Ci vuole impegno anche per farsi piacere, certo che se gli sbattono in faccia il portone con conseguente sanguinamento nasale...Esiste anche nella realtà, solo che non vuole loro
Ci vuole impegno anche per farsi piacere, certo che se gli sbattono in faccia il portone con conseguente sanguinamento nasale...Esiste anche nella realtà, solo che non vuole loro
Nell'ultima parte ritroviamo il discorso del perche i matrimoni non durano piuSicuro che alcune ci mettono il proprio.
C è chi è timida, chi vuole il figo, chi è asociale, single che sono casi umani o sono casi umani loro, chi vuole stare per gli affari suoi, chi sta bene come sta e pure se ha 30 anni non cerca un uomo, chi si lamenta e basta.
Avoja a te.
Anche chi già sta da 13 anni con uno e si è rotta i coglioni
Magari è matta o magari vuole vivere altro.
Le darei ragione nell' ultimo caso se non se la sente più di viversi la sua storia a incastro.
Ahimè invecchiando le aspettative addirittura si moltiplicano invece di diminuire. Come sempre, sarebbe meglio affrontare la vita (e le persone) con pochissime o addirittura senza aspettative. Ma quello significherebbe provare AmoreIn 30 anni non trovare un incastro vuol dire anche metterci del proprio.
Ci sono molti single, questo nin vuol dire semplicemente che non si e trovatoa la persona adatta, ma le aspettative sono irrealizzabili
Da "grandi"" Grandi', ci si puo' innamorare ancora?Ahimè invecchiando le aspettative addirittura si moltiplicano invece di diminuire. Come sempre, sarebbe meglio affrontare la vita (e le persone) con pochissime o addirittura senza aspettative. Ma quello significherebbe provare Amore
Secondo il poeta si:Da "grandi"" Grandi', ci si puo' innamorare ancora?
E secondo Parma?Secondo il poeta si:
“Le illusioni per quanto siano illanguidite e smascherate dalla ragione, tuttavia restano ancora nel mondo, e compongono la massima parte della nostra vita. E non basta conoscer tutto per perderle, ancorchè sapute vane. E perdute una volta, né si perdono in modo che non ne resti una radice vigorosissima, e continuando a vivere, tornano a rifiorire in dispetto di tutta l’esperienza, o certezza acquistata.”
Rarissimo per non dire maiDa "grandi"" Grandi', ci si puo' innamorare ancora?
Non vedo perché no. Io ci credoDa "grandi"" Grandi', ci si puo' innamorare ancora?
Anche secondo Parma si, più difficilmente ma con più consapevolezza. Ma Parma è anziano da quando più o meno aveva 14 anni, e ha sempre cercato di seguire il consiglio più bello del poeta: la tua festa, ch'anco tardi a venir non ti sia graveE secondo Parma?
Praticamente sei nato vecchio. Ti chiameremo BenjaminAnche secondo Parma si, più difficilmente ma con più consapevolezza. Ma Parma è anziano da quando più o meno aveva 14 anni, e ha sempre cercato di seguire il consiglio più bello del poeta: la tua festa, ch'anco tardi a venir non ti sia grave
Anziano, non vecchio. E comunque Benjamin poi ringiovanisce, al momento pare non sia il mio casoPraticamente sei nato vecchio. Ti chiameremo Benjamin
Secondo Ginevra, no. Si vorrebbe certo ma la parte razionale ha talmente preso il sopravvento che ha messo in un angolo il lato sentimentale emotivo.
Quello, caro @ologramma , è il semplice accontentarsi ma non c'entra nulla con l'amore. Io invece, finché il mio cuore matto e malandato batte, non mi accontenterò delle briciolevedo vedovi e vedove che si riaccompagnano ma lo fanno solo per non essere soli.
Sono medio grande, però penso che, sul piano emotivo, restiamo sempre uguali. Forse ci si innamora partendo meno dal piano "ormonale", soprattutto se si è donna, ma credo che si resti sempre in grado di provare quella scintilla che ti accende.Da "grandi"" Grandi', ci si puo' innamorare ancora?
Comunque allora vuol dire che alla fine si ritiene che amore, innamoramento, emozioni, sentimenti siano solo delle illusioni. Si può vedere il bicchiere mezzo pieno: niente illusioni, niente delusioniPraticamente sei nato vecchio. Ti chiameremo Benjamin
Secondo Ginevra, no. Si vorrebbe certo ma la parte razionale ha talmente preso il sopravvento che ha messo in un angolo il lato sentimentale emotivo.
Grazie per aver spiegato perfettamente il concetto.Sono cose che qualcuno fa. Suona meglio.
Accadere, succedere, capitare, non rendono l’idea della volontà di farlo.
Tradotto: non si inciampa su un cazzo e se anche ti accadesse, la probabilità che ti trovi senza mutande e ti si infili per errore è pari allo zero.
Ti sbagli di grosso, il mio era ed è puramente un discorso generico giacchè, la maggior parte dei tradimenti, nasce proprio sul luogo di lavoro.Era chiaramente una frecciatina per Gaia.
Non certo per uomini che poi ti insultano.
Ho già risposto a chi ha capito fischi per fiaschi.Dicono sia una frecciatina per me.
ma che ti devo dire. Io sono felicissima.
Fai bene ma più si và avanti nell'età bisogna fare i conti ,come dici anche tu, con altre problematicheQuello, caro @ologramma , è il semplice accontentarsi ma non c'entra nulla con l'amore. Io invece, finché il mio cuore matto e malandato batte, non mi accontenterò delle briciole![]()
Anche perché, in tutta onestà, il mio primo pensiero appena mi alzo e l'ultimo prima di spegnere la luce, non sei né tu né il forum.Mi suona strano però che una si alzi al mattino e pensi di lanciare una frecciatina a me. Dovrebbe avere una vita talmente vuota da fare l’eco.
Perciò credo vi siate sbagliati, ma forse @Oasis ci saprà dire.
O come nel mio caso da una lunga frequentazioneTi sbagli di grosso, il mio era ed è puramente un discorso generico giacchè, la maggior parte dei tradimenti, nasce proprio sul luogo di lavoro.