Tradimento durante separazione e ricongiungimento

Rebecca89

Sentire libera
In 30 anni non trovare un incastro vuol dire anche metterci del proprio.
Ci sono molti single, questo nin vuol dire semplicemente che non si e trovatoa la persona adatta, ma le aspettative sono irrealizzabili
Sicuro che alcune ci mettono il proprio.
C è chi è timida, chi vuole il figo, chi è asociale, single che sono casi umani o sono casi umani loro, chi vuole stare per gli affari suoi, chi sta bene come sta e pure se ha 30 anni non cerca un uomo, chi si lamenta e basta.
Avoja a te.
Anche chi già sta da 13 anni con uno e si è rotta i coglioni🙃
Magari è matta o magari vuole vivere altro.
Le darei ragione nell' ultimo caso se non se la sente più di viversi la sua storia a incastro.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Sicuro che alcune ci mettono il proprio.
C è chi è timida, chi vuole il figo, chi è asociale, single che sono casi umani o sono casi umani loro, chi vuole stare per gli affari suoi, chi sta bene come sta e pure se ha 30 anni non cerca un uomo, chi si lamenta e basta.
Avoja a te.
Anche chi già sta da 13 anni con uno e si è rotta i coglioni🙃
Magari è matta o magari vuole vivere altro.
Le darei ragione nell' ultimo caso se non se la sente più di viversi la sua storia a incastro.
Nell'ultima parte ritroviamo il discorso del perche i matrimoni non durano piu

The Reverend

Utente di lunga data
In 30 anni non trovare un incastro vuol dire anche metterci del proprio.
Ci sono molti single, questo nin vuol dire semplicemente che non si e trovatoa la persona adatta, ma le aspettative sono irrealizzabili
Ahimè invecchiando le aspettative addirittura si moltiplicano invece di diminuire. Come sempre, sarebbe meglio affrontare la vita (e le persone) con pochissime o addirittura senza aspettative. Ma quello significherebbe provare Amore

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ahimè invecchiando le aspettative addirittura si moltiplicano invece di diminuire. Come sempre, sarebbe meglio affrontare la vita (e le persone) con pochissime o addirittura senza aspettative. Ma quello significherebbe provare Amore
Da "grandi"" Grandi', ci si puo' innamorare ancora?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Secondo il poeta si:

“Le illusioni per quanto siano illanguidite e smascherate dalla ragione, tuttavia restano ancora nel mondo, e compongono la massima parte della nostra vita. E non basta conoscer tutto per perderle, ancorchè sapute vane. E perdute una volta, né si perdono in modo che non ne resti una radice vigorosissima, e continuando a vivere, tornano a rifiorire in dispetto di tutta l’esperienza, o certezza acquistata.”

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Secondo il poeta si:

“Le illusioni per quanto siano illanguidite e smascherate dalla ragione, tuttavia restano ancora nel mondo, e compongono la massima parte della nostra vita. E non basta conoscer tutto per perderle, ancorchè sapute vane. E perdute una volta, né si perdono in modo che non ne resti una radice vigorosissima, e continuando a vivere, tornano a rifiorire in dispetto di tutta l’esperienza, o certezza acquistata.”
E secondo Parma?

ologramma

Utente di lunga data
Rarissimo per non dire mai 💪.
Siamo tutti molto più pratici e realisti, vedo vedovi e vedove che si riaccompagnano ma lo fanno solo per non essere soli.

ParmaLetale

E secondo Parma?
Anche secondo Parma si, più difficilmente ma con più consapevolezza. Ma Parma è anziano da quando più o meno aveva 14 anni, e ha sempre cercato di seguire il consiglio più bello del poeta: la tua festa, ch'anco tardi a venir non ti sia grave

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Anche secondo Parma si, più difficilmente ma con più consapevolezza. Ma Parma è anziano da quando più o meno aveva 14 anni, e ha sempre cercato di seguire il consiglio più bello del poeta: la tua festa, ch'anco tardi a venir non ti sia grave
Praticamente sei nato vecchio. Ti chiameremo Benjamin
Secondo Ginevra, no. Si vorrebbe certo ma la parte razionale ha talmente preso il sopravvento che ha messo in un angolo il lato sentimentale emotivo.

ParmaLetale

Secondo Ginevra, no. Si vorrebbe certo ma la parte razionale ha talmente preso il sopravvento che ha messo in un angolo il lato sentimentale emotivo.
Anziano, non vecchio. E comunque Benjamin poi ringiovanisce, al momento pare non sia il mio caso

Nicky

Utente di lunga data
Sono medio grande, però penso che, sul piano emotivo, restiamo sempre uguali. Forse ci si innamora partendo meno dal piano "ormonale", soprattutto se si è donna, ma credo che si resti sempre in grado di provare quella scintilla che ti accende.
Io poi sono una persona che si innamora anche di idee, film, interessi improvvisi.
Immagino che costruire una relazione invece sia complicato, perché ognuno ha le sue abitudini, ci si irrigidisce un po'. Metti che trovo uno che vuole fare colazione insieme.. Non ce la farei!

ParmaLetale

Comunque allora vuol dire che alla fine si ritiene che amore, innamoramento, emozioni, sentimenti siano solo delle illusioni. Si può vedere il bicchiere mezzo pieno: niente illusioni, niente delusioni

Kitsune

Utente di lunga data
Sono cose che qualcuno fa. Suona meglio.
Accadere, succedere, capitare, non rendono l’idea della volontà di farlo.
Tradotto: non si inciampa su un cazzo e se anche ti accadesse, la probabilità che ti trovi senza mutande e ti si infili per errore è pari allo zero.
Grazie per aver spiegato perfettamente il concetto.

Kitsune

Utente di lunga data
Era chiaramente una frecciatina per Gaia.
Non certo per uomini che poi ti insultano.
Ti sbagli di grosso, il mio era ed è puramente un discorso generico giacchè, la maggior parte dei tradimenti, nasce proprio sul luogo di lavoro.
Come ho già ribadito, sono responsabile di ciò che scrivo, ma non di ciò che viene compreso.

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
Quello, caro @ologramma , è il semplice accontentarsi ma non c'entra nulla con l'amore. Io invece, finché il mio cuore matto e malandato batte, non mi accontenterò delle briciole 💪
Fai bene ma più si và avanti nell'età bisogna fare i conti ,come dici anche tu, con altre problematiche🤔 ma non hai scritto che ti hanno tolto la prostata ?
Quindi t'innamorerai sicuramente ma che gli racconti?
Ecco perché scrivevo quello ,ci si fa compagnia ,ma poi quando vai in giro le vedi le nostre coetanee come si sono trasformate, e su non diciamo cazzate .
Io le vedo le mie coetanee come sono messe , faccio parte di un gruppo social di quelli e quelle miei coetanei , che ti devo dì 😭

Kitsune

Utente di lunga data
Mi suona strano però che una si alzi al mattino e pensi di lanciare una frecciatina a me. Dovrebbe avere una vita talmente vuota da fare l’eco.
Perciò credo vi siate sbagliati, ma forse @Oasis ci saprà dire.
Anche perché, in tutta onestà, il mio primo pensiero appena mi alzo e l'ultimo prima di spegnere la luce, non sei né tu né il forum.
Tranquilla che la mia vita è talmente piena che non ho proprio tempo di pensare a tirare sterili e puerili frecciatine nella vita reale, figuriamoci qui.