pija nder chiulo. (Era febbraio siamo a giugno quasi)
Oh, bene, sono proprio contenta che questi 3 mesi siano serviti, dopo 5 anni, a mettere pace dentro di te.

danny

Utente di lunga data
La riduzione degli attori in gioco da l'impressione di veder calare i rischi di inganno sempre presenti nelle relazioni.

Noi ci fidiamo degli altri non solo sulla base delle nostre esperienze subite, ma anche dei nostri atti.
Perché dovrei credere nella fedeltà, quando ho sempre più riscontri di come essa venga tradita?
La sorpresa per cui tutto ciò che appare insospettabile è in realtà fattibile è ormai alle spalle.
Mi rendo conto che i percorsi comuni sono frequenti, ma è spesso solo il caso a decidere gli esiti. E le differenze pertanto si assottigliano.

Quindi perché preoccuparsi di dare definizioni?
Perché affannarsi nel voler incasellare un comportamento quando non se ne è compresa la dinamica e l'origine?
Perché stimare la fedeltà quando è in molti casi una virtù apparente?

Brunetta

Utente di lunga data
La riduzione degli attori in gioco da l'impressione di veder calare i rischi di inganno sempre presenti nelle relazioni.

Noi ci fidiamo degli altri non solo sulla base delle nostre esperienze subite, ma anche dei nostri atti.
Perché dovrei credere nella fedeltà, quando ho sempre più riscontri di come essa venga tradita?
La sorpresa per cui tutto ciò che appare insospettabile è in realtà fattibile è ormai alle spalle.
Mi rendo conto che i percorsi comuni sono frequenti, ma è spesso solo il caso a decidere gli esiti. E le differenze pertanto si assottigliano.

Quindi perché preoccuparsi di dare definizioni?
Perché affannarsi nel voler incasellare un comportamento quando non se ne è compresa la dinamica e l'origine?
Perché stimare la fedeltà quando è in molti casi una virtù apparente?
Mi hai confusa.

Brunetta

Utente di lunga data