Scusa, è un refuso. Mi sembra che abbiate fatto un bel percorso, da ciò che scrivi.Abbiamo?
Però, se ci pensi, pochi mantengono interesse per l'amante, se scoprono che ha altri amanti.Però la stranezza è che quando si tradisce si cercano persone infedeli... Che ci piacciono.
Non è un po' contraddirio?
O forse la fedeltà ci interessa solo quando è a nostro vantaggio?
Ah mo si. Pensavo lo avessi fatto anche tu con noiScusa, è un refuso. Mi sembra che abbiate fatto un bel percorso, da ciò che scrivi.
No, non sono molto sana di mente, ma non ho deliri di onnipotenza!Ah mo si. Pensavo lo avessi fatto anche tu con noi![]()
Questo è un punto interessante.Però, se ci pensi, pochi mantengono interesse per l'amante, se scoprono che ha altri amanti.
Non so spiegare il motivo, ma le persone vogliono qualcosa che è solo per loro.
Mi sono chiesta a lungo perché non attribuiamo valore a un sentimento, se non è accompagnato dall'esclusività, ma non ho la risposta.
Portare profumi. Non sono fiori e profumano lo stesso.Ti ascolto. Secondo te, cosa?
Perché sono già tutte prese.Torno a bomba, ma chi ve lo dice che fuori non possa trovare una donna con cui condividere progetti, famiglia allargata, etc, etc.....
Non ho detto che sia facile, ho detto solo che non è impossibile
Perché è il nostro modo di concepire una relazione sentimentalePerò, se ci pensi, pochi mantengono interesse per l'amante, se scoprono che ha altri amanti.
Mi sono chiesta a lungo perché non attribuiamo valore a un sentimento, se non è accompagnato dall'esclusività, ma non ho la risposta.
In un mondo ideale sarebbe così, ma nella realtà capita di fare scelte sbagliate e non tutte restano prese, a fare i chicken for KFCPerché sono già tutte prese.
Un po’ come i parcheggi: pochi liberi, qualcuno per handicappati e molti … a pagamento![]()
Ma menomale! Questo 3d mica l'ha aperto Gastone lo scoreggione.Appunto. Sto con mia moglie
appunto..sto con mia moglie ci scopo da dio, ci sto da dio, mi ci diverto, abbiamo tante cose in comune e anche una famiglia.. mi godo tutto ciò! Poteva essere ancora meglio senza la parentesi? Ok.. che devo fa?
Sapevo che qualcuno sarebbe arrivato. Diciamo che non l'ho aperto ieri mi pare... che palle. Se uno non supera la cosa eh ma sei pesante..se la supera eh manco va bene. Andate a pija nder chiulo. (Era febbraio siamo a giugno quasi)Ma menomale! Questo 3d mica l'ha aperto Gastone lo scoreggione.
Veramente io ho tradito, non sono stata scoperta ed ho appoggiato la decisione di @Eagle72vi ho letto e posso dire che ci sono due fazioni , le persone che hanno scoperto che sono state tradite e chi non è scoperto .
Se rileggete le vostre risposte si capisce bene chi pensa in un modo e chi in un altro , di una cosa sono sicuro chi come me ha tradito e non è stato scoperto racconta qui cose che non si ha la certezza che possano essere valide , quindi ripeto i traditori non scoperti fanno tanti giri di parole ma vorrei vederli , compreso me , se fossero stati scoperti e avremmo ragionato sia come Diletta , che non capite , che gli altri traditi .
Diciamo sempre il modo di comportarsi se non si è scoperti non si sa , quindi tante parole m ai fatti stanno a zero.
e aggiungerei anche vorrei vedere se fosse stati voi i cornasubenti..vi ho letto e posso dire che ci sono due fazioni , le persone che hanno scoperto che sono state tradite e chi non è scoperto .
Se rileggete le vostre risposte si capisce bene chi pensa in un modo e chi in un altro , di una cosa sono sicuro chi come me ha tradito e non è stato scoperto racconta qui cose che non si ha la certezza che possano essere valide , quindi ripeto i traditori non scoperti fanno tanti giri di parole ma vorrei vederli , compreso me , se fossero stati scoperti e avremmo ragionato sia come Diletta , che non capite , che gli altri traditi .
Diciamo sempre il modo di comportarsi se non si è scoperti non si sa , quindi tante parole m ai fatti stanno a zero.
Oh, bene, sono proprio contenta che questi 3 mesi siano serviti, dopo 5 anni, a mettere pace dentro di te.Sapevo che qualcuno sarebbe arrivato. Diciamo che non l'ho aperto ieri mi pare... che palle. Se uno non supera la cosa eh ma sei pesante..se la supera eh manco va bene. Andate a pija nder chiulo. (Era febbraio siamo a giugno quasi)
La riduzione degli attori in gioco da l'impressione di veder calare i rischi di inganno sempre presenti nelle relazioni.Però, se ci pensi, pochi mantengono interesse per l'amante, se scoprono che ha altri amanti.
Mi hai confusa.La riduzione degli attori in gioco da l'impressione di veder calare i rischi di inganno sempre presenti nelle relazioni.
Noi ci fidiamo degli altri non solo sulla base delle nostre esperienze subite, ma anche dei nostri atti.
Perché dovrei credere nella fedeltà, quando ho sempre più riscontri di come essa venga tradita?
La sorpresa per cui tutto ciò che appare insospettabile è in realtà fattibile è ormai alle spalle.
Mi rendo conto che i percorsi comuni sono frequenti, ma è spesso solo il caso a decidere gli esiti. E le differenze pertanto si assottigliano.
Quindi perché preoccuparsi di dare definizioni?
Perché affannarsi nel voler incasellare un comportamento quando non se ne è compresa la dinamica e l'origine?
Perché stimare la fedeltà quando è in molti casi una virtù apparente?
Le virtù apparenti confondono tutti.Mi hai confusa.
Volevo dire che fai passare lo sghiribizzo, per dirindindina!Le virtù apparenti confondono tutti.