Minerva
io
certa gente non è mai contenta, continoL'importante è avere sempre qualcosa di cui lamentarsi no?
In ogni 3d...![]()
certa gente non è mai contenta, continoL'importante è avere sempre qualcosa di cui lamentarsi no?
In ogni 3d...![]()
Mi domando chi non lo tolga.Peccato che nel mio caso, il tradimento è stato multiplo, protraendosi nel tempo mio marito ha tolto molto tempo a me, alla famiglia e quando c'era, spesso non c'era.
Dopo, è troppo tardi per recuperare.
Possibile...sai avendone tante...![]()
Ma non hai mai visto quel moretto su canale 5 come si chiamava aspetta....aveva la sorella kimberley...ti dico un segreto
fai come faccio io chiamale tutte "tesoro " o "cara" o come più
ti aggrada vedrai che non sbagli...
Ma non hai mai visto quel moretto su canale 5 come si chiamava aspetta....aveva la sorella kimberley...
ah si arnold....
[video=youtube;MvyYmwvGmmA]http://www.youtube.com/watch?v=MvyYmwvGmmA[/video]
Dipende dall'entità del tradimento, in ogni caso.so che non è cortese aprire e un 3d e non seguirlo adeguatamente.
anche la calunnia la trovo un tradimento come dice il conte.
ora cito babsi (non volermene...si fa per pensare in comunità):
Viene data eccessiva importanza a quello sessuale quando ce ne sono talmente tanti all'interno di una qualsiasi coppia che nemmeno se ne contano più.
Ad esempio sono pronta a scommettere che molti qui dentro lascerebbero se scoprissero un tradimento sessuale, perchè cmq rimane il più visibile e anche il più accusabile e recriminabile.
Ma degli altri?
Davvero il partner ci è sempre rimasto vicino in ogni situazione?
Ci è sempre rimasto vicino quando lo necessitavamo dandoci manforte, facendoci una carezza, dandoci un consiglio, un supporto?
Io credo proprio di no.
Nelle coppie normali questo non accade.
Tutti sbagliano, fanno errori, hanno mancanze, è così che va.
Dato che gli esseri umani non sono fatti per incastrarsi alla perfezione gli uni sugli altri, quanto piuttosto per scontrarsi, innamorarsi e poi sopportarsi reciprocamente, arriva sempre il momento in cui l'altro ci delude e ci fa male, e non ci sostiene quando vorremmo.
E in quel caso nessuno parla di tradimento, quando invece c'è e a volte fa più male di un paio di stupide corna.
Se uno dovesse mollarsi non appena un tradimento di questi citati sopra avviene, non esisterebbe più una SOLA coppia sulla faccia della terra.
per il neretto: spesso quando si sente "mia moglie-marito mi ha tradito" la maggioranza pensa subito "ah sì? chi si sarà scopato?" senza che il pensiero che la parola tradimento non si estingua solo con tradimento sessuale...questa mancanza di profondità di riflessione ed analisi mi sconvolge.
certo venire a sapere che il coniuge scopa con un'altra-o ti butta giù, ti apre ferite ma quando il tuo coniuge ti maltratta o ti mena o tu stai male e a lui non frega nulla di te...ti ha tradito molto di più (secondo me). ti ha tradito come essere umano degno di quella base di rispetto minima. e no babsi (parte rossa) quel momento che ci delude così non dovrebbe arrivare...se si ama o si vuole bene (volere il bene dell'altro-a)
per me esiste una graduatoria nel tradimento e non so se alcuni li saprei perdonare.
a volte le corna mi sembrano così leggere al confronto di altri tradimenti.
beh ma forse sono io che non so perdonare.
voi restereste con chi vi tradisce non per corna?
Tebe direbbe di no, ma in molti altri casi è così.a me sembra che si parla di tradimento sessuale dimenticando che lo stesso se ne porta dietro molti altri
difficilmente un tradimento riguarda esclusivamente la sfera sessuale.ciao a tutti.
una riflessione.
tradimento sessuale
tradimento emotivo
tradimento del rispetto
tradimento della stima
tradimento nella cura dell'altro
tradimento con dei maltrattamenti
tradimento nella presenza
tradimento....sono tutti tipi di tradimento (aggiungetene se ve ne vengono altri)
è meno doloroso per il tradito se il coniuge tradisce con un'altra persona ma è presente nella famiglia o se è fedele sessualmente e tradisce la famiglia nella cura, nel rispetto, nella presenza?
qual è il tradimento più feroce che vi potrebbe capitare?
Io penso siano solo le palledifficilmente un tradimento riguarda esclusivamente la sfera sessuale.
io non credo che il dolore più grande per un tradito siano quei quattro salti in un letto con un altro....quanto proprio la delusione sul piano dela complicità , rispetto e della lealtà .
Certo...Ma spesso, senza voler in alcun modo assolutizzare, il tradimento sessuale è un fiorellino che germoglia proprio in cima ad una montagna di letame prodotto da tutti i tradimenti precedentemente elencati.
il tradimento peggiore è quello compiuto da chi non ti aiuta quandoqual è il tradimento più feroce che vi potrebbe capitare?
Ecco, la penso esattamente come te :up:difficilmente un tradimento riguarda esclusivamente la sfera sessuale.
io non credo che il dolore più grande per un tradito siano quei quattro salti in un letto con un altro....quanto proprio la delusione sul piano dela complicità , rispetto e della lealtà .
la terza parola citata da Minerva è FONDAMENTALE !Ecco, la penso esattamente come te :up:
Lealtà è ciò che ci aspettiamo da ogni rapporto. C'è chi vuole che sia inutile nei rapporti sentimentali in cui si è più intimamente coinvolti.la terza parola citata da Minerva è FONDAMENTALE !
lealtà.
Puoi fare esempi concreti del secondo tipo di tradimento che citi per favore? per capire meglio.ciao a tutti.
una riflessione.
tradimento sessuale
tradimento emotivo
tradimento del rispetto
tradimento della stima
tradimento nella cura dell'altro
tradimento con dei maltrattamenti
tradimento nella presenza
tradimento....sono tutti tipi di tradimento (aggiungetene se ve ne vengono altri)
è meno doloroso per il tradito se il coniuge tradisce con un'altra persona ma è presente nella famiglia o se è fedele sessualmente e tradisce la famiglia nella cura, nel rispetto, nella presenza?
qual è il tradimento più feroce che vi potrebbe capitare?
condivido e pure tanto.Lealtà è ciò che ci aspettiamo da ogni rapporto. C'è chi vuole che sia inutile nei rapporti sentimentali in cui si è più intimamente coinvolti.