Tradimento dei propri sogni e delle proprie aspettative

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hellseven

Utente di lunga data
Parole sante !

L'importante è sempre separare la ragione dai sentimenti....
Lo so non è facile ....
ma per ora ce la faccio ...
sai che a volte mi spavento perchè proprio in testa non so bene che succeda ....
quindi prendo un attimo le distanze per capirmi...
ma a me è capitato una volta di non riuscirci ........ tragedia greca, e ne siamo usciti tutti con le ossa rotte ma almeno ancora sani mentalmente. Ora, come te, sono mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto prudente prima di lasciarmi coinvolgere, proprio moooooooooooooooooolto. Anche perchè mia moglie voglio realmente non ferirla, dal momento che lei nella mia insoddisfazione di merda che mi sono autoprocurato non c'entra davvero nulla.

lunaiena

Scemo chi legge
e io il dessert....:p:p:p
Smettila....
poi sto ancora aspettando .....

Ricordi?????

Mi hai detto ti richiamo ora sto cagando e mi puzzano pure i piedi .....
ti chiamo dopo ....

Per te il dopo che lasso di tempo comprende????

Comunque vabbó se questo è il tuo modo di broccolare:confused:

Simy

WWF
Smettila....

Ricordi?????

ti chiamo dopo
....

che bella conversazione :unhappy:

Joey Blow

Escluso
Continuare la piece teatrale: non ho il coraggio di fare altro. Sono in terapia da tempo, le cose sono molto chiare, ma non trovo la determinazione per attuare mutamenti di vita.
Ho provato anche la via del tradimento: devastante.
Un uomo come me, in crisi d'astinenza di amore, è una bomba nucleare ambulante. Quale donna impegnata e fedigrafa o single e gelosa della propria libertà vorrebbe accompagnarsi ad uno il cui sogno erotico più spinto è fare tutto quel campionarioo di cose che fanno gli innamorati nella letteratura di genere?
Loro volevano soprattutto sesso mentre io cercavo complicità. tenerezza, passione ....
Quindi, si, sono stato un traditore, ma non me ne compiaccio neppure un minimo.
Ti sono vicino, amico. E sono serio.

Sbriciolata

Escluso
Continuare la piece teatrale: non ho il coraggio di fare altro. Sono in terapia da tempo, le cose sono molto chiare, ma non trovo la determinazione per attuare mutamenti di vita.
Un uomo come me, in crisi d'astinenza di amore, è una bomba nucleare ambulante. Quale donna impegnata e fedigrafa o single e gelosa della propria libertà vorrebbe accompagnarsi ad uno il cui sogno erotico più spinto è fare tutto quel campionarioo di cose che fanno gli innamorati nella letteratura di genere?
Loro volevano soprattutto sesso mentre io cercavo complicità. tenerezza, passione ....
Leggendoti... scuotevo la testa... perchè a volte certe cose... che scappano fuori anche con rabbia, colpiscono come degli schiaffi. Vorrei poterti essere vicina per abbracciarti.

lothar57

Utente di lunga data
Smettila....

Ricordi?????

ti chiamo dopo ....

gatina tra felini ci si intende ..telefona a me...il Conte e'invornito e non ha piu'erezioni da una vita....mica e'Lothar!!!

Simy

WWF
:abbraccio:

dammi un nome

Utente di lunga data
ma a me è capitato una volta di non riuscirci ........ tragedia greca, e ne siamo usciti tutti con le ossa rotte ma almeno ancora sani mentalmente. Ora, come te, sono mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto prudente prima di lasciarmi coinvolgere, proprio moooooooooooooooooolto. Anche perchè mia moglie voglio realmente non ferirla, dal momento che lei nella mia insoddisfazione di merda che mi sono autoprocurato non c'entra davvero nulla.

e dici nulla La 7..

lo sai che è proprio questa coscienza a fare la differenza tra persone?

e questa consapevolezza fa di te una persona "giusta".

dove sta scritto che uno non puo' fare scelte sbagliate ? le scelte si fanno, e solo dopo che si capisce se erano quelle giuste oppure no.

credi che sian tutti cosi sicuri di se stessi e di quello che hanno compiuto o realizzato nella vita?

ah ah ah...rido di coloro che sono certi di questo. anzi, non rido, sorrido a loro e mi riservo la facolta di non credere che ci credano ( perdonate la ripetazione ) sino in fondo.

quindi , per sintetizzare, non stare troppo allo specchio a sputarti in faccia ( cosa che ho fatto mille volte anche io ) girati e pensa che in ogni minuto puoi fare quella scelta che risponde a quello che veramente desideri.

e forza, la vita è adesso, nè ieri nè domani, ma ORA!:smile:

lunaiena

Scemo chi legge

Ascolta....
io non riesco a capire la tua insoddisfazione.....
e da cosa sorge...

Smettila....

Ricordi?????

ti chiamo dopo ....

Ma non sai che cosa è successo
si è rotta la canna del cesso:D:D:D:D

Ma poi mi sono dimenticato, poi ho avuto da fare, poi la moglie mi controlla, poi dovevo uscire con gli amici, suonare l'organo, scrivere sul forum...le cavallette mi hanno assalito...

Sono timido e vergognosissimo...
E poi ho detto a una...
tu sei l'ultima...

E non voglio mettermi in nuovi guai...
Dopo tutti quello che ho passato...

Ma che ne dici?
Prossimamente sono a casa da solo...
Vieni a trovarmi...e vediamo di cosa possiamo parlare no?:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.