ti sei spiegato, ma anche io trovo che sia una violenza verso i bambini quella di sballottarli così e allora abbia più senso la proposta di iris (figli in casa loro e genitori che si alternano a settimane!)
E mi pare talmente una violenza che pure io preferirei piuttosto che crescessero in casa col padre e vederli appena mi è possibile (come fanno tanti padri oggi). Mi sembrerebbe di fare più il loro bene piuttosto che costringerli alla giostra di cambiare ogni settimana letto, casa, giocattoli, quartiere, libri di scuola e quant'altro!
Grande, tu sei più giovane di me, e ti auguro di non dover mai farci i conti con queste situazioni, e soprattutto mai farsi debito con la bocca sulle violenze e dintorni, con le vostre teorie non fate altro che allontarvi dalla realtà, che ormai è molto diffusa, al nord in ogni classe c'è almeno il 30% dei bambini che sono figli di separati, e se gli và bene che hanno un padre alquanto presente, e una mamma che non c'ha idee strane, se gli và bene... vengono violentati con gli sballottolamenti...ed è ora di cambiare atteggiamento, se voi mamme riterrete che lo sballottolamento (solo a mò di esempio, può essere applicato a qualsivoglia) è una violenza sicuramente ne soffriranno, allora...?
non credi che bisogna cambiare approccio, soprattutto voi donne...?